Esperienze con Xeplion

paliperidone

aumento di peso disordine bipolare impotenza sessuale incontinenza insonnia mancanza di forza problemi di attenzione problemi di concentrazione

29/04/2023 | Uomo | 36
Schizofrenia
Ciao volevo chiederti se hai mai provato a contrastare gli effetti collaterali facendo docce fredde, e bevendo molta acqua. Io avevo preso l'Invega che è la pastiglia di paliperidone, e avevo le stesse condizioni di vita, infatti l'ho sospeso poco dopo. presto dovrò fare anche io lo Xeplion una volta al mese, vedrò se facendo docce in prima persona si attenuano gli effett... leggi di piùi collaterali Ciao

16/05/2020 | Uomo | 37
Schizofrenia
Provoca sonno spezzettato e depressione ti trasforma la tua vita in un inferno

18/06/2015 | Uomo | 39
Schizofrenia
Il DSM mi applica un iniezione di 150mg 700 euro di Xeplion al mese, gli unici benefici che sono sedato e in narcolessia anche di giorno. Credo che non si cura in questo modo la schizofrenia ma è necessaria una terapia motoria, fatta di esperienze , viaggi e avventure in grado di interrompere l 'isolamento provocato dalla malattia

03/04/2015 | Uomo | 39
Schizofrenia
Ho subito alcune iniezioni di Xeplion al mese, adesso sto provando a non continuare la terapia, perchè soffro di insonnia, mi sento stanco e ho intensi dolori pettorali. Sebben non abbia intenzione di continuare il trattamento, il medico non mi contatta al fine di ricordarmi la terapia, sicuramente il farmaco è pericoloso ed anche l'iniezione può generare danni alla salut... leggi di piùe gravi tali da non far assumere la responsabilita di somministrare il farmaco indipendentemente dalla volontà del paziente.

28/12/2021 | Uomo | 42
paliperidone (6mg)
Schizofrenia
ciao ,piacere, anchio mi trovo nella tua stessa situazione , per i miei problemi , da prima ansia e depressione e problemi psicosomatici sono passato a psicosi , schizofrenia , e adesso non so cosa ma sto sempre male mi sento senza voglia di vivere depresso , senza luce nei miei occhi , vedo tutto grigio , non provo piu nulla per niente ne amore per nulla di nulla , sesso ... leggi di piùlo dimenticato cosa sia non lo faccio piu da una vita , sono sempre nervoso e teso , la mia tensione si sente anche all'esterno non che voglia esserlo ma mi viene da sola e non so controllarlo , e una situazione bruttissima , attualmente prendo cipralex tavor invaga la mattina , e tavor halcion la sera e tanto sento pochissimo effetto come se i psicofarmaci non mi facessero quasi per nulla , aiutano un pochino ma non ti fanno veramente star bene , lo xeplion lo prendevo nel 2016 facevo le punture mi tenevano tranquillo non mi facevano star tanto male ma allora non so se per lo xeplion o cosa accusavo una grave astenia che facevo fatica anche a far una rampa di scale , adesso sto cercando una nuova cura per farmi star meglio e il mio dottore vuol provare con l'eschetamina , io sono invalido e prendo una misera pensione da 505 euro mese , ci devo campare ma e quasi impossibile.

18/03/2022 | Uomo | 45
paliperidone (50)
Schizofrenia
assumo Xeplion da circa 3 anni . all'inizio 100mg ogni mese poi scalato a 50 mg ogni 2 mesi. questo farmaco mi è stato imposto a seguito di un TSO . Da quando lo prendo mi è capitato spesso di avere incontinenza urinaria : se bevo un paio di birre (ma credo anche se bevessi acqua)me la faccio sotto ,infatti mi è capitato anche per strada. Inoltre mi ha causato impotenza... leggi di più e credo , ma potrebbe essere una mia impressione, rimpicciolimento del pene.