29/08/2013 | Donna | 30
desogestrel (0,075mg)

28/06/2013 | Donna | 45
Contraccezione / anticoncezionali
Lo prendo da 2 mesi e solo il primo mese ho avuto problemi di mal di testa, ma adesso è passato e non ho preso peso, ho solo avuto problemi di perdita di capelli. E questo mi da molto fastidio. Vorrei sapere se questo disturbo passa o se diventa solo peggio se continuo a a prende questa pillola. Anche la mia libido è scesa a 0.

19/06/2013 | Donna | 29
Contraccezione / anticoncezionali
Prendo questa pillola da 2 mesi e all'inizio avevo molto mal di testa e tantissima nausea e ho iniziato anche ad avere lividi alle gambe e infiammazione alle giunture e secondo il dottore passerà tutto dopo 3 mesi. Per il resto sono motlo soddisfatta e non ho nemmeno avuto il ciclo e nessuna perdita e non ho preso peso e la mia libido si è rafforzata.

30/05/2013 | Donna | 42
Endometriosi
Ho avuto per anni problemi di perdite e alla fine ho provato vari anticoncezionali, ma niente mi ha davvero aiutato. Alla fine c'è stato un momento in cui avevo sempre il ciclo ed era così per settimane e settimane. Allora alla fine dopo aver parlato con il medico ho iniziato con la Cerazette. Ch sollievo. Nessun problema più, nessuna pillola ecc ecc. 1 volta dopo 3 settim... leggi di piùane dall'utilizzo ho avuto il ciclo e poi niente più e niente più perdite durante il mese. Niente più effetti collaterali e sono davvero super soddisfatta!

26/01/2013 | Donna | 24
Endometriosi
Prendo Cerazette da 5 mesi. Questa pillola mi è stata prescritta per l'endometriosi. Il primo mese avevo qualche perdita di sangue. Poi mi sono regolarizzata. sono molto soddisfatta di questa compressa e non ho alcun effetto collaterale.

26/01/2013 | Donna | 24

06/04/2011 | Donna | 42
Menopausa
I primi due mesi ero indisposta a intervalli più lunghi, ma adesso sono quasi tre mesi che ho un sanguinamento leggero ma continuo. Troppo poco per i tamponi, troppo per non utilizzarne. Ma sono tre mesi che uso i proteggi slip ogni giorno e non mi piace affatto