Artrosi

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: artrosi

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: artrosi

Depalgos

15/06/2023 | Donna | 86
oxicodone / paracetamolo
Artrosi
Sto dando a mia madre 86 enne il Depalgos da un paio di settimane al posto del Contramal che prendeva prima (15 gocce 3 volte al giorno). Soffrendo lei di gravi artrosi e leucemia linfatica cronica in atto. Sicuramente a livello di dolore la situazione è migliorata e la notte dorme di più. Devo però riscontrare un grado di irritabilità maggiore rispetto al Contramal con ve... leggi di piùre e proprie crisi nervose che fatico un po’ a gestire essendo il figlio. Anche associati a stati di confusione su oggetti e azioni svolte che mi vengono attribuite ma che io non ho fatto. Mia madre è anche ipertesa e questo non aiuta. Sicuramente il cambio del farmaco ha avuto dei risvolti ma devo valutare se gli aspetti positivi predominano su quelli negativi prima di sostituire la terapia in caso contrario.

Nicetile

12/06/2023 | Uomo | 51
levoacetilcarnitina
Artrosi
Il farmaco funziona perché avevo perso sensibilità sia nei piedi formicolio continuo ma diciamo che a fatto effetto. Nonostante il problema che lo usato l'ultima volta.

Tauxib

12/05/2023 | Uomo | 63
Artrosi
Ho assunto una sola pastiglia di eutirox da 90 mg e il dolore gonfiore dell alluce si e molto attenuato , quasi scomparso .ho notato un gonfiore importante del glande e e del pene.Non so se continuare la cura

23/05/2021 | Donna | 53

22/10/2020 | Uomo | 57
Artrosi
Riscontrata coxartrosi. Dolore al coccige, bacino, anche.

Oxycontin

26/03/2020 | Uomo | 49
oxicodone
FGrave coxartrosi dell’anca-acetabolo

29/01/2019 | Uomo | 49
Artrosi
L ho preso da un'ora e mi sembra di non avere effetti collaterali, soffro di dolore da rizoartrosi ed ernia discale cervicale e dorsale e soffro anche per la nostalgia dell'anno 2012

Mobic

02/04/2017 | Donna | 52
meloxicam
Artrosi
Ho iniziato a prendere il mobic per gonartrosi. In effetti ha dato buoni risultati. Ma durante la notte mi ha provocato agitazione e insonnia e riacutizzazione del dolore al ginocchio Mi alzo dal letto già stanca. Qualcuno cosa ha usato in alternativa?

Cymbalta

29/08/2016 | Donna | 50
duloxetina
Artrosi
soffro da 10 anni di artrosi erosiva alle mani poi in tutto il corpo,ho iniziato con il farmaco arcoxia per un anno, da quando uso cymbalta non ho avuto piu dolore il mio umore è migliorato premetto che leggendo ilbugiardino non volevo assolutamente iniziare la cura.fidatevi del vostro medico.

Abilify

25/03/2016 | Donna | 52
aripiprazolo
Artrosi
Affetta da disturbo bipolare in cura dal 2008 con Carbolithium e Abilify Affetta da gonartrosi e coxartrosi bilaterali dal 2000 K mammella nel 2012 iperglicemia dopo il 2008, --> diabete mellito dal 2011

Gabapentin

22/05/2015 | Uomo | 60
gabapentin
Artrosi
prendo gabapentin scritto dallo psichiatra da 100 3 cp a sera perchè ho dolori per tutto il corpo e nessuno ha capito il mio problema si addormentano le mani e le dita delle mani mi provocano formicolii ho dolori alle gambe or a però ho la sensazione di stare un po meglio ma i formicolii alle mani restano non ce una diagnosi vera ma cmq vado avanti con pazienza i do... leggi di piùlori sono diminuiti poi prendo tenormin da 100 per la pressione mezza cp al mattino prendo frontal da 05 mg tre volte al giorno e poi a sera tardi prendo 10 gocce di minias .quello che voglio dire dove non arrivano i dottori perchè a volte non ci ascoltano pregate il signore solo lui ci può ascoltare e sentire auguri a tutti

27/06/2014 | Donna | 55
Artrosi
facendo la risonanza magnetica trovano delle protusioni cervicale atrosi ed un angiona vetterbrale poi alla schiena mi hanno trovato una lombagia ed un altro angioma con un disco che si sta consumando mi hanno visitato tanti proffessori neo chirurgi ho fatto tante fisioterapie e anche sono andata da losteopata ma risultati 0 ora ho messo un tutore x la schienaxche m... leggi di piùi facevano male pure le gambe ma il dolore un po passa ma poi ritorna e quindi devo prendere il contramal 2 volte al giorno da 50 mg + il medrol cortisone eficacia discreta ma controidicazioni tante la + forte e la costyipazione sono finita all'ospedale come posso fare x questo fastidio e inn atternativa cosa poosso prendere x il dolore grz a chi mi risponderà

17/12/2013 | Donna | 68
Artrosi
All'iniio riuscivo ancora ad uscire dal letto e di prendermi cura di me stessa, ma ora ho bisogno di assistenza a casa. Adesso ho smesso e riesco a muovermi meglio, non ancora benissimo, ma spero di migliorare. Ho problemi ai fianchi e prima riuscivo pero almeno a esser indipendente. Ho 68 anni e non sono mai stata malata prima.

15/12/2013 | Donna | 74
Artrosi
Dopo l'assunzione di 1 giorno 3x50mg, ho avuto crampi forti di pancia e diarrea. Il secondo giorno 2x50mg e per i 3 giorni a seguire 1x50mg, ma i problemi sono solo peggiorati. Adesso ho deciso di smettere e di informare il mio medico

Glucosamina

06/08/2013 | Uomo | 55
glucosamina
Artrosi
Ho più di 50 anni e gioco ancora a calcio - la mattina dopo un dolore terribile al ginocchio e alla caviglia. Dopo un paio di settimane mi è sparito tutto. Allora ho smesso col farmaco, ma i problemi mi sono ritornari subito. Alal fine ho ricominciato col farmaco e non col supplemento.

Glucosamina

18/07/2013 | Donna | 61
glucosamina
Artrosi
Dopo un mese e mezzo di glucosamina, ho smesso perché avevo lo stesso e ancora peggio un sacco di disturbi di articolazioni rigide.

Fentanil

14/07/2013 | Donna | 29
fentanil
Artrosi
Ho inziato il 12 e non sento niente. Dopo 6 giorni sono passata al 25 e ancora nessun risultato, ma il giorno dopo mi sentivo molto lenta e avevo mal di testa. Il dolore non mi fa male. Inoltre vedo solo che non ho molto appetito. Ho i cerotti e però non sempre rimangono attaccati. Adesso metto un po' di nastro adesivo invisibile e sembra rimanga meglio attaccato.

Clindamicina

14/06/2013 | Uomo | 42
clindamicina
Artrosi
Mi hanno prescritto questo farmaco dopo esser stato dal dentista, per fermare un'infiammazione ai denti. Adesso dopo una settimana ho prurito ovunque, la pelle è rovinta il prurito poi è in posti scomodi tipo i palmi delle mani, l'ani, le dita e davvero è impossibile combattere il prurito. Per i fianchi, ginocchia e per dei problemi alla schiena, prendo il Tramadol 300mg/g... leggi di piùiorno e il paracetamolo 3000/giorno per il dolore e per evitare problemi poi allo stomaco prendo l'Omeprazolo 40mg/giorno.

Champix

27/05/2013 | Uomo | 46
vareniclina
Artrosi
mi ha aiutato molto per smettere di fumare e dall'11 maggio ho smesso. Ma ho problemi alle ginocchia e c'è qualcuno che sa dirmi se è normale?

Champix

27/05/2013 | Uomo | 46
vareniclina
Artrosi
Sono 2 settimane che prendo il Champix e da un po' non fumo più e va tutto bene. Solo adesso però inizio ad avere qualche problema alle ginocchia, mi fanno male e non mi è mai successo di sentire di questo problema. Cerco comunque una persona con cui smettere insieme.

12/05/2013 | Donna | 48
Artrosi
Per mesi ho preso il Dolzam (tramadolo) 200mg. Da lì ho iniziato ad avere sudorazione piuttosto forte. Proprio il sudore mi scendeva dalla fronte e da donna abbastanza invernale l'ho trovato molto strano. Adesso voglio prendere un altro antidolorifico. Ma la domanda è, quale? Ho dolori dforti e non è possibile non prendere un farmaco, ma con i farmaci a base di morfina m... leggi di piùi viene la nausea!!! Suggerimenti??

Artrotec

02/05/2013 | Donna | 48
diclofenac / misoprostolo
Artrosi
Ho la malattia di Hashimoto e negli ultimi tempi soffro di artrosi al collo, caviglie e mani. grazie a Artrotec, e al paracetamolo, riesco a completare il mio lavoro nell'istruzione,

Livial

02/05/2013 | Donna | 47
tibolone
Artrosi
Anni con problemi di artrosi e menopausa. A volte faccio fatica a camminare a causa del dolore alle ginocchia e ai piedi per via dell'artrosi... Adesso mi hanno repscritto il Livial e va un po' meglio. Ho anche molti disturbi legati alla menopausa, come sudorazione forte, insonnia. Spero insomma che con questa compressina tutto si sistemi.

