Esperienze con Mirtazapina

02/03/2013 | Uomo | 42
mirtazapina
Oxaxepam funziona meglio. Ho preso anche il Remmeron e mi sentivo ubriachissimo come una spugna. Bisogna stare attenti al remeron se si soffre di pressione bassa

01/03/2013 | Uomo | 32
mirtazapina
Chi può aiutarmi, dopo un anno regolare col mirtazapina, improvvisamente ho iniziato a soffrire di forti dolori muscolari, debolezza muscolare e sonnolenza e stanchezza. Dopo un po' dallo stop, i sintomi sono scomparsi, ma mi è ritornata la depressione e l'ansia di nuovo. Ho provato altri farmaci, ma ancora ho dolori ai muscoli e debolezza. Qualcuno sa (o qualcuno ha esper... leggi di piùienza) quale farmaco aiuta in questa situazione/non da fastidi simili? Grazie per le risposte/commenti in anticipo!

28/02/2013 | Donna | 50
mirtazapina
Questo farmaco allevia l'ansia ma riduce anche le esperienze di vita. Sembra come vivere nell'ovatta e si è distanti dalle cose che accadono. All'inizio era molto irritante, ma non voglio comunque fermarmi perchè almeno mi aiuta contro il panico e l'ansia.

17/02/2013 | Uomo | 47
mirtazapina
Insonnia e attacchi d'ansia dopo un incidente pesante. 8 ore bloccato in un camion in Spagna e 8 mesi in ospedale. Incubi per anni, mal di testa e orgasmo doloroso. Dal 45mg sono sceso a metà compressa. Gli incubi sono quasi spariti, il mal di testa è scomparso, il dolore dell'orgasmo è anche andato via. E spero che altri ne abbiamo anche benificio dal farmaco. 6 anni di... leggi di più fastidio sono tanti... se l'avessi saputo prima....

09/02/2013 | Uomo | 57
mirtazapina
Dall'inizio ho dormito bene e mi sentivo più in equilibrio. Non aiuta per niente se però si hanno abitudini come guardare la tv prima di dormire o dormire poche ore. Anche mentre lo usavo ho avuto qualche ricaduta di burnout.

31/01/2013 | Uomo | 40
mirtazapina
Mi ha aiutato dopo un breve arco di tempo, ma purtroppo ho iniziato costantemente a mangiare e addirittura sognare di caramelle, mentre non ho mai mangiato caramelle. Di solito non ho mai avuto voglia di dolci. Il risultato: 10kg in un mese. Sono ritornata dal dottore e da oggi mi ha dato il prozac. Chi ne ha esperienza?

17/01/2013 | Donna | 15
Disturbi di stomaco
E' iniziato tutto quando un annetto fa avevo delle forti fitte allo stomaco. Non potevo dormire per il dolore e visto che ero molto impegnata e avevo anche la scuola, non era davvero piacevole. La sonnolenza come effetto collaterale viene fuori una mezz'ora dopo l'assunzione del farmaco e allora sono davveo K.O. Poi riuscivo a dormire la notte senza dolore e anche se l'i... leggi di piùnfezione allo stomaco era passata, ho continuato a prendere la medicazione. Ancora oggi. Mi è stata prescritta dal mio dottore/psichiatra e oggi pensavo di cercare su google e ho scoperto che apparentemente le medicazioni sono antidepressivi. Questo proprio non lo sapevo, ma se ci rifletto, mi sembra tutto logico, che ha un senso. Sono molto soddisfatta.

12/01/2013 | Donna | 31
mirtazapina
Con questo farmaco mi sento quasi wonderwoman. Ho un'agenda piena, e lavoro al di sopra delle capacità che conoscevo di me. Per questo mi è venuto un leggero burnout e allora d'accordo con lo psichiatra abbiamo iniziato a diminuire le dosi del farmaco. Adesso mi sento più me stessa e sembra di sentirmi meglio di quanto non lo fossi prima col farmaco, con quel dosaggio. A... leggi di piùdesso sì che mi sento me stessa.

22/12/2012 | Donna | 63
mirtazapina
A causa di una depressione reattiva mi hanno prescritto il mirtazapina 15mg. Mi faceva diventare lenta e inattiva e poi mi faceva venire la bocca secca. Il 17 dic. ho diminuito la dose al 7.5mg. E allora ero più attiva. Il 21 dic.: la bocca mi faceva molto male la sera. La mattina dopo stessa storia e afte sulla parte interna del labbro. Alla fine ho smesso di prendere i... leggi di piùl farmaco: preferisco evitare che i sintomi diventino più forti.

12/04/2012 | Donna | 30
mirtazapina
Mirtazapina mi ha tirato 2 volte già fuori dalla depressione profonda. Ci vuole un po' prima che l'effetto si noti, ma aiuta per certo. L'unico svantaggio è che ho preso peso. Adesso mi sto allenando molto per perdere i chili. Ma per il resto sono molto soddisfatta della medicina.

14/11/2011 | Donna | 40
mirtazapina
Sono 3 settimane adesso che prendo il Mirtazapina, ma ho smesso perchè avevo una sensazione di bruciore e pizzicore alla pelle, sopratutto ai genitali, ma anche attacchi di prurito alle braccia e alle gambe e al torso anche. Dopo una doccia calda è diventato anche peggio. Insomma una schifezza! Adesso è una settimana che ho smesso di prenderlo e ho ancora fastidi, ma di me... leggi di piùno. Spero che questo scherzo passi subito!

16/05/2011 | Donna | 31
mirtazapina
Sono passato dal Remeron al Mirtazapina. Il Mirtazapina non funziona contro la mia depressione. Mi fa dormire molto bene (accidentalmente lo uso come sonnifero). In 2 mesi ho preso 15kg. La mia sessualità non esisteva più e la riduzione è stata difficile (sono diventata suicida). Da ottobre sono passata al Valdoxan, e mi fa stare bene

27/09/2010 | Donna
mirtazapina
Sono 2 settimane che prendo questa compressa e ne sono soddisfatta. Ho iniziato a prenderla per problemi di forte ansia e non volevo più uscire. Adesso dopo 2 settimane va meglio. Effetti collaterali: mi sentivo intontita e molto stanca e di tanto in tanto avevo mal di testa e soprattutto avevo attacchi di fame che non riuscivo a controllare. Consiglio alla gente q... leggi di piùueste compresse perchè a volte si leggono cose che però non sono vere!!