Esperienze con Irbesartan

13/09/2013 | Donna | 53
irbesartan (300mg)
Pressione alta/ipertensione
In passat omi hanno dato l'Aprovel e non ho avuto problemi, fino a quando però non hanno iniziatoa darmi in farmacia l'irbesartan. Da 2 settimane ho aritmie e da ieri il cuore sembra vada più lento, 50 battituti al minuto. all'inizio pensavo avesse a che fare con altro, ma dopo aver letto qui varie esperienze di altri, inizio a pensare che sia in realtà questo farmaco. Dom... leggi di piùani chiamo subito il medico.

02/07/2013 | Donna | 57
Pressione alta/ipertensione
A causa dei cambiamenti nei miei valori sono dovuta passare dall'Aprovel all'Irbesartan. Avevo poi nausea, insonnia e adesso mi hanno dato l'Irbesartan 150mg e per fortuna i problemi sono spariti; Bisogna un po' adattarsi al dosaggio, perchè a volte la pressione ne risente e si abbassa. Spero quindi che il mio corpo si abitui presto.

27/06/2013 | Donna | 66
Pressione alta/ipertensione
Sono stata davvero irrequieta e agitata e con capogiri e nausea e mal di testa. Sono stata 2 volte dal medico e 2 volte all'ospedale... Alla fine ho smesso con questo farmaco e adesso prendo di nuovo l'Aprovel.

10/06/2013 | Donna | 68
Pressione alta/ipertensione
Da poco sono passata (su consiglio del medico) dall'Aprovel all'Irbesartan. Non mi facveva stare per niente bene e senza un motivo ho passato notti in bianco. Gli ultimi 5 giorni ho dormite in totale 6 ore. Mi irrita nmolto. La pressione per giunta mi è arrivata a 200 e la minima è ferma a 110. Non c'è una soluzione??

02/04/2013 | Donna | 43
Pressione alta/ipertensione
Dopo due anni di preoccupazione, ho finalmente trovato dove il buon mix farmaceutico da usare, di cui fa parte anche l'Approvel. Ora però l'Approvel non viene più rimborsato e io uso Irbesartan. Mi sveglio la notte con aritmie cardiache, di giorno ho vertigini, sono stanco, ho problemi con la schiena e sto male di stomaco! Mi auguro che il mio medico tyrovi un modo di farm... leggi di piùi dare l'Approvel come rimborsabile.

01/02/2013 | Donna | 63
Pressione alta/ipertensione
Per tanti anni ho usato Aprovel, ma ora è obbligatorio usare Irbesartan. Sto pensando di smettere di usare queste compresse, perchè la tosse e il mal di testa sconvolgono la mia vita. Ne soffro proprio tanto. Ho usato diversi tipi di pillole per la pressione e niente ha mai avuto effetto, fino a quando non go preso Aprovel. E adesso ci vuole l'assicurazione a rovinare ... leggi di piùle cose.

06/04/2017 | Uomo | 73
irbesartan (150mg)
Ipertensione
Mi pare strano quanto leggo in alcuni commenti "postati" nel vostro blog. Alcuni blogger sostengono che il farmaco generico Irbesartan produrrebbe effetti collarerali che essi stessi non avevano mai rilevato quando assumevano l'Aprovel. Strano perche' il principio attivo dell'Aprovel (marchio Sanofi) e' proprio l'Irbesartan. ... potenza della suggestione o qualcos'altr... leggi di piùo?

16/05/2013 | Uomo | 67
Pressione alta/ipertensione
E' scandaloso come gli assicuratori trattano i propri clienti. Dopo esser passato per forza dall'Aprovel all'Irbesartan la mia vita è completamente cambiata e mi sento sempre malato, palpitazioni e ora mi danno anche altri farmaci per la pressione e altri problemi. Adesso smetterò di prendere tutti i farmaci. I farmaci erano peggio della malattia.

03/04/2013 | Uomo | 60
Pressione alta/ipertensione
Da quando ho dovuto obbligatoriamente prendere l'Irbesartan al posto dell'Aprovel, sono sempre più afflitto da mal di testa, dolori ai muscoli e mi sento i muscoli rigidi.

03/01/2013 | Uomo | 60
Pressione alta/ipertensione
Da oltre 10 anni prendo l'Aprovel con quello degli effetti collaterali quali arrossamenti della pelle, ecc. Ma da qualche mese la farmacia mi ha dato il Teva, esattamente lo stesso farmaco, ma più economico. Dopo un paio di settimane ho avuto crampi muscolari e dopo l'assunzione della compressa avevo vomito e tosse. Ora mi fermo completamente e aspetto che gli effetti scom... leggi di piùpaiano.

06/12/2012 | Uomo | 53
Pressione alta/ipertensione
Sono anni che prendo l'Aprovel 150mg, ma ora da 2 mesi prendo la versione economica, ovvero l'Ibesartan 150mg. Vorrei chiedere se anche voi avete problemi di prurito e a me sembra che i muscoli siano diventati più rigidi