Mirtazapina

mirtazapina

14/12/2014

Mirtazapina (mirtazapina)

ho iniziato come mi detto lo specialista con una compressa da 30 ml mi sono svegliato dopo 12 ore premetto che io assumo una terapia antivirale. in concomitanza con il remeron amplia gli effetti di questultimo quindi ho dimezzato la dose iniziale portandola a 15 ml va tutto alla grande inizio gia a stare meglio ero titubante inizialmente a fare la terapia ora posso dire ch... leggi di piùe va bene saluti a tutti nicola : )
07/05/2014

Cambiamento di umore

Uso la Mirtazapina da poco tempo, due giorni ne ho presi 15 mg , per poi passare a 30 mg. Il mio problema è la depressione e il disturbo del sonno, mi svegliavo in continuazione. Ha i suoi effetti benefici sull'addormentamento veloce, ma il giorno sono ansiosa, con manie suicidiare. Mi porta un appetito eccessivo e non so controllarmi, ansia, visione distorta. Secondo v... leggi di piùoi mi conviene sospenderlo subito o parlarne prima con la psichiatra? Grazie.
22/04/2014

Mirtazapina (mirtazapina)

Ciao a tutti .vi scrivo per dare una mia testimonianza. Io soffrivo Di attacchi di panico .e cosi che per la prima volta o preso xsanax e nono smesso piu sono diventata una vera tossica indipendente dell xsanax .qqyesto per ben 4 lunghi anni.perche non volevo assolutamente sapere di smettere per paura della crisi dell astinenza. Poi finalmente un giorno ho deciso che do... leggi di piùvevo cambiare perche a 24 anni ho deciso ora basta non posso essere schiava di una pillola.e cosi che ho cambiato dottore e gli ho spegato u miei disturbi e lei subito ha capito e mi ha prescritto. Metazapin 15 mg e devo dire che il primo giorno e stata dura perche mi sono svegliata la mattiana che mi sentivo stonata assonnata.volevo smettere poi invece ho deciso che dovevo procedere .ora per non farvela ancora piu lunga sono alla quarta settimana e sto da dio non prendo piu xsanax vivo meglio esco di piu.mi sembra di non essere mai stata meglio.io lo chiamo miracolo ......un bacio spero che ogniuno di voi possa uscirne una volta e per sempre che dio vi benedica
31/01/2014

Mal di testa

Me l'hanno prescritto per smettere di prendere il paracetamolo e per aiutarmi a dormire. Dopo 4 giorni ho avuti 4 giorni di diarrea dorte, ogni mattina. Prima mi hanno dato il loperamide per fermarlo, ma continuavo ad averla. L'ho preso per 4 settimane e 6 settimane di diarrea. Alal fine ho smesso
16/09/2013

Insonnia

Negli ultimi anni ho avuto vari problemi a dormire male e di insonnia. Mi sveliavo 27 volte in una notte di 7 ore e non riucivo a stare tranquilla. Su consiglio del medico ho oniziato con la Mirtazapina e sento che la testa è come vuota prima di andare a dormire e subito mi addormento. Non mi sento meno rimbambita nè meno stanca... Anche non riesco a prendere la compressa,... leggi di più è terribile. ci sono altre persone che hanno la stessa esperienza?
23/08/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

Grazie al Mirtazapina la mia vita è di nuovo stabile, dopo che mi era stata rovinata da Sycrest e Efexor e mi era venuta una sindrome neuroleptica. I disturbi non sono stati presi seriamente dal pronto soccorso e le funzioni vitali sono state disturbate. Grazie al Mirtazapina tutto va bene
30/06/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

ho avuto spesso problemi di depressione e attacchi di pianto e sbalzi d'umore. Di notte non riesco a dormire e devo dire che da quando prendo il Mirtazapina dorme a volte anche dodici ore. La cosa fastidiosa è che mi sento le gambe agitate dopo un paio d'ore dall'assunzione. Spesso ho la bocca secca, ma basta bere un bicchiere di acqua
30/06/2013

Omeprazolo (51) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica