Febbre da fieno

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: febbre da fieno

Cetirizina 10 4,6
2,5
Loratadina 1 3
Avamys 1 5
Fluticasone 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: febbre da fieno

28/05/2021 | Donna | 46
Febbre da fieno
La ceterizina funziona benissimo con la mia forte rinite allergica. La prendo la sera perché mi dà una sonnolenza pazzesca: presa di mattina mi addormento praticamente in piedi, presa la sera va un po' meglio (dormo bene). Il problema della sonnolenza è davvero esagerato, ma come medicina funziona meglio dei vary spray al cortisone (tipo brusonex, nasonex, che sono ineffic... leggi di piùaci nel mio caso).

11/08/2013 | Uomo | 19
Febbre da fieno
Queste compresse hanno un buon effetto sulla febbre da fieno, ma dopo lì'assunzione mi sento stanco tutto il giorno... Soprattutto ho meno concentrazione e la gola mi si secca e mi fa male la testa. Adesso la prendo prima di dormire, ma anche mentre dormo ho come una versione minima dei sintomi. Soprattuto la stanchezza rimane. Visto che sto ancora imparando, allor... leggi di piùa preferisco etnermi i sintomi invece che prendere la compressa.

04/07/2013 | Donna | 21
Febbre da fieno
Prendo da un po' l'aerius... Purtroppo però in farmacia mi hanno dato la versione generica (Desloratadine). E tutti i problemi mi sono ritornati e quindi vorrei di nuovo prendere l'Aerius. Ma a volte è difficile con questo sistema di farmaci generici e i farmaci normali costano poi molto di più! che sistema!! Non so davvero quindi quanto davvero il medicinale mi aiuta pe... leggi di piùr i problemi...spero di risolvere presto e ricominciare a prendere l'aerius.

02/07/2013 | Donna | 20
Febbre da fieno
Moltissima stanchezza. Ma se non lo prendo, allora non riesco piu a dormire a causa di prurito agli occhi ecc. Per il resto ho anche problemi di dolore ai muscoli senza fare sport. Non so se riesco ad andare avanti col farmaco. Ma in generale sono soddisfatta e mi aiuta con la febbre da fieno.

19/06/2013 | Uomo | 30
Febbre da fieno
L'Aeurius era davvero un successo, ma purtroppo poi la farmacia ha iniziato a darmi questa schifezza di farmaco generico! Un farmaco terribile e i sintomi sono solo peggiorati! uno scandalo! Nn riesco più a lavorare in maniera normale perchè tutto il tempo ho il naso chiuso e gli occhi mi lacrimano e prudono. Che schifezza!

18/06/2013 | Donna | 30
Febbre da fieno
Per 18 anni ho combattuto contro la febbre da fieno e da quando prendoquesto farmaco però mi godo l'estate. L'unico effetto collaterale è che mi faceva sentie davvero stanca, ma con un po' di creatività ho trovato la soluzione..quindi un consiglio a tutti quelli che hanno lo stesso problema: prendetelo prima di andare a dormire e non la mattina.... così la sera dormite meg... leggi di piùlio e la stanchezza non è un problema per il giorno dopo... :)

17/06/2013 | Uomo | 66
Febbre da fieno
Prendo da anni lo xyzal per l'allergia e i problemi di febbre da fieno e però per via dei test alelrgocologici ho dovuto smettere di prenderlo. Dormo malissimo e la mattina faccio fatica a mettermi in sessto. Alla fine per m la stanchezza e la sensazione di sonno non è un problema!

Nasonex

13/06/2013 | Uomo | 39
mometasone
Febbre da fieno
Soffro di febbre da fieno da 16 anni e mi hanno operato, ma continuo a stare male giorno e notte, ma dal 12 giugno prendo il Nasonex e il Levocetirizina e dormo benissimo.

12/06/2013 | Uomo | 32
Febbre da fieno
DA quando lo prendo non ho più problemi. Prima però si: prurito ovunque alle orecchie, braccia. L'unico effetto collaterale è che forse a volte mi fa dormire meglio.

08/06/2013 | Donna | 43
Febbre da fieno
Dopo 2 giorni di estrema stanchezza, ho letto gli effetti collaterali del Reacine. Adesso so per certo da dove viene questa stanchezza. Colpa del farmaco allora. Ieri pomeriggio ho dovuto per forza dormire, perchè altrimenti non riuscivo a farcela tutto il giorno, e questo non mi era mai successo. PEr il resto mi sentivo un po' irritata e svogliata. alal fine i sintomi... leggi di più della febbre da fieno sono spariti, ma gli effett icollaterali sono davvero forti. Adesso andrò alla ricerca di un nuovo farmaco.

Fluticasone

06/06/2013 | Donna | 38
fluticasone
Febbre da fieno
Da quando uso queso farmaco ho pochissimi se non nessun problema di chiusura alla gola a causa del muco che dopo starnuti e tosse devo espellere. Fortunatamente non ho altri problemi di sangue dal naso o che, l'unica cosa è che ho un sapore strano e la bocca secca.

06/06/2013 | Uomo | 33
Febbre da fieno
I miei soliti sintomi fortissimi di febbre da fieno sono tenuti sotto controllo dal Reactine. Però comunque non lo prendo più, perchè mi rendeva particolarmente stanco e mi dava dolori, irritazione, problemi di concentrazione e smemoratezza (a volte non mi ricordavo nemmeno il codice pin!). Anche mi dava na sorta di mal di testa continuo. Il mio consiglio se avete questi ... leggi di piùsintomi è: smettete di prenderlo e probate qualcos'altro perchè comunque dopo qualche giorno i sintomi non migliorano.. anzi peggiorano!

31/05/2013 | Uomo | 43
Febbre da fieno
Dopo l'assunzione di una compressa: stanchezza estrema, vertigini, sensazione di febbre, sonnolenza. Super stanchezza e mal di testa. non ho avuto altri effetti per calmare i sintomi della febbre da fieno (occhi che bruciano, starnuti, gola che prude). Il Reactine è facilissimo da prendere, delle compressine facili. E questa è anche l'unica cosa positiva. Per il resto no... leggi di piùn ho avuto alcun miglioramento per il mio problema. Prendendolo la stessa sera non fa molto effetto e poi però il giorno dopo mi arrivano i vari effetti collaterali.

28/05/2013 | Donna | 43
Febbre da fieno
Mi fa davvero depressa. Gonfia. Ma devo tener duro. Ho prurito ovunque e sono super stanca e a volte non riesco ad affrontare la giornata.

Loratadina

18/05/2013 | Uomo | 45
loratadina
Febbre da fieno
Mi aiuta ma mi fa diventare totalmente rincretinito. E alla fine la notte quasi non riesco a dormire. E se mi addormento, allora faccio molti sogni. Dormo a momenti. I disturbi agli occhi sono migliorati, ma le mie gambe sono come di piombo e mi sento stanchissimo. A volte mi fa male anche la pancia e mi sento come se è in subbuglio. Quindi un disturbo se ne va e ... leggi di piùun altro diventa peggiore. Il compromesso è di prenderlo di tanto in tanto quando i sintomi sono più gravi.

Grazax

17/05/2013 | Uomo | 35
polline gaminacee
Febbre da fieno
Gente fate attenzione! Questo prodotto costa 3,50€ per compressa!! Quindi alla fine mi costa 350 euro per 10 compresse!!

11/05/2013 | Uomo | 45
Febbre da fieno
E' da un po che prendo questo farmaco contro la febbre da fieno e mi aiuta, ma mi da anche molti effetti collaterali. Quasi tutti quelli previsti! Ma il più strano è la sensazione di non riuscire a parlare bene. Gli altri non lo notano, ma io sì. Poi ho fastidio ai muscoli e poi altri disturbi come insonnia, formicolio, attacchi di panico durante la notte e stanchezza

Levocetirizina

01/05/2013 | Uomo | 56
Febbre da fieno
Dopo l'assunzione della seconda compressa (il secondo giorno) ho avuto forti effetti collaterali: le emozioni erano in sobbuglio, avevo attacchi di pianto come un bambino. E' durato per circa un'ora, poi mi sentivo invece stanchissimo: ho dovuto mettermi a letto. Ho dormito un sacco di ore durante il giorno. DA sveglio poi avevo la bocca secchissima e mi è rimasta tutta ... leggi di piùla sera. Avevo anche la sensazione di stanchezza e pesantezza. Ho smesso di prenderlo immediatamente.

25/04/2013 | Donna | 41
Febbre da fieno
Durante l'utilizzo hoa vuto molti fastidi di respiro e occhi. Poi mi rendeva molto intontito, svogliata e assonnata (davvero fastidioso). Poi la notte mi svegliavo con la tosse. Insomma non sono proprio soddisfatta degli effetti.

03/04/2013 | Uomo | 24
Febbre da fieno
Da anni prendpo l'Aerius con gran piacere, ma poi all'improvviso mi hanno prescritto un equivalente. Purtroppo per me non funziona (il dottore dice che non può esser un problema di principio attivo). Il dottore mi ha prescritto l'Aerius, ma siccome in farmacia non ce l'avevano, allora mi hanno dato questo equivalente. Adesso l'ho fatto ordinare dalla farmacia e mi tocca pa... leggi di piùgarlo. Va beh fare tagli alla sanità, ma non a prezzo della salute!

21/02/2013 | Donna | 28
Febbre da fieno
Mi è stato dato questo farmaco come sostituto dello Zyrtec. Mi ha aiutato per tutto l'anno, dalla primavera all'autunno, l'unica cosa è che mi sentivo un po' stanca. Aiuta anche contro le reazioni alle punture di zanzara. Ho provato anche la Levocetrizine, ma non ha un effetto sufficiente contro la febbre da fieno.

Nasonex

18/02/2013 | Donna | 27
mometasone
Febbre da fieno
Avevo ancora la febbre da fieno e continuavo a starnutire anche quando utilizzavo il farmacoo. Adesso mi hanno prescritto l'aVamys e va meglio, non ho sanguinamenti nè allergia.

Avamys

18/02/2013 | Donna | 27
fluticasone furoato
Febbre da fieno
All'inizio mi hanno dato il nasonex ma mi usciva sangue dal naso e continuavo a starnutire. Allora il dottore mi ha prescritto l'Avamys e sono stata felicissima! Niente più febbre da fieno e niente sangue dal naso. La confezione è divera, ma è pratica.

07/02/2013 | Donna | 33
Febbre da fieno
Uso questo farmaco già da ammo e per me va bene. L'ultima febbre che ho avuto non l'ho preso e dopo 2 giorni avevo naso che colava, naso secco e croste nel naso.

19/01/2013 | Donna | 40
Febbre da fieno
Fin dalla mia gioventù soffro di febbre da fieno. Ho provato tutti i rimedi, come spray, alternative omeopatiche. Ma il cetirizina ha cambiato la mia primavera ed estate in meglio

25/11/2012 | Donna | 38
Febbre da fieno
Mi ha aiutato contro la febbre da fieno, ma non lo consiglio alla gente perchè davvero ti fa stanchissimo, già dopo 1 sola compressa. Mi fa lo sresso continuare a starnutire e soffiare il naso e alla fine mi sento stanca morta. Vai a dormire, ti svegli e sei di nuovo stanco e per me questa è la cosa brutta di questo farmaco.

Grazax

19/11/2012 | Donna | 65
polline gaminacee
Febbre da fieno
Dopo aver utilizzato il Grazax ho iniziato ad aver eczemi ovunque, soprattutto sotto i piedi, e adesso dopo mesi sono ancora nella stessa situazione. Ci sono altre persone con un'esperienza simile?

Levocetirizina

04/11/2012 | Uomo | 19
Febbre da fieno
Uso la Levocetirizina ormai da vari anni. Ma purtroppo "spunta" solo i sintomi della mia febbre da fieno. Fino a oggi non sono riuscito ancora a trovare un medicinale che funziona. Al momento uso anche il sodio cromoglicato, che uso come palliativo, e funziona ma purtroppo non abbastanza.

18/05/2010 | Donna
Febbre da fieno
Il primo paio di giorni mi sentivo malissimo dopo l'assunzione, ma poi è passato tutto. Quando ho smesso con il farmaco, ci è voluto comunque molto prima che il farmaco fosse espulso dal mio corpo e lo sentivo.