Esperienze con Isotretinoina

Acne/brufoli (36 opinioni)
Rosacea (0 opinioni)

24/01/2014 | Donna | 22
Acne/brufoli
Lo prendo da un paio di settimane, ma mi causa labbra terribilmente secche. Anche il naso è secco e la mattina mi ritrovo con sangue al naso. Appena preso mi sento sempre un po' a corto di fiato... e inizio a starnutire molto. Per fortuna non ho dolore ai muscoli. I brufoli mi sono comeunque passati e a volte ho solo un po' di infiammazione, ma non forte come prima. Ho pro... leggi di piùvato il 30mg, il 20 e il 10 anche.

19/12/2013 | Donna | 26
Acne/brufoli
E' già passato un anno..... Mi hanno dato il 10mg da prendere ogni giorno. Lo scorso mese è diventato 3 volte peggio...Adesso sono a 60mg/giorno (una bella differenza, vero?), ma va beh, mi fido del dermatologo. Spero che diminuisca, perché così mi vergogno molto di come ho il viso...

06/05/2013 | Uomo | 15
Acne/brufoli
Sono circa 4 mesi che uso l'Isotretinoina e non sono per niente soddisfatto. I brufoli sono diminuiti ma a causa di questa pillola ho i seguienti disturbi: pelle secca, rush cutanei, labbra secche, bocca secca, la mia pelle brucia moltissimo fino a che non ho una sorta di infiammazione a causa degli occhi secchi e per questo alal fine ho deciso comunque di smettere con que... leggi di piùsto farmaco. L'irritazione è stata un inferno davvero. Sono circa 10 giorni che ho smesso con il farmaco ma ancora l'irritazione non è del tutto passata e da 20 giorni ho problemi agli occhi. Insomma, efficace ma troppi efetti collaterali, quindi non sono per nulal contento.

13/05/2012 | Donna | 16
Acne/brufoli
All'inizio i sintomi diventano ancora peggio, ma dopo un po' si vede davvero un miglioramento. Adesso, dopo circa 6 mesi vedo davvero i risultati. Non ho più ne labbra ne pelle secca. Ho paura che dopo la cura tutto ritorni. Adesso lo devo prendere fino all'estate.

22/03/2010 | Donna
Acne/brufoli
Perfetto!!! Funziona incredibilmente bene. Tutto è sparito e ne ero piena sulle braccia, il petto e la schiena. Veramente un farmaco incredibile. L'unica cosa è che avevo la pelle secca durante la cura.