Esperienze con Olanzapina

olanzapina

Olanzapina

20/03/2019 | Uomo | 54
olanzapina (2,5mg)
Mi è stata diagnosticata per la prima volta L'Ansia depressiva nel febbraio 2004., sonop stato curato per circa 9 mesi con cipralex 10 mg da assumere alle h. 08:00 piu tavor 1 mg al bisogno. Da dire che ho un carattere molto sensibile.Nel 2006 un'altra ricadauta ,trattato con paroxetina 20 mg h.08:00 piu tavor cpr 1 mg per 3 volte die.Sono stato bene per un 13/14 anni.All'... leggi di piùinizio di giugno ( per vari problemi che mi sono capitati uno dietro l'altro e non avendo avuto la forza di reagire),ho avuto la terza ricaduta.Lo specialista che mi seguiva aveva portato la somministrazione della paroxetina a 20 mg per 2 volte al die ,mattina e pomeriggio piu tavor cp 1 mg per 3 volte al die.Nessun beneficio. Nei primi di Agosto Cambiai medico il quale mi prescrive paroxetina 20 mg alle h.08:00 piu cymbalta 60 mg alle h. 14:00.Ho avuto alti e bassi per circa un 3mesi. Tramite un amico mi viene consigliata una dott.ssa che lavora con lui,questo succede nei primi di novembre.Mi fa la diagnosi di d.o.c.,mi prescrive zoloft 50 mg la mattina e cymbalta 30 mgpiu tavor oro 1 mg al bisogno.Devo dire che dopo 5/6 gg stavo benissimo ma dopo un due settimane di nuovo giu,umore basso e pianti durante la giornata.Dopo di che mi viene aumentato lo zoloft a 100 mg la mattina e il resto resta invariato.Di nuovo alti e bassi( umore basso, pianti e paure in generale).Di nuovo cambio terapia con efexor 75 mg alle h. 14:00 e a scalare lo zolof che viene portato a 50 mg al mattino., niente di cambiato,alti e bassi come sempre.Alla visita successiva (metà febbraio),mi viene modificata la terapia,Efexor 150 mg a R.P. ore 08:00 e zyprexa 2,5 cpr.Sono migliorato dal punto di vista dell'umore,solo che a volte avverto dei capogiri,come sbandamenti.Poi assumo una cpr di tavor oro 1 mg sublinguale e dopo mcirca mezzora passano i sintomi.Ora mi chiedo ,come mai questi sbandamenti,capogiri,mi succedono con l'attuale terapia e prima non mi succedevano?