Eutirox

levotiroxina sodica

02/10/2014

Eutirox (levotiroxina sodica)

Uso Eutirox da 5 mesi che mi è prescitto da un endocrinologo in Turchia. Da 2 anni soffrivo di una stanchezza fisica inspiegabile, da tanti anni perdo i capelli a dismisura, ero sempre in ansia, da 2 anni non dormivo la notte, il mio TSH era 4,80 stavo per morire, ero arrivata ad un punto da non poter alzare dal divano per rispondere alla porta. Ho preso 4 chili con la ste... leggi di piùssa dieta e non riuscivo a perderli. Ho cominciato a prendere Eutirox 25 dopo 50 dopo 50 da lunedi al ven e fine sett 100 ora ne prendo 75 ogni giorno. Mai mi sono sentita così bene, non perdo più i capelli, altri ormoni andati male sono tornati a posto, sono sempre di buon umore e posso muovermi come si deve. Eutirox non ha nessun effetto collaterale, semplicemente l'ormone che non si produce più. Sono tornata subito in forma, sono tranquilla. Da dire che mi sono fatta trattare male da un super di Firenze, ho pagato 152 euro per sentire che avevo 40 anni era normale essere malata e se non volevo un bambino non c'era bisogno di prendere Eutirox... Attenti da chi andate! E' difficile trovare un endo bravo, guardate i vostri sintomi! Non i valori, io avrei dovuto aspettare finché i miei valori superassero il 6! Invece con 4,80 di TSH stavo morendo. Ora dopo 5 mesi ne ho 2,40 dovrebbe scendere ancora. Ottimale tra 1-2 la differenza la sento. Eutirox nelle giuste dosi fa miracoli! Continuate a credere in medicina, e non vi fermate ad un endo se non vi convince.
12/08/2014

Tiroide - ipotiroidismo

ho 21 anni, prendo l'eutirox da quando ne avevo 15, Ho iniziato con la dose da 25 a causa della tiroidite di Hashimoto; non avevo sintomi, mi sentivo bene e non capivo perchè dovessi prendere quella pillola. Adesso invece soffro di ipotiroidismo, prendo eutirox 75 e 100 a giorni alterni; i miei sintomi sono la stanchezza, irritabilità, sonnolenza eccessiva, sensazioni di f... leggi di piùreddo anche in piena estate
24/07/2014

Eutirox (levotiroxina sodica)

Mi è stata tolta la tiroide 4 anni e mezzo fa,avevo un grosso nodulo che interferiva sulla degluzione,tutto bene ora l'Eutirox 50 e due volte a settimana 100 sono la mia tiroide artificiale,meno male che l'hanno inventato.
01/04/2014

11/02/2014

Eutirox (levotiroxina sodica)

A 15 anni mi è stata diagnosticata la Tiroide Autoimmune di Hashimoto. Dovrò prendere Eutirox a vita, ma sono molto contenta del farmaco . Ora la mia tiroide è tornata a funzionare
19/11/2013

Eutirox (levotiroxina sodica)

salve io ho preso per 15 giorni eutirox 25 e poi ho aumentato la dose a 50 prescritta dal mio endocrinologo..ma da quando ho aumentato ho dei disturbi senso di nausea, giramento di testa. devo sospendere o ritornare a 25mg ?
24/09/2013

Tiroide - ipotiroidismo

ciao, ho 59 anni e mi chiamo Femmie e nel 2000 ho iniziato ad avere problemi di ipotiroidismo e anche il morbo di graves. Adesso, a distanza di 13 anni va moltom meglio. Prendo l'Eutirox 75, ma mi chiedevo se questo dosaggio è troppo basso o lato. Ho smesso di fumare da 2 anni e la 3 anni la Ths è buona e sono in menopausa. Ho sempre avuto un peso di 66 kg, ma ora sono 78 ... leggi di piùe faccio sport tra 10 e 12 ore alla settimana e vorrei sapere da cosa dipende questo aumento di peso se dalla malattia o dal farmaco.
08/09/2013

Tiroide - ipotiroidismo

Da 14 giorni - in seguito alla TSH alta - ho dovuto rivedere le dosi. Da 66 a 100... con tutto quelle che ne consegue. Ero totalmente fuori ritmo: agitata, stanca, balbettavo, sentivo una pressione al petto e i battiti mi erano aumentati. Insomma: una sensazione terribile.. almeno per quando riguarda le mie funzioni basi. Oggi ho deciso di provare l'88mg e la pro... leggi di piùssima settimana vado a fare di nuovo gli esami per vedere se i valori sono tornati normali. LA mia domanda per voi è: ci sono altri che hanno avuto problemi con l'aumento delle dosi del farmaco???? Mi fa piacere leggere le vostre esperienze, Maria

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (49) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro