Esperienze con Trulicity

dulaglutide

09/04/2023 | Donna | 60
Diabete tipo 2
Somministrato una sola volta pensavo di morire 😱. Non riuscivo né a mangiare né a bere, forte nausea, forte debolezza, non riuscivo a stare in piedi, stavo malissimo. Sospeso

17/03/2023 | Donna | 57
Diabete tipo 2
Ho preso questo farmaco X 1 mese quindi 4 punture di facile utilità speranzosa di aver trovato quello giusto, stavo talmente male che sono svenuta al lavoro, si dimagrisce certo perché non si trattiene neanche l’acqua, mai più questo farmaco confermato anche da 3 persone che lo avevano assunto 👎

04/03/2023 | Uomo | 55
dulaglutide (3mg/ml)
Diabete tipo 2
non tollerato, provata terapia 2 volte a distanza di 2 anni, effetti collaterali tremendi: sapore uova marce in bocca, alitosi, flautolenza, nausea

14/09/2022 | Uomo | 66

26/07/2022 | Uomo | 65
Diabete tipo 2
Mio marito l.ha preso per diabete una volta sola, poi sospeso per la gravità degli effetti collaterali. Nausea, non riusciva a stare in piedi, inappetenza , perdita di peso rapida, insomma ko.

11/06/2022 | Uomo | 52
Diabete tipo 2
Buongiorno, uso il Trulicity già da diversi mesi e devo dire che inizialmente dava buoni risultati. Poi da qualche tempo purtroppo non più. La glicemia sembra come impazzita con valori che, nonostante dieta ed esercizio fisico, non scendono più sotto i 200-250. Sono avvilito e preoccupato. Sbaglio io o il farmaco non è efficace?

14/05/2022 | Donna | 40
Diabete tipo 2
Avevo un predoabete, me lo ha consigliato un diabetologia Non prendete questo farmaco In quanto se dimagrire e percje state troppo male Lho sospeso subito Non riuscivo neanche ad alzarmi x malessere nausea e vomito

27/04/2022 | Donna | 62
dulaglutide (075)
Diabete tipo 2
Ho iniziato ieri e ad oggi ho mangiato pochissimo zero appetito. Nausea e un po' di ansia per questo cambiamento. Ma sono decisa a continuare perché le mie glicemie sono alte.

24/04/2022 | Donna | 85
Diabete tipo 2
Mia mamma 85anni ,il diabetologo gli aumentato la dose da 0;75 A1,5,ed a un mese dal cambio della terapia,dopo una serie di malesseri,dolori all'addome, inappetenza, spossatezza.....,ha avuto pure delle altre complicanze ai reni ,perché aveva pure un insufficienza renale , purtroppo è deceduta,non ho sicuramente la certezza che tutto sia partito dal cambio di terapia,ma,ho... leggi di più dei seri dubbi

17/04/2022 | Donna | 84
Diabete tipo 2
Uso il farmaco da circa 2 mesi per mia madre di 84 anni. Glicemia sotto controllo ma in abbinamento ad insulina pre pasti e insulina a lento rilascio serale . Inizialmente ha avuto episodi di nausea e vomito con un senso di collasso fisico. Ora è assolutamente inappetente. Non capisco, quando dovrebbe passare questa fase e se mai passerà. Mi vedo costretta ad interrom... leggi di piùpere il farmaco perchè una persona anziana non può andare avanti con il poco cibo che sta attualmente mangiando mia madre. Diabetologo informato ma ancora non mi ha dato una alternativa .

07/06/2023 | Donna | 67
dulaglutide (75)
Diabete tipo 2
Assunto per 8 mesi circa dose da 0,75 effetti collaterali nausea, digestione lenta , gonfiori, Nessun calo di peso e glicemia Ho dovuto sospendere

25/03/2023 | Uomo | 65
dulaglutide (0,75)
Diabete tipo 2
diabetico e in soprappeso, non ho notato alcun miglioramento tranne tutti gli effetti negativi

28/01/2024 | Uomo | 65
Diabete tipo 2
Diabetico non compensato, dopo visita diabetologica avuto dieta 1800kl oltre metformina 750 a lungo rilascio e trully 1,25 una volta alla settimana. Dopo 1 anno , preciso che ero in sovrappeso di circa 20 kg, li ho persi tutti con dieta e farmaci: le iniezioni di trully mi hanno regolarizzato la glicemia ma dopo la puntura gli effetti collaterali sono mostruosi mal di sto... leggi di piùmaco nausea, stanchezza bocca di un sapore strano, svogliatezza tutto dura per 3 giorni circa. Pesavo 96 kg peso 79,diciamo positivo perché quello è il mio peso forma, ma non riesco piu' a sopportare gli effetti collaterali terribili, stringo i denti e vado avanti solo perché la glicemia si è stabilizzata, altro e che ti chiude lo stomaco e non ti fa mangiare, bisogna cercare farmaci per le controindicazioni, altrimenti e' dura.

07/07/2022 | Donna | 67
dulaglutide (0,75)

06/05/2022 | Donna | 59
Diabete tipo 2
Uso Trulicity da circa 2 mesi dopo 48 ore forte nausea e vomito che dura solo un giorno ma sto troppo male ho perso circa 8 chili. Nella speranza che con l'andare del tempo queste controindicazioni passeranno continuo con queste iniezioni. Ma se persistono penso di smettere.

20/02/2022 | Uomo | 57
Diabete tipo 2
Il farmaco funziona benissimo sulla glicemia, sono passato da 170/200 a 85/100, dalle ultime analisi fatte dopo 2 anni di terapia si potrebbe pensare che non sia diabetico, la glicata era perfetta, però quanta sofferenza.