Esperienze con Tramadolo

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

20/12/2022 | Donna | 34
tramadolo (50mg)
Mal di schiena
Contro il forte mal di schiena prendo il Tramadol e ho meno problemi. E' facile da prendere e fa effetto anche velocemente.

04/04/2018 | Donna | 47
tramadolo (50mg/ml)
Mal di schiena
Ho presso solo mezza compresa e da tre giorni ho le nausee vertigini sonnolenza sono stancha.Qualquno puo dirmi quando durano.questi sintomi orribili che non me posso piu...

22/04/2017 | Uomo | 55
tramadolo (100mg/ml)
Mal di schiena
Vivo in Colombia (sudamerica), dove seguono la scuola medica statunitense. All'epoca mi venne un forte mal di schiena che non passava e gli specialisti mi hanno dato questo farmaco che e' una droga pericolosissima. Il mal di schiena e' passato invece essenzialmente facendo palestra.

18/06/2013 | Donna | 33
Mal di schiena
Da quando ho 9 anni ho problemi di mal di schiena che negli ultimi anni sono peggiorati e la mia schiena è completamente usurata e ho appena 33 anni! ho molto dolore e non riesco a fare molto. Da quando prendo il Tramadol ho meno problemi. E' facile fa prendere e fa effetto anche velocemente. Ne sono davvero soddisfatta e l'unico neo è che non mi fa dormire, ma per quello ... leggi di piùabbiamo rtrovato un'altra soluzione.

15/06/2013 | Donna | 36
Mal di schiena
Mi hanno dato il Tramadol 50 contro i forti dolori di schiena. Gli effetti collaterali forti hanno fatto sì che alla fine smettessi di prenderlo. Avevo molta sudorazione, dalla testa mi scendeva lungo la schiena e poi avevo capogiri e nausea con conati. Quasi vomitavo sul manager della mia compagnia. Con un compressa con riuscivo a stare in piedi per due giorni di fila. ... leggi di piùChe terribile schifezza.

25/02/2013 | Donna | 39
Mal di schiena
Lo prendo da 13 anni. Sto male fino al momento di prenderlo . E mi sento bene quando ho avuto la mia dose. Molti effetti collaterali. Mooolto stanchezza e poca energia. Formicolio, sogni, mal di testa. Ecc.. Ho provato spesso anche a diminuire la dose. Non trovo nessun farmaco sostituto per i miei sintomi gravi quindi diminuirlo è impossibile. Ho tanti altri fastidi. Non p... leggi di piùosso vivere senza. Nella mia vita è diventato una necessità, davvero. Con un po' di perseveranza non ho alcun dolore eheh. Non l'avrei iniziato a prendere se non ci fosse il bisogno.

07/01/2013 | Donna | 48
Mal di schiena
Fino ad ora non ha davvero aiutato molto e mi stanca davvero e di solito mi addormento poi. La sera mani e braccia mi diventano rosse e mi viene un prurito terribile.

19/06/2008 | Donna
Mal di schiena
Contro il forte mal di schiena proveniente dallo stare sdraiata durante la notte, uso Tramadol. Per me ha avuto abbastanza effetto ma purtroppo non tutta la notte. Verso la mattina mi svegliavo per il dolore. Poichè l'ho usato per la notte non ho sofferto nè di sonnolenza nè di lentezza il giorno dopo, ma se l'avessi usato di giorno forse sarebbe stato diverso.