Esperienze con Lucen

esomeprazolo

16/01/2023 | Donna | 33
Reflusso gastrico
Portentoso per il reflusso, ho già notato miglioramenti in pochissimi giorni. Purtroppo dovrò interrompere la cura perché il farmaco mi procura un’emicrania intensa e persistente che mi costringe a dover prendere antinfiammatori, quindi ha poco senso!

26/06/2020 | Donna | 37
Colite ulcerosa
Prescritto dal medico x forti crampi di stomaco, mi ha fatto passare da subito parte dei crampi ma dopo poche ore dalla prima assunzione ho sentito fortissima stanchezza, nausea e conseguente vomito, dolori muscolari alle gambe da non riuscire a dormire, dolori articolari alla schiena, senso di confusioni, difficoltà a concentrarsi nelle azioni più semplici e perenne sonno... leggi di più (io da sempre dormo poco). È un veleno, dopo tre giorni l ho sospeso e in pochi giorni sono stata meglio.

18/10/2019 | Donna | 44
Reflusso gastrico
Ho preso Lucen 40 mg per 45 giorni per problemi di reflusso gastrico. Ho avuto effetti collaterali quali sonnolenza, sudorazione notturna e ansia immediatamente, tuttavia non li ho collegati al farmaco . Ci ho messo tempo per capire quello che mi stava accadendo, fino alla secchezza delle fauci non ho collegato gli effetti avversi al farmaco. Ho smesso il Lucen il 12 agost... leggi di piùo e oggi ho ancora effetti collaterali. È un veleno, dovrebbe essere ritirato dal commercio immediatamente.

15/02/2019 | Donna | 50
esomeprazolo (10mg)
Acidità gastrica
Molto soddisfatta

16/10/2015 | Donna | 39

31/08/2021 | Uomo | 48
Acidità gastrica
È da un paio di giorni che sto assumendo il farmaco Lucen. Il medico mi ha prescritto una cura della durata di un mese. Spero che gli effetti collaterali non aumentino, o perlomeno che rimangano in una sfera sopportabile. Il bruciore di stomaco è passato, quindi il farmaco funziona bene.

30/10/2016 | Uomo | 30
esomeprazolo (20mg)
Reflusso gastrico
Un ottimo farmaco contro il reflusso gastrico. Ho provato pure il Pantoprazolo e l' Omeprazolo ma non sono stati così efficaci.