mirtazapina

Depressione cronica (2 opinioni)
Depressione post-natale (0 opinioni)
Disturbo ossessivo-compulsivo (0 opinioni)

30/06/2013 | Donna | 60
mirtazapina
ho avuto spesso problemi di depressione e attacchi di pianto e sbalzi d'umore. Di notte non riesco a dormire e devo dire che da quando prendo il Mirtazapina dorme a volte anche dodici ore. La cosa fastidiosa è che mi sento le gambe agitate dopo un paio d'ore dall'assunzione. Spesso ho la bocca secca, ma basta bere un bicchiere di acqua

30/06/2013 | Donna | 60

05/06/2013 | Donna | 50
mirtazapina
Lo prendo da poco, e prendo un quarto di pillola di Mirtazapina la sera prima di andare a dormire, questo perche così faccio sogni meno forti e quindi mi sveglio anche di meno e devo dire che mi aiuta davvero e la mattina sono anche più in forma.

29/04/2013 | Donna | 44
mirtazapina
Ho preso questo farmaco per 8 mesi, all'inizio il 15mg e dopo 3 mesi ho iniziato col 30mg. Ma la volta precedente dopo 3 mesi mi è tornata la depressione e negli 8 mesi non mi sono mai sentita davvero contenta. Mi manca il mio entusiasmo e mi sento velocemente irritata durante l'utilizzo di questo farmaco. L'unica cosa veramente positiva è che dormivo benissimo. Alla fine ... leggi di piùho smesso una volta e sono passata al Cymbalta. Questo farmaco mi aiuta molto di più e mi sento contenta, allegra e positiva.

21/04/2013 | Uomo | 40
mirtazapina
Chiaramente non è un sonnifero, ma mi aiuta a dormire comunque. La cosa che più mi da fastidio è che alla fine magari non riesco a svegliarmi facilmente. Per me la combinazione di più appetito e attività fisica funziona bene e mi sento anche meglio. La stanchezza e il torpore ( a volte estremi) che avevo all'inizio, sono spariti piano piano dopo 3 mesi. di tanto in tanto m... leggi di piùi sento ancora un po' stanco, ma non è un problema. In generale mi sento meglio.

07/03/2013 | Uomo | 35
Esaurimento da lavoro/burnout
Ottimo per dormire. Molta sonnolenza e non mi sentivo molto lucido al mattino. Dopo aver ridotto il dosaggio comunque non ho più niente... Mi sembra di esser ritornato al punto di partenza devo dire a quando avevo anche bisogno dello Xanax. Ci sono altre persone che soffrono di sintomi d'astinenza? Peter

04/03/2013 | Donna | 39
mirtazapina
L'ho preso per dei sintomi di ansia durante un burnout. Io non ho avuto proprio effetti collaterali. Non è per certo un farmaco miracoloso. E' importante anche modificare da soli il proprio stile di vita. Per me non ha funzione di sonnifero

02/03/2013 | Uomo | 42
mirtazapina
Oxaxepam funziona meglio. Ho preso anche il Remmeron e mi sentivo ubriachissimo come una spugna. Bisogna stare attenti al remeron se si soffre di pressione bassa

01/03/2013 | Uomo | 32
mirtazapina
Chi può aiutarmi, dopo un anno regolare col mirtazapina, improvvisamente ho iniziato a soffrire di forti dolori muscolari, debolezza muscolare e sonnolenza e stanchezza. Dopo un po' dallo stop, i sintomi sono scomparsi, ma mi è ritornata la depressione e l'ansia di nuovo. Ho provato altri farmaci, ma ancora ho dolori ai muscoli e debolezza. Qualcuno sa (o qualcuno ha esper... leggi di piùienza) quale farmaco aiuta in questa situazione/non da fastidi simili? Grazie per le risposte/commenti in anticipo!

28/02/2013 | Donna | 50
mirtazapina
Questo farmaco allevia l'ansia ma riduce anche le esperienze di vita. Sembra come vivere nell'ovatta e si è distanti dalle cose che accadono. All'inizio era molto irritante, ma non voglio comunque fermarmi perchè almeno mi aiuta contro il panico e l'ansia.

17/02/2013 | Uomo | 47
mirtazapina
Insonnia e attacchi d'ansia dopo un incidente pesante. 8 ore bloccato in un camion in Spagna e 8 mesi in ospedale. Incubi per anni, mal di testa e orgasmo doloroso. Dal 45mg sono sceso a metà compressa. Gli incubi sono quasi spariti, il mal di testa è scomparso, il dolore dell'orgasmo è anche andato via. E spero che altri ne abbiamo anche benificio dal farmaco. 6 anni di... leggi di più fastidio sono tanti... se l'avessi saputo prima....

09/02/2013 | Uomo | 57
mirtazapina
Dall'inizio ho dormito bene e mi sentivo più in equilibrio. Non aiuta per niente se però si hanno abitudini come guardare la tv prima di dormire o dormire poche ore. Anche mentre lo usavo ho avuto qualche ricaduta di burnout.

31/01/2013 | Uomo | 40
Insonnia
Mi ha aiutato dopo un breve arco di tempo, ma purtroppo ho iniziato costantemente a mangiare e addirittura sognare di caramelle, mentre non ho mai mangiato caramelle. Di solito non ho mai avuto voglia di dolci. Il risultato: 10kg in un mese. Sono ritornata dal dottore e da oggi mi ha dato il prozac. Chi ne ha esperienza?

17/01/2013 | Donna | 15
Disturbi di stomaco
E' iniziato tutto quando un annetto fa avevo delle forti fitte allo stomaco. Non potevo dormire per il dolore e visto che ero molto impegnata e avevo anche la scuola, non era davvero piacevole. La sonnolenza come effetto collaterale viene fuori una mezz'ora dopo l'assunzione del farmaco e allora sono davveo K.O. Poi riuscivo a dormire la notte senza dolore e anche se l'i... leggi di piùnfezione allo stomaco era passata, ho continuato a prendere la medicazione. Ancora oggi. Mi è stata prescritta dal mio dottore/psichiatra e oggi pensavo di cercare su google e ho scoperto che apparentemente le medicazioni sono antidepressivi. Questo proprio non lo sapevo, ma se ci rifletto, mi sembra tutto logico, che ha un senso. Sono molto soddisfatta.

12/01/2013 | Donna | 31
mirtazapina
Con questo farmaco mi sento quasi wonderwoman. Ho un'agenda piena, e lavoro al di sopra delle capacità che conoscevo di me. Per questo mi è venuto un leggero burnout e allora d'accordo con lo psichiatra abbiamo iniziato a diminuire le dosi del farmaco. Adesso mi sento più me stessa e sembra di sentirmi meglio di quanto non lo fossi prima col farmaco, con quel dosaggio. A... leggi di piùdesso sì che mi sento me stessa.

22/12/2012 | Donna | 63
mirtazapina
A causa di una depressione reattiva mi hanno prescritto il mirtazapina 15mg. Mi faceva diventare lenta e inattiva e poi mi faceva venire la bocca secca. Il 17 dic. ho diminuito la dose al 7.5mg. E allora ero più attiva. Il 21 dic.: la bocca mi faceva molto male la sera. La mattina dopo stessa storia e afte sulla parte interna del labbro. Alla fine ho smesso di prendere i... leggi di piùl farmaco: preferisco evitare che i sintomi diventino più forti.

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro