Mal di schiena

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: mal di schiena

Tramadolo 8 3
Ibuprofene 1 5
Meloxicam 1 4
Voltaren 1 3
Diclofenac 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: mal di schiena

20/12/2022 | Donna | 34
Mal di schiena
Contro il forte mal di schiena prendo il Tramadol e ho meno problemi. E' facile da prendere e fa effetto anche velocemente.

Diclofenac

28/11/2021 | Donna | 38
diclofenac
Mal di schiena
Soffro di scoliosi e quando mi fa molto male la schiena i normali antidolorifici non fanno nulla (incluso oki, aulin, ibuprofene, ecc), solo diclofenac fa passare il mio dolore e non ho mai avuto effetti collaterali sgradevoli.

Depalgos

25/09/2021 | Uomo | 50
oxicodone / paracetamolo
Mal di schiena
Altro non è che eroina in pastiglie. A funzionare funziona, anche troppo. Non uccide solo il dolore fisico, ma anche quello psicologico, ansia, stress, ecc. Ergo, da una dipendenza infernale. Mi ha fatto capire che i tossici non diventano tali per caso...

Targin

06/04/2021 | Donna | 35
oxicodone / naloxone
Mal di schiena
Fin dall'inizio non mi ha calmato più di tanto il dolore a distanza di un mese è come se non lo prendessi

Lyrica

15/09/2020 | Donna | 50
pregabalin
Mal di schiena
buon giorno , il neurologo me a prescritto la lyrica di 50 mg una volta la sera , per discopatia con compressione della radice nervosa cervicale e lombare , soffrivo molto, avevo problema di deambulazione formicolio bruciore , parestesia , e forti dolore. dal primo giorno che ho presso la lyrica la mia vita cambio, miei dolori sono spariti , sono riuscita a dormire dopo... leggi di più tanto tempo , per me li effetti collaterale sono minimi in confronto al veneficio,

Ibuprofene

22/07/2020 | Uomo | 33
ibuprofene
Mal di schiena
Lo consiglio perchè funziona 600mg BRUFEN.

Contramal

07/05/2020 | Donna | 47
Mal di schiena
Un blocco alla schiena per un movimento sbagliato, qualche giorno di dolore insopportabile, con fitte elettriche che coinvolgono in una rigidità la gamba e il gluteo sul lato della schiena dolente; il medico mi cosiglia Contramal 100 mg mattina e sera. Prendo la prima pastiglia dopo cena, passo una notte relativamente tranquilla ma mi sveglio prima dell'alba con forti gira... leggi di piùmenti di capo, vertigini, nausea , sensazione di svenimento, ho passato la giornata al buio sdraiata , questi effetti sono rimasti fino a sera...non ho assunto piu' dosi dopo la prima e sospeso immediatamente la cura, per cui non riesco a esprimermi sull'effetto del farmaco che non riproverò più...per carità!

Naprius

03/07/2019 | Donna | 45
naproxene
Mal di schiena
Un dolore fortissimo al fianco e schiena, che non andava via con nulla, ho iniziato ad avere sollievo già dopo le prime somministrazioni di Naprius bustine da 500 mg.

Targin

11/05/2019 | Donna | 39
oxicodone / naloxone
Mal di schiena
Ho presso il targin e dopo una settimana ho deciso di smettere ha degli effetti collaterali troppo forte, penso che si possa essere un medicinale che mi faccia stare meglio senza farmi stare male... attenti !!!

Patrol

13/07/2018 | Donna | 57
tramadolo / paracetamolo
Mal di schiena
Caduta da cavallo , frattura l4 e l5 (con coseguente sindrome della cauda equina e paralisi di una gamba) operata ( stabilizzazione e artrodesi) ,il Patrol mi ha aiutato a superare il periodo pre e post operatorio senza dolore e senza depressione . Nonostante le dosi elevate per mesi , l ho smesso gradualmente senza alcun problema. In caso dovesse aggravarsi il mio mal di... leggi di più schiena sarà la mia prima scelta come antidolorifico ( nessuna allergia né dolore allo stomaco)

04/04/2018 | Donna | 47
Mal di schiena
Ho presso solo mezza compresa e da tre giorni ho le nausee vertigini sonnolenza sono stancha.Qualquno puo dirmi quando durano.questi sintomi orribili che non me posso piu...

22/04/2017 | Uomo | 55
Mal di schiena
Vivo in Colombia (sudamerica), dove seguono la scuola medica statunitense. All'epoca mi venne un forte mal di schiena che non passava e gli specialisti mi hanno dato questo farmaco che e' una droga pericolosissima. Il mal di schiena e' passato invece essenzialmente facendo palestra.

Kolibri

28/04/2015 | Uomo | 43
tramadolo / paracetamolo

Arcoxia

13/12/2014 | Donna | 39
etoricoxib
Mal di schiena
Ho somministrato questo farmaco per soli 7 giorni ma ho dovuto sospendere tempestivamente l'assunzione di questo! Ho avuto un forte formicolio alle dita della mano sinistra prima per poi iniziare lo stesso formicolio al piede sinistro con conseguente gonfiore ad entrambe le caviglie e alle gambe ed un aumento di peso in 5 giorni di quasi 3kg!....mi chiedo e domando come la... leggi di piùscino commercializzare questo tipo di farmaco!

Diazepam

25/06/2013 | Uomo | 28
diazepam
Mal di schiena
Holaaaa! Ho questo farmaco da circa una settimana per i miei disturbi di schiena che mi danno problemi da circa un anno. Prima mi avevano dato il Tramadol, ma mi dava nausea e mi rendeva brontolone. Questo farmaco è tanto meglio. Noto proprio che ho i nuovo un po di energia. Ero un po' cauto all'inizio, ma ora è già una settimana che lo prendo. Non ho dolori e dormo come... leggi di più una rosa. Faccio sogni molto vividi e forti. Devo ancora fare un blister per completare la terapia, quindi devo ancora sopportare questa cosa per un po'. Ma senza il diazepam ho dolore. Dovevo prendere il 2mg, ma alla fine mi hanno dto il 5mg xke così è certo non sento dolore.

Diazepam

18/06/2013 | Donna | 33
diazepam
Mal di schiena
Ho 33 anni e da 2 anni mi hanno detto che la mia schiena ormai è rovinata e non ci possiamo più fare niente. Adesso prendo 4 volte al giorno il Tramadol 50mg e prima di dormire prendo il Diazepam. Mi aiuta a passare uan notte tranquilla. Prima durante la notte mi svegliavo sempre e non riuscivo a girarmi a letto. Con il Diazepam non ho più problemi. Veramenet ha un buon ... leggi di piùeffetto e pochissimi effetti collaterali.

18/06/2013 | Donna | 33
Mal di schiena
Da quando ho 9 anni ho problemi di mal di schiena che negli ultimi anni sono peggiorati e la mia schiena è completamente usurata e ho appena 33 anni! ho molto dolore e non riesco a fare molto. Da quando prendo il Tramadol ho meno problemi. E' facile fa prendere e fa effetto anche velocemente. Ne sono davvero soddisfatta e l'unico neo è che non mi fa dormire, ma per quello ... leggi di piùabbiamo rtrovato un'altra soluzione.

15/06/2013 | Donna | 36
Mal di schiena
Mi hanno dato il Tramadol 50 contro i forti dolori di schiena. Gli effetti collaterali forti hanno fatto sì che alla fine smettessi di prenderlo. Avevo molta sudorazione, dalla testa mi scendeva lungo la schiena e poi avevo capogiri e nausea con conati. Quasi vomitavo sul manager della mia compagnia. Con un compressa con riuscivo a stare in piedi per due giorni di fila. ... leggi di piùChe terribile schifezza.

Meloxicam

14/03/2013 | Donna | 21
meloxicam
Mal di schiena
3 volte al giorno prendevo il Diclofenac, ma non mi faceva neiente e il mal di schiena aumentava. Adesso prendo una volta al giorn il Meloxicam da 15mg e per quasi tutto il giorno il mal di schiena sparisce. Solo che mi sento stanchissima e quindi non sono produttiva e da un paio di giorni ho anche una certa acidità di stomaco. Penso che dovrò iniziare a prendere qualcosa ... leggi di piùper proteggere lo stomaco.

Amitriptilina

09/03/2013 | Donna | 52
amitriptilina
Mal di schiena
Da circa un anno prendo il 25mg prima di dormire e dormo come un sasso e senza dolore. All'inizio mi sentivo un po' addormentata e con qualche vertigine al mattino, ma ora non più. Adesso sono 2 giorni che sono passata al 10mg per poi smettere in 14 giorni. L'effetto collaterale più fastidioso è la bocca secca, quindi bevo molta acqua e prendo gomme e questo mi aiuta. ... leggi di piùHo anche delle macchie di eczema. E' un buon farmaco contro il dolore.

25/02/2013 | Donna | 39
Mal di schiena
Lo prendo da 13 anni. Sto male fino al momento di prenderlo . E mi sento bene quando ho avuto la mia dose. Molti effetti collaterali. Mooolto stanchezza e poca energia. Formicolio, sogni, mal di testa. Ecc.. Ho provato spesso anche a diminuire la dose. Non trovo nessun farmaco sostituto per i miei sintomi gravi quindi diminuirlo è impossibile. Ho tanti altri fastidi. Non p... leggi di piùosso vivere senza. Nella mia vita è diventato una necessità, davvero. Con un po' di perseveranza non ho alcun dolore eheh. Non l'avrei iniziato a prendere se non ci fosse il bisogno.

07/01/2013 | Donna | 48
Mal di schiena
Fino ad ora non ha davvero aiutato molto e mi stanca davvero e di solito mi addormento poi. La sera mani e braccia mi diventano rosse e mi viene un prurito terribile.

Oxycontin

16/12/2012 | Donna | 30
oxicodone
Mal di schiena
Ho un indirizzo su cui è possibile comprare l'oxycontin. Saluti (NdR:Non è possibile reperire, comprare o vendere farmaci attraverso questo sito web, cordiali saluti, MeaMedica)

Brufen

18/11/2012 | Uomo | 40
ibuprofene
Mal di schiena
Il Brufen 600 è un farmaco che lo si può prendere anche in versione solubile in acqua, ma ha un sapore terribile. Ma grazie alla versione solubile l'effetto è un po' più rapido del solito. Lo svantaggio è che bisogna per forza prenderlo con un protettore gastrico.

Paracetamolo

18/11/2012 | Uomo | 40
paracetamolo
Mal di schiena
La mia opinione personale è che il paracetamolo fnziona solo se preso in una dose elevata. Ovvero come supposta. Altrimenti per me non fa l'effetto desiderato.

Oxycontin

28/02/2010 | Donna
oxicodone
Mal di schiena
Lo prendo da 6 mesi e ne traggo molti benefici. Prendo ancora adesso 1 compressa al giorno al posto di 3. Quindi man mano sto cercando di diminuirlo.

Voltaren

22/05/2009 | Uomo
diclofenac
Mal di schiena
Palpitazioni, terribile fatica,pressione sanguigna bassa, sensazione di infiammazione nel basso ventre, non sono proprio coi piedi per terra (un po' staccato dalla realtà). Gli effetti collaterali sono finiti dopo 3,5 giorni.

19/06/2008 | Donna
Mal di schiena
Contro il forte mal di schiena proveniente dallo stare sdraiata durante la notte, uso Tramadol. Per me ha avuto abbastanza effetto ma purtroppo non tutta la notte. Verso la mattina mi svegliavo per il dolore. Poichè l'ho usato per la notte non ho sofferto nè di sonnolenza nè di lentezza il giorno dopo, ma se l'avessi usato di giorno forse sarebbe stato diverso.