Esperienze con Abilify

aripiprazolo

Per  PsicosiX

08/09/2020 | Uomo | 41
aripiprazolo (30mg)
psicosi ossessiva e e sentivo un intera squadra

05/06/2019 | Uomo | 39
aripiprazolo (15mg)
non so che dire..... però non sto ancora bene nonostante questo farmaco

27/08/2023 | Donna | 31
aripiprazolo (10mg)
Ho assunto questo farmaco per undici anni, partendo con 15 mg una volta al giorno, poi gli ultimi tre anni l'ho preso prima 10 mg e poi 5 mg. Anche alla dose minima, nel mio caso per il disturbo ossessivo compulsivo, era efficace ma la quantità degli effetti collaterali e la loro entità mi ha spinta a sospenderlo per provare altri farmaci.

07/01/2022 | Donna | 26
aripiprazolo (10mg)
Vedi la recensione sul portale.

25/06/2021 | Uomo | 26
aripiprazolo (10mg)
Passato da Invega ad Abilify, che dire.... lo dovevo far prima: pochi effetti collaterali sopratutto in ambito sessuale che il primo farmaco mi causava. Al tempo stesso è efficace ti permette di vivere una vita "normale"

12/06/2020 | Uomo | 21
aripiprazolo (10mg)
Il migliore antipsicotico in circolazione (in Italia).

25/04/2020 | Uomo | 18
aripiprazolo (10mg)
Mio figlio prende abilify da 10 mg per le allucinazioni uditive che non sono scomparse del tutto da quattro mesi , qualcuno di voi ha avuto questo problema ed è riuscito a guarire ed eliminare abilify ? Prima prendere il risperidone e aveva tutti gli effetti collaterali del medicinale soprattutto col passare del tempo. Con abilify sono scomparsi .

03/07/2023 | Uomo | 35
aripiprazolo (5mg)
Ho assunto l'aripiprazolo per la prima volta a 27 anni, dopo una lunga lotta con la psicologa; per me è stato fondamentale come antipsicotico. Durante il mio episodio maniacale avevo allucinazioni di ogni tipo sensoriale, in particolare quelle uditive erano molto gravi. Dopo la prima dose da 5 mg ho dormito più di 16 ore e il mio stato di agitazione si è attenuato. Dopo q... leggi di piùualche mese di 10 mg le allucinazioni erano scomparse del tutto, per provare a intaccare i pensieri paranoici sono passato anche a 15mg, ma mi sono comparsi i primi effetti collaterali, fondamentalmente apatia. A varie riprese ho provato a staccarlo pensando di stare meglio ma al minimo senso di inadeguatezza rincominciavano le paranoie, quindi lo sto tenendo alla dose pediatrica di 5mg e da un paio d'anni vivo sereno.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci