Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: cambiamento di umore

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: cambiamento di umore

Carbolithium

05/03/2022 | Donna | 40
litio carbonato
Provato carbolithium per disturbo dell'umore (probabilmente bip. Tipo 2) con fasi depressive molto lunghe. Non ha fatto nulla sul piano depressivo se non farmi smettere di reagire a qualunque stimolo, come essere chiusi in una gabbia. Ero un vegetale e inoltre il TSH sì è immediatamente tolto. Rilevata anche da persone a me accanto la mancanza di reattività alle cose, è ... leggi di piùstato sospeso.

Lamictal

05/03/2022 | Donna | 40
lamotrigina
Assumo lamotrigina 200 mg da 4 anni dato per evitare cadute cadute depressive maggiori in disturbo dell'umore. Continuato ad avere forti cadute depressive (forse sarebbero state ancora più forti senza assunzione, ma non posso saperlo) Effetti collaterali: appiattimento emotivo e creativo

Invega

23/12/2021 | Uomo | 50
paliperidone

28/02/2021 | Uomo | 28
aripiprazolo
Salve, da 3 anni ho assunto 5 mg di abilify alla sera, i miei impulsi sono diminuiti, ma da 1 anno lho scalato,sotto controllo dello mio psichiatra,mezza pasticca una volta a settimana,e poi ora che sto scrivendo non lo prendo da 2 settimane e 2 giorni,i sintomi da sospensione includono voglia estrema di riassumerlo,ed euforia,e ho intenzione di non prenderla piu,mi sto... leggi di più aiutando con lo xanax 0,50 mg la sera,almeno per la sera, Consiglio:non servono igli psicofarmaci,non ne abusate!!!fanno malissimo

Sertralina

22/02/2021 | Uomo | 61
sertralina

Topamax

16/01/2021 | Uomo | 47
topiramato
Associato a blando antidepressivo, anche a dosi basse presenta gravi controindicazioni.

10/12/2020 | Donna | 21
aripiprazolo
È un ottimo stabilizzatore dell'umore, lo ha migliorato radicalmente. Non ho più i pensieri ossessivi sulla morte perché non ho più quei cali intensi di umore. Purtroppo come effetti collaterali ha la perdita moderata di capelli, leggero aumento di peso, sudorazione occasionale, insonnia. Inoltre essendo costantemente di buon umore ho voglia di fare cose rischiose, ho radd... leggi di piùoppiato il fumo di sigaretta e non riesco a non bere alcol. Quando bevo alcol per giorni dormo meglio ma sono molto distratta, questo è colpa mia che assumevo tanto alcool anche prima di prenderlo.

Depakin

07/12/2020 | Uomo | 48
sodio valproato / acido valproico
dopo diversi episodi per sbalzi di umore è diverso tempo che mi è stato dato questo medicinale ...che però prendo con molta fatica e mi sembra che mi dia effetti collaterali, che tipo di esami medici bisogna fare per sapere se è ora di sospendere la cura visto che sto molto meglio .....grazie

Lamotrigina

03/12/2020 | Donna | 42
lamotrigina
Ho iniziato con amaless ( generico) ed avevo prurito alle braccia poi ho preso originale lamictal ed è passato tutto il farmaco è buono io lo uso come stabilizzatore per umore perché non ho più epilessia da molti anni. Attenzione a quello che preferite per alcune patologie consighio sempre farmaco originale.

Depakin

23/09/2020 | Uomo | 36
sodio valproato / acido valproico
Soffro di disarmonia psichica prendo il Depakin chrono a rilascio prolungato dal 2013 devo dire che e' un farmaco molto efficace ma non bisogna sottovalutare le controindicazioni, ad alte assunzioni tipo 1000 ml in poi va fatto un dosaggio molto accurato perche' contiene un acido che a lungo andare puo' diventare tossico per l'organismo.

Wellbutrin

18/09/2020 | Donna | 49
bupropione
Depressione maggiore

08/06/2020 | Donna | 26
quetiapina
Addirittura a 25mg e se smetto non dormo, perfetto per dormire, ansia etc ma poi?

Xanax

02/05/2020 | Uomo | 49
alprazolam

Seroquel

21/04/2020 | Uomo | 20
quetiapina
Ciao prendo seroquel da 6 anni ormai e non so se succede anche a voi ma appena assumo seroquel da 200 mg la sera prima di andare a dormire mi viene una fame chimica di cui non posso fare a meno di mangiare e mangio davvero tanto senza rendermene conto vorrei sapere se anche a voi succede e come mi dovrei comportare

Anafranil

05/02/2020 | Uomo | 35
clomipramina
utilizzo sto farmaco per lutto da 5 anni vedo persona viva ancora anche per lo stress dipende dai giorni qudno vedo persone morire ho forte angoscia

Gabapentin

29/12/2019 | Donna | 51
gabapentin
A causa della morte di mio figlio e dopo un anno di cure con antidepressivi ho sviluppato delle forti crisi di ansia soprattutto al risveglio. Con tre somministrazioni di gabapentin 100 mg a colazione 100 a pranzo e 300 a cena sono riuscita a controllare quasi totalmente l’ansia. Di contro ho sviluppato delle reazioni piuttosto aggressive nella quotidianità. Altro. Ef... leggi di piùfetto collaterale la mancanza di memoria nel ricordare anche alcune parole di uso comune..

Rivotril

04/06/2019 | Donna | 68
clonazepam
sono stata operata con colonscopia subendo asportazione di un polipo che si era rotto, di 4 cent.di natura benigna.Avevo gia dei dolori che partivano dall"ombelico girando dietro zona lombare,fino interno ano.Ho da allora, gonfiore anale che mi rimane fino al giorno dopo quando la defecazione ,normalissima, mi ricomincia dopo un"ora a far impazzire di fastidio e di dolore,... leggi di piùDa un anno prendo quattro gocce di laroxil la sera e quattro al mattino, un rivotril a pranzo e uno a cena, ma i dolori persistono, mi si appanna la vista, non ho l"attenzione,ho sonnolenza e non mi sento piu normale.Mi sento sicura solo in casa,per la strada ho attacchi di panico e i medici hanno tanti pareri diversi, quindi non so piu cosa fare.

09/04/2019 | Donna | 47
quetiapina
Ho assunto per 2 mesi 1cpr da 100+1/2 alla sera,con 1 cor da 50 a rilascio prolungato+lamictal da 100+1 tavor Tanta tanta sonnolenza, non riesco a svegliarmi, io che non ho mai avuto questo problema. Ho preso 13 kg,contando che ho iniziato la terapia per un fattore di stress,devono sostituirmi un pezzo di aorta e sono tre mesi che mi devono chiamare...in breve,non só an... leggi di piùcora quando!

Olanzapina

20/03/2019 | Uomo | 54
olanzapina
Mi è stata diagnosticata per la prima volta L'Ansia depressiva nel febbraio 2004., sonop stato curato per circa 9 mesi con cipralex 10 mg da assumere alle h. 08:00 piu tavor 1 mg al bisogno. Da dire che ho un carattere molto sensibile.Nel 2006 un'altra ricadauta ,trattato con paroxetina 20 mg h.08:00 piu tavor cpr 1 mg per 3 volte die.Sono stato bene per un 13/14 anni.All'... leggi di piùinizio di giugno ( per vari problemi che mi sono capitati uno dietro l'altro e non avendo avuto la forza di reagire),ho avuto la terza ricaduta.Lo specialista che mi seguiva aveva portato la somministrazione della paroxetina a 20 mg per 2 volte al die ,mattina e pomeriggio piu tavor cp 1 mg per 3 volte al die.Nessun beneficio. Nei primi di Agosto Cambiai medico il quale mi prescrive paroxetina 20 mg alle h.08:00 piu cymbalta 60 mg alle h. 14:00.Ho avuto alti e bassi per circa un 3mesi. Tramite un amico mi viene consigliata una dott.ssa che lavora con lui,questo succede nei primi di novembre.Mi fa la diagnosi di d.o.c.,mi prescrive zoloft 50 mg la mattina e cymbalta 30 mgpiu tavor oro 1 mg al bisogno.Devo dire che dopo 5/6 gg stavo benissimo ma dopo un due settimane di nuovo giu,umore basso e pianti durante la giornata.Dopo di che mi viene aumentato lo zoloft a 100 mg la mattina e il resto resta invariato.Di nuovo alti e bassi( umore basso, pianti e paure in generale).Di nuovo cambio terapia con efexor 75 mg alle h. 14:00 e a scalare lo zolof che viene portato a 50 mg al mattino., niente di cambiato,alti e bassi come sempre.Alla visita successiva (metà febbraio),mi viene modificata la terapia,Efexor 150 mg a R.P. ore 08:00 e zyprexa 2,5 cpr.Sono migliorato dal punto di vista dell'umore,solo che a volte avverto dei capogiri,come sbandamenti.Poi assumo una cpr di tavor oro 1 mg sublinguale e dopo mcirca mezzora passano i sintomi.Ora mi chiedo ,come mai questi sbandamenti,capogiri,mi succedono con l'attuale terapia e prima non mi succedevano?

23/12/2018 | Uomo | 26
quetiapina
Diffidate a meno che i vostri cari riconoscono gravi alterazioni della vostra coscienza e comportamento. Se siete nelle mani sbagliate e il medico vi prescrive questo farmaco senza reale necessità ne pagherete conseguenze che in alcuni casi sono irreparabili. Altera gravemente la coscienza e consapevolezza delle vostre azioni e causa problemi interni ed esterni. Le vostre ... leggi di piùazioni non sono controllate dalla vostra reale coscienza e vi causerà problemi sociali, comportamentali, lavorativi ecc. Io ricorrerò a vie legali perché la psichiatria credo dovrebbe essere eliminata tra le scienze, questi “professionisti” sperimentano i loro medicinali sui pazienti e non hanno alcun test scientifico e razionale per poter diagnosticare una malattia.

Singulair

07/07/2018 | Donna | 36
montelukast
Buongiorno, Dopo 6 mesi di rinite molto forte con polipi ,mal di testa e di orecchie ,prurito al volto ,finalmente trovo l’unica cura che gradualmente mi risolve tutto: Singulair 10mg la sera +Avamys 1puff per narice al di’ . Effetti collaterali :manifesto da lievemente a forte uno stato di malumore,pensieri negativi,sbalzi di umore ,pianto . Ho dovuto sospendere l’ass... leggi di piùunZione.... ora dopo quasi un mese senza sto bene e spero di non doverlo prendere più ! Ora ricominciano i sintomi allergici e non so cosa prendere perché gli altri farmaci non funzionano . Se qualcuno ha trovato un sostituto valido e volesse condividere la sua soluzione sarei grata Grazie .

Brintellix

30/04/2018 | Uomo | 33
vortioxetine
Da anni soffro di un calo del tono dell'umore. Per la prima volta sono andato da uno psichiatra che dopo essermi "sfogato" per due ore mi ha prescritto il Brintellix avvisandomi che l'efficacia di questo farmaco l'avrei sentita dopo almeno dieci giorni cominciando con 5 gocce la prima settimana per poi passare a 10 gocce la seconda. dopo due settimane ho avvisato il dottor... leggi di piùe che accusavo dei forti attacchi di ansia,tachicardia,tremore alle gambe,fiato corto e nausea. Al che mi ha detto che potrebbe essere un assestamento del farmaco e mi ha suggerito di aumentare la dose di 5 in totale 15 gocce al giorno. dopo 22 giorni ho dovuto prendere la decisione di terminare l'assunzione di queste gocce che a mio avviso sono state inefficaci.

Sertralina

19/04/2018 | Donna | 40
sertralina
Ho assunto questo farmaco per depressione maggiore all'interno di un quadro di disturbo bipolare di tipo II. Mi è stato detto di continuare anche in gravidanza. Mia figlia è nata con tetralogia dia fallot (grave cardipoatia) e quasi completamente non vedente. Non prendetela mai in gravidanza e attenzione alla sindrome serotoninergica (nel mio caso in forma grave), come a... leggi di piùnche ai viraggi.

Sereupin

18/12/2017 | Uomo | 51
Paroxetina Cloridrato
La paroxetina è un ottimo farmaco soprattutto per l'ansia. Non dà nessun effetto collaterale, anzi è pure utile dal punto di vista sessuale perché prolunga i rapporti . Il mio problema è stato che dopo 6/7 anni di assunzione continuativa ha smesso completamente di funzionare.Il mio psichiatra mi ha detto che avevo sviluppato una certa tolleranza e di fronte ad un esaurimen... leggi di piùto psico-fisico piuttosto forte non è riuscita a "smorzare" i disturbi d'umore in modo adeguato.

Mirtazapina

18/12/2017 | Uomo | 51
mirtazapina
Credo che sia il miglior farmaco attualmente in commercio con zero effetti collaterali a parte un sensibile aumento del valore dei trigliceridi. Ecco se uno ha prima di iniazare la cura dei valori molto alti di trigliceridi allora non lo consiglierei. Un altro piccolo difetto è che le compresse orodispersibili contengono 5mg di aspartame che molti medici hanno messo sotto... leggi di più accusa. Esiste però in alternativa il farmaco generico in normali compresse da deglutire.

Rivotril

29/11/2017 | Uomo | 30
clonazepam
Io non ho parole di questo farmaco omicidiale ! Veramente come dicono i experti che conoscocono bene questo mostro di farmaco e ce scritto ben chiaro che tutti questi psicologi l'ho danno ai pazienti x experimentare questo farmaco .gli effetti con laterali veramente fanno paura io sto soffrendo come se fosse in letto da morte ,questo e sesto giorno che io sto lottando sen... leggi di piùza prenderlo .il dose che prendevo al giorno errano 20 mlg e più di un anno che l'ho presso adesso le cose stano veramente critiche x me ,adesso mi sto rendendo conto che chi l'ho ha inventato e stato un pazzo che anche oggi sta conquistando migliaia di persone che ci ha caduto dentro questo mostro malvagio medicinale .io non faccio commenti critici o fare la vittima x fare spaventare la gente che l'ho prende come io l'ho presso ma vi dico CN la mano sull cuore molla telo subito questo farmaco xhe prima o poi vi ucciderà sarrete dei indipendenti x tutta la vitta su questo farmaco e una droga più forte di quello che ti aspetti .scriverò un libro su tutto l'inferno che io sto passando in questo momento,rippeto che sia chiaro non sto facendo una pubblicità su questo farmaco x toglierlo dallo commercio farmautetico o x criticare psicologi ho dottori che conoscono abbastanza bene cosa e rivotril l'ho fanno x loro lavoro ma non capiscono che dopo che i pazienti ci cadono dentro questo farmaco x noi e un omicidio con la vita e la morte ,non sono un pazzo ma se sapevo e l'ho studiavo bene prima questo farmaco non l'ho prendevo xhe fa veramente paura .ripetto x ci e caduto come me smetettela di prenderlo x che più avanti andrete più sara difficile smetterlo .purtroppo si dopo aver smesso di prenderlo ve ne acorgerete voi stesi che gli effetti con laterali sarrano brutti quindi dovrete essere forti come io ci sto mettendo l'anima x supportare tutto questo periodo che io sto passando .

Keppra

03/09/2017 | Donna | 33
levetiracetam
operata nel 2014 per meningioma frontale sx benigno, da allora assumo keppra (2 pastiglie al giorno da 1000mg) nonostante l'assunzione del farmaco gli effetti collaterali restano, un insopportabile formicolio alla mano non mi permette di scrivere, la gamba destra a volte perde totalmente di sensibilità e cado spesso. La memoria mi dura per circa 6/7 mesi poi tutto viene ca... leggi di piùncellato, ho sempre avuto un'ottima memoria, ricordo perfettamente l'infanzia fino all'operazione, poi vuoti di memoria. Non so se è vita. Sopravvivo cercando di distrarmi, forse non è legato all'assunzione del farmaco, probabilmente sono nata così. Ho ridotto la vita sociale al massimo perché poche persone vogliono avere a che fare con me, ho dei repentini cambi d'umore che talvolta spaventano persino me stessa. Nessun datore di lavoro vuole avere a che fare con me, di conseguenza cerco di arrangiarmi tra un lavoretto e l'altro. L'isolamento, l'abbandono e la rabbia sono i sentimenti che conosco negli ultimi 3 anni. Gli anni non passano mai, resettanando di continuo la memoria spesso non mi rendo conto di quanto tempo è passato, tante cose che ho già fatto mi sembrano nuove, le persone che ho conosciuto, cancellate. il keppra mi viene somministrato assieme alla benzodiazepina per l'insonnia (che ho sin da piccola)

Fluoxetina

07/06/2017 | Donna | 55
fluoxetina
Io nn ho parole x questo farmaco...Io sono nata il 1 giorno che l ho assunto! Sono finalmente me stessa!! I benefici che ne ho avuti sono innumerevoli. ..Buon umore, chiarezza mentale , equilibrio, stabilita' emotiva, prima ero sempre fissata ora è come se la mia mente rinnovi subito il pensiero. ..Sono più scanditi...Purtroppo le sensazioni nn riesco ad esprimerle in paro... leggi di piùle ma è un vero toccasana x me .Evidentemente aveva bisogno il mio corpo proprio di questa sostanza, di sicuro lo userò x sempre!!! Rinata a nuova vita!!! Spero di esservi stata utile..Un consiglio nn mollate i primi mesi..Ma dopo i primi 5/6 mesi in comincerete a sentire i primi benefici!!!

Glicerovalerovit

31/01/2017 | Uomo | 45
glicerofosfato / valeriana

01/08/2016 | Donna | 34
aripiprazolo
nn fare assolutamrnte la fiala io o avuto un rave indebolimento muscolare e lo syato depressivo aumentato il milior farma col e la more circondayti di persone positive vai aalla radice della tua depressione analizzando attentamete la tua coscienza allontanando definitrivamente o momentaneamente le persone ce ti anno fatto ammalare ricordati la mente il corpo si ammalano so... leggi di piùprattutto quando la nostra vita le noste rela zione sociali il lavoro la famiblisa nn sono soddisfacenti ma piene di imcomprensioni disai e spessosi cura la persona sbaliata ricordati il farmaco nn cura la felicita se tu fai abilifi per es ma poi litii ad es continuamente con tuo marito rifletti : continui ad uccidere il tuo corpo co ste porcerie invece di cursre la causa del tuo malessere era un esempio per farti capire ce a volte servirebbe piu un buon psicoterapeuta una bella vacanza una passeiata serena con n una tua amica ma nn ste porcerie ciao scusa per errori auuri