Mirtazapina

mirtazapina

31/01/2014

Mal di testa

Me l'hanno prescritto per smettere di prendere il paracetamolo e per aiutarmi a dormire. Dopo 4 giorni ho avuti 4 giorni di diarrea dorte, ogni mattina. Prima mi hanno dato il loperamide per fermarlo, ma continuavo ad averla. L'ho preso per 4 settimane e 6 settimane di diarrea. Alal fine ho smesso
16/09/2013

Insonnia

Negli ultimi anni ho avuto vari problemi a dormire male e di insonnia. Mi sveliavo 27 volte in una notte di 7 ore e non riucivo a stare tranquilla. Su consiglio del medico ho oniziato con la Mirtazapina e sento che la testa è come vuota prima di andare a dormire e subito mi addormento. Non mi sento meno rimbambita nè meno stanca... Anche non riesco a prendere la compressa,... leggi di più è terribile. ci sono altre persone che hanno la stessa esperienza?
23/08/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

Grazie al Mirtazapina la mia vita è di nuovo stabile, dopo che mi era stata rovinata da Sycrest e Efexor e mi era venuta una sindrome neuroleptica. I disturbi non sono stati presi seriamente dal pronto soccorso e le funzioni vitali sono state disturbate. Grazie al Mirtazapina tutto va bene
30/06/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

ho avuto spesso problemi di depressione e attacchi di pianto e sbalzi d'umore. Di notte non riesco a dormire e devo dire che da quando prendo il Mirtazapina dorme a volte anche dodici ore. La cosa fastidiosa è che mi sento le gambe agitate dopo un paio d'ore dall'assunzione. Spesso ho la bocca secca, ma basta bere un bicchiere di acqua
30/06/2013

05/06/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

Lo prendo da poco, e prendo un quarto di pillola di Mirtazapina la sera prima di andare a dormire, questo perche così faccio sogni meno forti e quindi mi sveglio anche di meno e devo dire che mi aiuta davvero e la mattina sono anche più in forma.
29/04/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

Ho preso questo farmaco per 8 mesi, all'inizio il 15mg e dopo 3 mesi ho iniziato col 30mg. Ma la volta precedente dopo 3 mesi mi è tornata la depressione e negli 8 mesi non mi sono mai sentita davvero contenta. Mi manca il mio entusiasmo e mi sento velocemente irritata durante l'utilizzo di questo farmaco. L'unica cosa veramente positiva è che dormivo benissimo. Alla fine ... leggi di piùho smesso una volta e sono passata al Cymbalta. Questo farmaco mi aiuta molto di più e mi sento contenta, allegra e positiva.
21/04/2013

Mirtazapina (mirtazapina)

Chiaramente non è un sonnifero, ma mi aiuta a dormire comunque. La cosa che più mi da fastidio è che alla fine magari non riesco a svegliarmi facilmente. Per me la combinazione di più appetito e attività fisica funziona bene e mi sento anche meglio. La stanchezza e il torpore ( a volte estremi) che avevo all'inizio, sono spariti piano piano dopo 3 mesi. di tanto in tanto m... leggi di piùi sento ancora un po' stanco, ma non è un problema. In generale mi sento meglio.

Omeprazolo (50) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro