Esperienze con Propranololo

Per  EmicraniaX

Aritmie cardiache (2 opinioni)
Pressione alta (1 opinione)
Morbo di Graves (0 opinioni)
Ipertiroidismo (0 opinioni)
Frequenza cardiaca aumentata (0 opinioni)
Angina pectoris (0 opinioni)
Tremore (0 opinioni)

12/09/2013 | Donna | 20
Emicrania
Ho iniziato questo farmaco 3 mesi fa contro l'emicrania. Da allora non ho avuto piu atacchi, mentre prima me ne venivano 3 alla settimana. Ho naturalmente qualche problema di effetti collaterali: capogiri, stanchezza, sogni strani, m sento come in una bolla e mi sembra che tutto mi passi davanti. L'effetto del farmaco è comunque buono per me e alla fine preferisco avere gl... leggi di piùi effetti collaterali agli attacchi.

03/07/2013 | Donna | 33
Emicrania
Da quando ho 16 anni soffro di emicrania ed è diventato molto più forte, ce l'ho adesso 2 o 3 volte a settimana e quindi prendo il PRopranololo 2,5mg. Prima prendevo il Metropololo e andava bene e però dopo un paio di mesi avevo di nuovo attacchi 2 o 3 volte a settimana. Poi ora col Propranololo 80mg non ho più attacchi. E mi si è aperto un nuovo mondo davanti! L'unico eff... leggi di piùetto collaterale è che mi sento estremamente stanca. Ma meglio la stanchezza, che l'emicrania.

19/06/2013 | Donna | 38
Emicrania
Per anni ho sofferto di emicrania e ho preso il Zomig 2,5mg. Mi aiutava davvero e mi faceva sentire un po' spezzata, ma non avevo mal di testa. E potevo funzionare anche nei momenti di impegno e lavoro. Durante gli attacchi prendo il Zomig ogni 8 ore. Gli attacchi mi durano 3 giorni e ce li ho 2 o 3 volte al mese. Da 3 mesi uso il Propanololo e non ho più attacchi! Anche m... leggi di piùi sento più in forma e spesso la sensazione di non esser davvero sveglia, ma alla fine basta una tazza di caffè. Veramente sono contenta del risultato!

13/06/2013 | Donna | 42
Emicrania
Il propranololo mi aiuta contro l'emicrania e gperò a volet l'effetto è diverso. A volte non ho mal di testa, a volte mi torna d'improvviso. Ma il mal di testa ècomunque di meno. Con questo farmaco ho preso peso e a volte ho come delle allucinazioni(la notte) e faccio sogni molto vividi. Ho anche mani e piedi freddi. Ma alla fine la malattia è più grave di questi pro... leggi di piùblemi. vorrei sentire l'esperienza di altre persone che hanno la fibromialgia.

05/04/2013 | Uomo | 67
Emicrania
Ho iniziato a prendere il Metroprololo per un lieve rialzo della pressione. Il medico speravo anche che gli attcchi di emicrania diminuissero. Quando però abbiamo visto che non era così, allora sono passato al Propranololo 50mg al giorno. L'effetto sull'emicrania è stato incredibile: da 4 o 5 attacchi per mesi a 1!Per quanto riguarda la pressione, i due farmaci hanno lo s... leggi di piùtesso effetto. MA più effetti collaterali legati al propranololo, soprttutto piedi freddi (dormo adesso coi calzini) e faccio davvero sogni strani. Ma in generale sono soddisfatto.

06/03/2013 | Uomo | 38
Emicrania
Da quando lo utilizzo sono passato da 15 attacchi a 5. Ho mani e piedi molto freddi e incubi. Ma spero che dopo 25 anni il mio emicrania con cui sono andato in giro per tanto, migliori. Non penso che me ne libererò mai.

27/08/2012 | Donna | 46
Emicrania
Lo prendo contro l'emicrania e per me funziona alla grande! Ho ancora qualche attacco di tanto in tanto, ma sono più leggeri e più sopportabili. Sono davvero contenta. Ho anche preso peso, sì, ma entro certi limiti.

30/12/2010 | Donna | 49
Emicrania
Uso l'80mg in compressa (a rilascio ritardato). A parte le mani fredde, non ho alcun altro effetto collaterale. E così sono passata da 2 attacchi a settimana a...nessuno!!