Mirtazapina

<< < precedente
successiva > >>

30/06/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

ho avuto spesso problemi di depressione e attacchi di pianto e sbalzi d'umore. Di notte non riesco a dormire e devo dire che da quando prendo il Mirtazapina dorme a volte anche dodici ore. La cosa fastidiosa è che mi sento le gambe agitate dopo un paio d'ore dall'assunzione. Spesso ho la bocca secca, ma basta bere un bicchiere di acqua
30/06/2013

05/06/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

Lo prendo da poco, e prendo un quarto di pillola di Mirtazapina la sera prima di andare a dormire, questo perche così faccio sogni meno forti e quindi mi sveglio anche di meno e devo dire che mi aiuta davvero e la mattina sono anche più in forma.
29/04/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

Ho preso questo farmaco per 8 mesi, all'inizio il 15mg e dopo 3 mesi ho iniziato col 30mg. Ma la volta precedente dopo 3 mesi mi è tornata la depressione e negli 8 mesi non mi sono mai sentita davvero contenta. Mi manca il mio entusiasmo e mi sento velocemente irritata durante l'utilizzo di questo farmaco. L'unica cosa veramente positiva è che dormivo benissimo. Alla fine ... leggi di piùho smesso una volta e sono passata al Cymbalta. Questo farmaco mi aiuta molto di più e mi sento contenta, allegra e positiva.
21/04/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

Chiaramente non è un sonnifero, ma mi aiuta a dormire comunque. La cosa che più mi da fastidio è che alla fine magari non riesco a svegliarmi facilmente. Per me la combinazione di più appetito e attività fisica funziona bene e mi sento anche meglio. La stanchezza e il torpore ( a volte estremi) che avevo all'inizio, sono spariti piano piano dopo 3 mesi. di tanto in tanto m... leggi di piùi sento ancora un po' stanco, ma non è un problema. In generale mi sento meglio.
07/03/2013

Esaurimento da lavoro/burnout

Ottimo per dormire. Molta sonnolenza e non mi sentivo molto lucido al mattino. Dopo aver ridotto il dosaggio comunque non ho più niente... Mi sembra di esser ritornato al punto di partenza devo dire a quando avevo anche bisogno dello Xanax. Ci sono altre persone che soffrono di sintomi d'astinenza? Peter
04/03/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

L'ho preso per dei sintomi di ansia durante un burnout. Io non ho avuto proprio effetti collaterali. Non è per certo un farmaco miracoloso. E' importante anche modificare da soli il proprio stile di vita. Per me non ha funzione di sonnifero
02/03/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

Oxaxepam funziona meglio. Ho preso anche il Remmeron e mi sentivo ubriachissimo come una spugna. Bisogna stare attenti al remeron se si soffre di pressione bassa
<< < precedente
successiva > >>