Mirtazapina

mirtazapina

19/02/2016

Insomnio

Buongiorno a tutti. Da qualche tempo sto assumendo la Mirtazapina per un problema di difficolta' a dormire bene a causa di un periodo difficile della mia vita.La prima sera che ho preso compressa da 15 mg ho dormito 12 ore e sono stata stordita tutto il giorno.Ora dopo piu' di un mese va meglio anche se uno stordimento leggero a volte ce l'ho.Inoltre oltre ad aver preso 2... leggi di più kg e ad avere maggiore appetito, volevo sapere se puo' causare interruzione del ciclo o ciclo irregolare.Qualcuna di voi ha avuto quest' ultimo problema?Nel complesso dormo meglio ma sono preoccupata per questi effetti probabili.Grazie.
30/01/2016

02/10/2015

Mirtazapina (mirtazapina)

qualcuno mi sa dire se prendendo questo tipo di antidepressivo ha avuto problemi con l'interruzione del ciclo mestruale ? e per quanto tempo?
14/12/2014

Mirtazapina (mirtazapina)

ho iniziato come mi detto lo specialista con una compressa da 30 ml mi sono svegliato dopo 12 ore premetto che io assumo una terapia antivirale. in concomitanza con il remeron amplia gli effetti di questultimo quindi ho dimezzato la dose iniziale portandola a 15 ml va tutto alla grande inizio gia a stare meglio ero titubante inizialmente a fare la terapia ora posso dire ch... leggi di piùe va bene saluti a tutti nicola : )
07/05/2014

Cambiamento di umore

Uso la Mirtazapina da poco tempo, due giorni ne ho presi 15 mg , per poi passare a 30 mg. Il mio problema è la depressione e il disturbo del sonno, mi svegliavo in continuazione. Ha i suoi effetti benefici sull'addormentamento veloce, ma il giorno sono ansiosa, con manie suicidiare. Mi porta un appetito eccessivo e non so controllarmi, ansia, visione distorta. Secondo v... leggi di piùoi mi conviene sospenderlo subito o parlarne prima con la psichiatra? Grazie.
22/04/2014

Mirtazapina (mirtazapina)

Ciao a tutti .vi scrivo per dare una mia testimonianza. Io soffrivo Di attacchi di panico .e cosi che per la prima volta o preso xsanax e nono smesso piu sono diventata una vera tossica indipendente dell xsanax .qqyesto per ben 4 lunghi anni.perche non volevo assolutamente sapere di smettere per paura della crisi dell astinenza. Poi finalmente un giorno ho deciso che do... leggi di piùvevo cambiare perche a 24 anni ho deciso ora basta non posso essere schiava di una pillola.e cosi che ho cambiato dottore e gli ho spegato u miei disturbi e lei subito ha capito e mi ha prescritto. Metazapin 15 mg e devo dire che il primo giorno e stata dura perche mi sono svegliata la mattiana che mi sentivo stonata assonnata.volevo smettere poi invece ho deciso che dovevo procedere .ora per non farvela ancora piu lunga sono alla quarta settimana e sto da dio non prendo piu xsanax vivo meglio esco di piu.mi sembra di non essere mai stata meglio.io lo chiamo miracolo ......un bacio spero che ogniuno di voi possa uscirne una volta e per sempre che dio vi benedica
31/01/2014

Mal di testa

Me l'hanno prescritto per smettere di prendere il paracetamolo e per aiutarmi a dormire. Dopo 4 giorni ho avuti 4 giorni di diarrea dorte, ogni mattina. Prima mi hanno dato il loperamide per fermarlo, ma continuavo ad averla. L'ho preso per 4 settimane e 6 settimane di diarrea. Alal fine ho smesso
16/09/2013

Insonnia

Negli ultimi anni ho avuto vari problemi a dormire male e di insonnia. Mi sveliavo 27 volte in una notte di 7 ore e non riucivo a stare tranquilla. Su consiglio del medico ho oniziato con la Mirtazapina e sento che la testa è come vuota prima di andare a dormire e subito mi addormento. Non mi sento meno rimbambita nè meno stanca... Anche non riesco a prendere la compressa,... leggi di più è terribile. ci sono altre persone che hanno la stessa esperienza?

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Doxiciclina (30) - Antibiotici - tetracicline