Esperienze con Abilify

aripiprazolo

Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (24 opinioni)
Episodio maniacale (2 opinioni)
Disturbo schizopatico (1 opinione)

28/05/2019 | Donna | 23
aripiprazolo (5mg)
Ho presso zooloft 100 mg e abilify 5mg per 3 mesi. Ho smesso prendere abilify da marzo e all inizio mi sentivo debole, volevo dormire. Ora voglio stare a letto, non posso muovere perché le gambe e le braccia sono pesanti.. mi batte forte il cuore e mi stringe forte. Mi sentivo benissimo quando lo prendevo, da quando l’ho smesso di prendere mi sento troppo stanca

03/05/2018 | Uomo | 27
aripiprazolo (10mg)
Mi avevano prescritto questo farmaco per il disturbo da panico, non ha sortito nessun beneficio ma in compenso mi ha fatto passare i mesi peggiori della mia vita. Avete presente quella sensazione di noia estrema che avete quando state facendo qualcosa che odiate profondamente? Ecco questa e' la sensazione che mi dava il farmaco 24 ore su 24, non riuscivo a provare piacere ... leggi di piùda nulla. Per lo piu' mi dava una sonnolenza estrema ed inappetenza altrettanto grave, a peggiorare le cose c' era la sensazione di non riuscire a stare fermo 5 minuti! Un inferno in terra! Non ho idea se funzioni per i disturbi come le psicosi o il disturbo bipolare ma per l' ansia peggiora solo le cose!

18/10/2018 | Uomo | 30
aripiprazolo (10mg)
da maggio assumo tramite iniezioni abilify maintena . DA qualche anno mi hanno diagnosticato una sindrome schizoide di tipo bipolare , devo dire che non ho piu deliri da quando lo assumo ma la difficolta nell'affrontare le mie giornate è diventata davvero insopportabile al limite tra uno stato di coma e quello vegetale . Non riesco piu a fare nulla sto sempre a dormire o c... leggi di piùmq steso nel letto a non pensare a niente non riesco piu ad uscire perche mi crea pure problemi di concentrazione e sembra che abbia la testa sempre fra le nuvole e non riesco ad avere piu un pensiero lungo e ad articolare parole. Mi sono fatto tutte le analisi del caso anche tac al cervello ma non e risultato nulla eppure sto sempre male. Volevo sapere se qualcuno come me ha avuto esperienze simili alla mia grazie.

23/11/2014 | Uomo | 32
aripiprazolo (30mg)
[NdR : il testo è stato eliminato perchè non contenente un’esperienza personale, ma solo una rappresentazione di fatti e ricerche. Cordiali saluti. MeaMedica Staff]