22/04/2013 | Donna | 29
Artrosi
Ho preso questo farmaco 3 volet al girono per dolore al ginocchio/osso. Il dolore non diminuisce direttamente. Ho una specie di deliziosa ebbrezza, che mi fa pensare che il dolore sia di meno. dormo male, ma mi sento molto rilassata a letto. Ho anche prurito, ma prendo la certizine appena lo sento e ho la bocca secca. Posso immaginare che si può diventare dipendenti, sopra... leggi di piùttuto a causa di questa sensazione di benessere. Il fine settimana che viene allora smetto di prenderlo per evitare problemi.

Celebrex

06/04/2013 | Donna | 56
celecoxib
Artrosi
Prendo questo farmaco 2 volte al giorno il 200mg come antidolorifico dopo un'operazione. L'operazione scorsa ho utilizzato l'oxynorm. Adesso è un paio di giorni che prendo il Celebrex, ma ho a malapena dolore e nessun effetto collaterale.

04/04/2013 | Donna | 68
Artrosi
dal 2006 di tanto in tanto soffro di dolore all'anca, ma di solito passa subito. Poi, improvvisamente, da un giorno all'altro non potevo più camminare. Pensavo fosse un blocco di nervi, ma dopo una lunga ricerca e raggi X: artrosi dell'anca. Allora mi hanno dato l'Arcoxia (90 mg). Mi ha aiutato per un po', ma ho sofferto di: tinnito, offuscamento della vista, sapore terri... leggi di piùbile in bocca e rigidità muscolare. Quindi, dopo aver consultato il medico, mi ha detto di prendere una dose minore. Ora 30 mg. 1cp al giorno, 2x se necessario, ma non fa molto di più. A volte prendo anche il paracetamolo tra le 2 Arcoxia. E ora ho meno effetti collaterali.

Celebrex

01/04/2013 | Uomo | 72
celecoxib
Artrosi
Ho paura fottuta di alcune reazioni. Non riconosco alcun sintomo, ma sì io uso 1 capsula ogni due giorni. Inoltre, ho letto (quasi) mai un foglio illiustrativo per principio, a causa del condizionamento psicologico (vedi esperienza della doppia cecità) Il farmaco è consigliato soprattutto per le malattia polmonari, ha detto il mio pneumologo.

Artrotec

01/04/2013 | Uomo | 72
diclofenac / misoprostolo
Artrosi
Dopo aver inserito una nuova articolazione alla caviglia mi è stato prescritto Arthrotec 50mg e l'effetto è stato evidente dopo sole 6 ore. Dopo 2-3 dgn nessun dolore. Ha però un po' alterato la pressione del sangue, e ora ho smesso di prenderlo. Preferisco accettare il disagio del dolore rigido e fastidioso della caviglia per quello che è. E la pressione è normale adesso.... leggi di più Sono comunque soddisfatto con il prodotto

Omeprazolo

25/03/2013 | Donna | 50
omeprazolo
Artrosi
Leggo qui di dolori muscolari e alle articolazioni dopo aver preso l'omeprazolo. Uso ik farmaco solo come protettore per lo stomaco perchè per 1 anno ho preso il Diclofenac come antidolorifico per l'artrosi ai fianchi e le caviglie. I dolori si sono aggravvati in tutto il corpo, e penso che l'antidolorifico non faccia più effetto. Temo di avere ora effetti collaterali del... leggi di piùl'Omeprazolo. Qualcuno sa quanto dureranno questi effetti collaterali?

20/02/2013 | Uomo | 15
Artrosi
Che casino!! Prendo questa roba da 3 giorni per il dolore alla parte bassa della schiena. E ieri sono iniziati i problemi: fitte allo stomaco, nausea, aritmie, una strana sensazione alla pancia. Ho ancora fastidi e quindi oggi sono rimasto a casa. Adesso ho smesso di prendere queste pillole orribili e chiamo domani il medico (ma se i dolori aumentano lo chiamo prima). Se ... leggi di piùleggo le storie di altre persone e i miei stessi disturbi non riesco a capire come è possibile che tale farmaco sia venduto qui. Il mio consiglio: buttate questa roba prima che sia troppo tardi!