Esperienze con Olanzapina

olanzapina

aumento del colesterolo glicemia alta con insulino-resistenza dissociazione apatia

04/01/2017 | Uomo | 49
olanzapina (20mg)
Avvelenamento da sostanze farmacologiche
A seguito di un grave intervento chirurgico all'inteatinjche ha debilitato molto il mio fisico prooettandomi in depressione per aver vissuto realmente il fine vita. Dopo tale fatto minsino accompagnato con amicizie sbagliate che mi hanno convinto ad usare alcune so stanze, alcune di esse anche a mia insaputa per via rettale. Dopo poco tempo non controllavo più la ... leggi di piùmia vita, cittani di paure e allucinazioni. Deciso l'estremo gesto ingoiando una scatola di farmaci. Venni rinvenuto dopo una mezz'ora privo di conoscenza. Portato in ospedale a Milano dove ho vaghi ricordi delle prime ore. E in questo stato i medici mi interrogavano quale attendibilità potevo dare e soprattutto hanno manifestato assenza di professionalità, interrogare un soggetto non vigile. Mi trattennero in tso, non sapevo cosa fosse, ne sono rimasto traumatizzato e ha cointeibuito ad accrescere le mie ansie. Mi hanno trattato come un pazzo come uno pericoloso, mentre i miei problemi erano Altri... Hanno cominciato ad obbligarmi ad assumere dosi massicce di ziprexa e altri sedativi (dormivo notte e giorno) quando ero sveglio si fa per dire ero stordito. Non mi fidavo dei medici, peraltro boriosi e superbi oltre che maleducati e insensibili. Mi resi conto che valutavano il mio silenzio come un soggetto a relazionarmi (una delle mie lauree è comunicazione). Capii i loro evidenti ed imbarazzanti limiti e cominciai ad intrattenerli con discorsi e conversazioni. Immediatamente mi "rilasciarono" A parte la disavventura tso da dimenticare da quanto ho assunto lo ziprexa o olanzapina la mia vita èo diventata un inferno: Impotenza irreversibile, azzeramento dello stimolo sessuale, e non ho più emozioni. Ne deriva famiglia fallita e vita un disastro. GraZie medici per avermi rovinato!!!! Infine volevano la liberatoria per pubblicare il caso. Provo nausea davanti a tale proposta, ormai questo genere di medici lavorano solo per mettersi in mostra, la salute del paziente è marginale. Ad una visita di controllo, alle mie rimostranze prima Hanno negato poi hanno ammesso che qualche effetto collaterale è da mettere in conto è del resto loro mi hanno curato ...che fortuna che ho avuto. Evitate di assumere ziprexa . Olanzapina ci avvelena e rovina la vita

06/09/2016 | Uomo | 41
olanzapina (2,5mg)
Disturbi psichici
Dopo pochi giorni l'effetto è stato davvero efficace e una volta stabilizzato il problema psichico, con una dose bassissima di mantenimento il problema è stato risolto in modo definitivo. L'unica controindicazione è che si ha un incremento del peso dato che l'appetito aumenta. Bisogna seguire una dieta calibrata fatta di verdure ed insalate per contrastare la voglia di cib... leggi di piùo.

22/04/2015 | Donna | 35
olanzapina (5mg)
ho iniyiato a prendere questo farmaco consigliata dal mio neurologo-psichiatra dopo continui episodi di allucinazioni uditive che duravano da 2 sett. circa. Il medicinale ha farmato subito le allucinazioni uditive e con la dose 2,5 mg ho incominciato ad avere allucinazioni visive, mi sono accorta subito che non ero piu cosi agitata e vulnerabile dalle situazioni quotidia... leggi di piùne ma ho incominciato ad avere dei black-out del cervello che duravano qualche secondo, con la sommistrazione del farmaco 5 gm giornaliero e´finita qualsiasi tipo di allucinazione ma una gran fame e´arrivata e nel giro di 4 mesi ho preso 7 km, non e´solo fame ma anche nel andare di corpo ho notato una differenza evidente, prima assimilavo molto meno ora assimilo tutto, in parole dirette, faccio pochissima roba in bagno. Il nervosismo sta ritornando esattamente come prima, forse peggio, ma non mi rovino piu una giornata per una lettera al mattino. mentalmente niente black-aut ma spessissimo la mente annebbiata, non ricordo niente, cosa ho mangiato, confondo i nomi dei miei figli, non mi ricordo quando mi son sposata, lenta a contare, tutte cose che prima della pillola facevo senza problemi , anzi... adesso faccio fatica a organizzarmi, mi sento stanca corporalmente e appannata mentalmente , nonostante questo faccio tutto lo stesso ma lo faccio un po male.

20/10/2014 | Donna | 33
olanzapina
è un potentissimo sedativo l'irritabilità è messa a dormire SOLO UN PO' POI SI è PIU' NERVOSI CHE MAI AUMENTO PESO STOMACO DILATATO APPETITO NOTEVOLE SONNO IMMEDIATO

09/07/2014 | Uomo | 40
Schizofrenia
Me ne sono ingollate 28 pastiglie durante una crisi maniacale-depressiva. Ho rischiato il coma,ed ho dovuto subire una lavanda gastrica che non ricordo:ero troppo fatto. Successivo TSO,con permanenza motivata con necessità di metabolizzazione. Segnalo che durante un altro dei miei tanti TSO mi svegliavano per darmi il tavor?!?

29/05/2013 | Uomo | 25
olanzapina
Uno schifo di medicina di prima classe. Come se tutto il mondo fosse un inferno. Per favore, date alla gente prima il litio e dopo questo farmaco. Credo davvero che non sia salutare andare in una volta da un picco maniacale e un picco depressivo.

01/01/2013 | Uomo | 42
olanzapina
Per anni ho preso l'Akton 20mg, poi il Sertraline 150mg e il Risperdal 1mg. Da una settimana ho smesso con il Risperdal (causa effetti collaterali) e sono passato all'Olanzapina 5mg, molto effecace, pochi effetti collaterali ed erano anni che non mi sentivo così bene. Lo prenso di sera prima di dormire. Mi cheidevo se a lungo termine il farmaco diventa poi dannoso per il... leggi di più corpo...