Esperienze con Keppra

21/09/2020 | Donna | 55
levetiracetam (1500)
Epilessia
Ciao a tutti, mia madre ha iniziato la cura con il keppra da quasi 1 anno e mezzo (750 la mattina e 750 la sera) e fin da subito si sono manifestati gli effetti collaterali del farmaco, fortunatamente quelli più comuni ma sono comunque effetti collaterali che vanno a minare la qualità della vita. Lei mi dice di essere molto confusa, stanca e debole, infatti non riesce più... leggi di più a fare nulla perché si stanca praticamente subito o non inizia proprio perché le mancano le forze. In aggiunta c'è anche il problema della memoria... non ricorda alcuni fatti recenti o passati, se ha dormito poco o male tutti gli effetti collaterali di natura mentale si accentuano, rendendola una persona completamente irriconoscibile. In passato prendeva il tegretol ma dopo 17 anni (l'unico problema trascurabile erano i lievi vuoti di memoria) l'ha interrotto a causa dei valori epatici troppo alti... di crisi epilettiche ne ha avute solo due, una quando è stata male la prima volta (prima dell'assunzione del tegretol) e una pochi mesi fa, quando il dosaggio del keppra era troppo basso. Mio padre dice che all'inizio della cura con il tegretol era così ed era anche nervosa ma poi pian piano il corpo ha iniziato ad "assorbire" bene il farmaco... non so se lo stesso effetto accadrà nuovamente con questo nuovo farmaco... sinceramente, se siete nella stessa situazione di mia madre vi consiglio di reagire subito. In altri commenti ho sentito parlare bene del lamictal, appena avremo modo di andare dallo specialista farò il nome di questo farmaco. Se volete condividere la vostra esperienza o farmi domande rispondete a questa recensione, vi risponderò sicuramente. Un saluto

31/07/2020 | Donna | 48
levetiracetam (500mg)
Per ematoma subdurale cronico capitato in seguito a caduta accidentale durante una seduta di corsa.. Fatto operazione di drenaggio al cranio. Post operatorio 3 Compresse al di di Keppra.. Da 500mg.

20/07/2018 | Donna | 62
Epilessia
Ho dovuto abbandonare b GARSENALE 100 una dose al di perché avevo qualche crisi e perché devo prendere un NA O (LUCIANA) snob cocmpatibile con Gardenale. Keppra pepeendo il frenetico LEVTIRACETAM 1000 mattino e dopo 12 ore 1500. Perdo gli oggetti.; la memoria; ho voglia di suicidarmi e penso di tornare dalla neurologa per farmelo cambiare. Le crisi epilettiche non le ho... leggi di più più. Único vantaggio. Erano comunque rarissime.

07/09/2017 | Uomo | 50
Epilepsia
Prima prendevo il gardenale e non mi dava nessun problema, tranne qualche svenimento per 4 o5 gg al mese. Con il keppra 1000 mg gli sentimenti avvengono lo stesso, anzi con maggiore frequenza. Portando altri disturbi che prima non avevo.

04/08/2017 | Uomo | 26
Epilessia
Buongiorno io prendo il keppra generico (levetiracetam trova) dal 2012 per trattare le assenze e convulsioni ma a quanto sembra dopo qualche mese dove gli effetti collaterali gli sentivo quasi tutti,passato quel periodo sembra come se questo tipo di farmaco accumuli le assenze e le convulsioni, le assenze mi vengono ogni 4/5giorni mentre le convulsioni una ogni anno. Qualc... leggi di piùhe anno fà mell'avevano aumentato portandolo a 2500 mg e nel giro di un mese avevo fatto 3convulsioni così mell'hanno diminuito abbinandolo con altri farmaci e anche lì non cambiava nulla,ne facevo di più del solito. così mi han lasciato solo con questo farmaco da 2000mg. La mia epitologa dice che è uguale rispetto il keppra originale allora ero passato a questo generico (dopo 5mesi che prendevo quello originale ancora all'inizio).a chi ha esperienza È possibile che accumula le crisi/assenze e convulsioni questo farmaco? Lo prendo dal 2012 è vedo che non mi fa niente per trattare le assenze e convulsioni. Cordiali saluti e grazie se qualcuno mi risponderà

08/12/2015 | Uomo | 55
Infarto cerebral

24/11/2014 | Uomo | 47
Epilessia
prendo questo medicinale da circa un mese, con risultati modesti, si le crisi sono sotto controllo ma non mi sento sicuro in quanto ho sempre dei piccoli disturbi. il medico mi dice he deve trovare la dose giusta e quindi sono partito con 2 compresse da 500 al giorno ora sono a 2000 mg al giorno ripeto con risultati mediocri. non so se è scarso il medico nel prescrivermi... leggi di più le dosi o il farmaco non vale. per sette anni ho preso luminale 100 per due al giorno e non avevo nessuna crisi. poi secondo il medico causa assuefazione mi ha cambiato la cura visto il ritorno delle crisi non forti ma comunque fastidiose. ps causa crisi asportazione meningioma .

13/06/2013 | Donna | 63
Epilessia
ho usato il Keppra in associazione al Lamictal dopo 2 settimane ero irrequieta e dopo 2 mesi, volevo saltare in un fiume con il mio zainetto e i miei gattini. Ogni mattina avevo lo stesso pensiero!

14/05/2013 | Uomo | 44
Epilessia
Mio marito l'ha preso per anni e da quando ha smesso di prenderlo è veramente cambiato e non ha più mal di testa e non è depresso ed è davvero un'altra persona.

18/04/2012 | Donna | 51
Epilessia
Niente più Keppra. Gli attacchi non mi sono passati e me ne prescrivevano sempre di più. Alla fine sono depressa e avevo intenzioni suicide e mi sentivo stanca e non avevo pensieri positivi. Ho anche preso peso-

23/08/2010 | Uomo
Epilessia
Nostro figlio di quasi 3 anni ha preso per un mese il Keppra in combinazione col Tegretol e il Depakine. subito ha avuto attacchi ed era incontrollabile. Gli attacchi dirano quasi un'ora e si buttava a terra, picchiava le cose. Non rriconoscevamo piu nostro figlio e fortunatamente il neurologo ha detto di smettere. E improvvisamente è tornato a esser il bambino di sempre!