Esperienze con Xeplion

paliperidone

aumento di peso disordine bipolare impotenza sessuale incontinenza insonnia mancanza di forza problemi di attenzione problemi di concentrazione

02/04/2024 | Uomo | 34

Effetti collaterali

incontinenza insonnia impotenza sessuale aumento di peso

Questo farmaco mi ha rovinato la vita

03/02/2024 | Uomo | 24
Schizofrenia
Quanto è durata la terapia con testosterone

06/09/2023 | Uomo | 21

23/01/2023 | Uomo | 28

09/10/2022 | Uomo | 28
Schizofrenia
Non prendere ste schifezze .. vi rovinano solo la vita.. mangiate bene .. vedete qualche dieta su internet sono quasi tutte buone.. io da 6 mesi ho smesso di colpo .. sto mangiando una marea di verdure soia e carni bianche .. sto veramente bene, mi sono ripreso del tutto praticamente, ed ho perso 20 kg già dopo un mese e mezzo che ho smesso di prendere questo schifo...

27/04/2022 | Donna | 21
Schizofrenia
A seguito di un episodio dissociativo in cui ho smesso di mangiare, di bere e di dormire, ho chiamato l'ambulanza perché volevo parlare con qualcuno di presunti abusi psicologici (invenzione dettata dalla malattia) e così facendo mi hanno ricoverata in psichiatria per 40 giorni. Verso la fine del ricovero mi hanno iniettato xeplion 150 mg e fin da subito ho avuto difficol... leggi di piùtà di concentrazione, perdita di memoria. Adesso sono alla 4 iniezione e le cose sono peggiorate drasticamente non solo perdo la memoria ogni giorno che passa, ma non posso più leggere o guardare un film e in più non capisco quando mi parlano. Sono sempre stanca, non provo più emozioni, mi si sono azzerati i pensieri. Sono alquanto disperata, ditemi che si ritorna persone normali

18/03/2022 | Uomo | 45
paliperidone (50)
Schizofrenia
assumo Xeplion da circa 3 anni . all'inizio 100mg ogni mese poi scalato a 50 mg ogni 2 mesi. questo farmaco mi è stato imposto a seguito di un TSO . Da quando lo prendo mi è capitato spesso di avere incontinenza urinaria : se bevo un paio di birre (ma credo anche se bevessi acqua)me la faccio sotto ,infatti mi è capitato anche per strada. Inoltre mi ha causato impotenza... leggi di più e credo , ma potrebbe essere una mia impressione, rimpicciolimento del pene.

16/05/2020 | Uomo | 37
Schizofrenia
Provoca sonno spezzettato e depressione ti trasforma la tua vita in un inferno

07/09/2019 | Uomo | 20
Schizofrenia
Per una manifestazione psicotica sono stato ricoverato in regime di TSO per un mese e mezzo da quando mi hanno dimesso mi hanno obbligato a prendere la terapia a base di XEPLION non prendetelo per nessun motivo al mondo io sono cambiato radicalmente non ho più stimoli testa vuota non esco più di casa prima ero molto aperto socievole e con una grande voglia di fare ti distr... leggi di piùugge il cervello io ho intenzione di farla finita una volta per tutte perchè non si puó vivere in uno stato vegetativo annullando completamente le facoltà dell’uomo

15/10/2016 | Uomo | 28
paliperidone (3mg)
Schizofrenia
Ero uno studente modello di ingegneria informatica, ai tempi prendevo Zyprexa da 5 mg la sera. Adesso l'unica cosa che voglio fare è cercare di dormire di notte, ho crisi di pianto durante il giorno, non ho più ambizioni nè voglia di fare, ho intenzioni suicide. Tutto questo perchè manca la dopamina nel centro dove più serve: l'emisfero sinistro del cervello. Un altro f... leggi di piùarmaco usato in precedenza (Zyprexa) eliminava la dopamina dalla corteccia prefrontale, ho dovuto sospendere perchè ho avuto fortissimi dolori in questa zona del cervello; purtroppo però adesso la situazione è peggiorata: Invega (o Xeplion) non solo mi ha tolto la voglia di vivere e di studiare, ma anche alcune informazioni che erano rimaste nella mia memoria. Grazie a tutti gli psichiatri che mi hanno ucciso interiormente, anche se sono ancora vivo. La psicosi, in tutte le sue forme, è dovuta ad un eccesso sia di dopamina che di serotonina a livello cerebrale. A mio giudizio, per curare la schizofrenia ed altre psicosi, bisognerebbe inventare un farmaco che diminuisca i livelli di dopamina (e serotonina) in eccesso attraverso l'immissione di proteine di trasporto nel sangue: l'LSD, infatti, ha i suoi effetti allucinatori perchè blocca il metabolismo della serotonina, quindi rende inattive le proteine di trasporto. Se si potesse immettere sul mercato questo genere di farmaco, non esisterebbe più alcuna psicosi nel genere umano. Grazie per l'attenzione.

04/06/2016 | Uomo | 27
Esquizofrenia
non prendetelo vi rovina il cervello e il corpo

03/04/2015 | Uomo | 39
Schizofrenia
Ho subito alcune iniezioni di Xeplion al mese, adesso sto provando a non continuare la terapia, perchè soffro di insonnia, mi sento stanco e ho intensi dolori pettorali. Sebben non abbia intenzione di continuare il trattamento, il medico non mi contatta al fine di ricordarmi la terapia, sicuramente il farmaco è pericoloso ed anche l'iniezione può generare danni alla salut... leggi di piùe gravi tali da non far assumere la responsabilita di somministrare il farmaco indipendentemente dalla volontà del paziente.

29/03/2024 | Uomo | 32

Effetti collaterali

mancanza di forza problemi di attenzione problemi di concentrazione

Ciao a tutti,sono qui per documentarmi,ho amico che hanno iniettato questa schifezza,vedo con i miei occhi cio' che succede aggiornatemi ....grazie

08/06/2021 | Donna | 24
paliperidone (75mg)
Schizofrenia
Mia sorella ha iniziato a presentare disturbi schizofrenici l'anno scorso del Settembre con i vari ricoveri. Aveva iniziato con la puntura Haldon per poi essere sostituita con la puntura Xeplion. Primi mesi non abbiamo notato effetti collaterali ma ultimamente la vediamo molto apatica, disinteressata da tutto e tutti, priva di emozioni. Prova solo tristezza e preoccupazion... leggi di piùe verso la sua condizione che lei stessa non può gestire. Mancanza di mestruazioni da ormai mesi ed aumento di peso ed appetito. In conclusione ci ritroviamo a far cambio di Medico psichiatra che la segue, la quale nega che siano gli effetti collaterali del Xeplion.

05/04/2024 | Uomo | 33

disordine bipolare

Il cervello mi scorreggia più lentamente.

29/04/2023 | Uomo | 36
Schizofrenia
Ciao volevo chiederti se hai mai provato a contrastare gli effetti collaterali facendo docce fredde, e bevendo molta acqua. Io avevo preso l'Invega che è la pastiglia di paliperidone, e avevo le stesse condizioni di vita, infatti l'ho sospeso poco dopo. presto dovrò fare anche io lo Xeplion una volta al mese, vedrò se facendo docce in prima persona si attenuano gli effett... leggi di piùi collaterali Ciao