Esperienze con Brintellix

vortioxetine

vertigini quando ci si alza in piedi

Distimia (0 opinioni)

03/07/2019 | Donna | 39
vortioxetine (10mg)
Ciao, non ho tempo a disposizione adesso per raccontarti la mia storia, ma posso tranquillizzarti dicendoti che su di me questo farmaco mi ha dato grossi benefici e come effetti collaterali fortunatamente non ne ho mai avuti. All'inizio prendevo la compressa da 20mg, adesso prendo la metà e nella fase di dimezzamento della compressa non ho avuto nessun problema. Vai tranqu... leggi di piùilla. Ovviamente è chiaro che ogni organismo reagisce in un modo chi in un altro, ma ricordo che quando io ero nella tua fase cercavo disperatamente risposte positive alle mie domande, diciamo che ci aiuta un po' a vivere quella fase in maniera più fiduciosa e tranquilla. Per ora ti saluto, spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo. In bocca al lupo e vai tranquilla. Un abbraccio. Loredana

13/06/2019 | Donna | 56
vortioxetine
so che ad alcune persone può causare nausea, ma a me per fortuna non provoca questo disturbo. Da quando lo prendo, circa un anno, la mia vita è cambiata decisamente in meglio. Il mio umore è tendenzialmente sempre buono. Insomma, grande soddisfazione

12/06/2019 | Donna | 28
vortioxetine (2)
Buonasera, io lo assumo da due settimane 10 gocce a pranzo ma sto ancora più male ed ho una forte nausea. Dopo quanto tempo si sta meglio ? E dopo quanto tempo sparisce questa nausea tremenda ?

08/06/2019 | Donna | 57
vortioxetine
mia moglie soffre di depressione grave maggiore ricorrente, ha utilizzato il farmaco in due occasioni (a distanza di qualche mese), la priva volta per circa 40 giorni e la seconda per circa 30 giorni senza nessun beneficio, e' passata a ZOLOFT e lentamente migliora

22/05/2019 | Donna | 42
vortioxetine
Salve volevo chiedere a chi sta assumendo il brintellix se ha avuto benefici sia sull ansia ke sulla depressione.. Lo prendo da 4 mesi.. Ha risolto qualcosa ma ancora nn sto bene al 100% oltre ad avere sempre nausea l. Ansia ancora persiste... Nn so se è il farmaco adatto me.. Perke avrebbe dovuto già agire da un po'... Esperienze... Come vi state trovando?

18/04/2019 | Donna | 47
vortioxetine
Prendo Brintellix gocce da 20 mg, 20 gocce al giorno. ho seguito anche la titolazione partendo da 5 gocce la prima settimana, 10 la seconda, fino ad arrivare a 20 gocce, ma dalla prima volta, pur prendendo un protettivo per lo stomaco, ho sempre avuto grandi nausee e una gran sonnolenza che spesso finisce in molte ore di sonno profondo. E menomale che non lavoro! Se non t... leggi di piùrovo un rimedio lo sospendo.

13/04/2019 | Donna | 46
vortioxetine (5mg)
Io assumo brintellix da 10 giorni . Ho notato miglioramenti sulla depressione ma sull'ansia ancora nulla. A qualcuno ha fatto effetto anche su quest'ultima? Ringrazio chi vorra' rispondere.

23/03/2019 | Donna | 51
vortioxetine (10mg)
Buonasera a tutti, soffro di depressione maggiore e 9 anni fa ho incominciato terapia con Cymbalta e Rivotril. In poco piu' di 5/6 settimane ho iniziato a stare meglio, fino a completa remissione dello stato depressivo, ma non ho mai abbandonato la terapia. Ora gravi problemi personali (lutto, perdita del lavoro, malattie di cari ecc..) sono ricaduta nel tunnel depressivo... leggi di più accompagnata da forte ansia, socio fobia. Inizio su consiglio del mio Psichiatra nuovo farmaco: Brintellix, la prima settimana 1/2 compressa per arrivare ad 1 intera da 10 mg, sempre con Rivotril serale. Con oggi sono 26 giorni , forse è il primo giorno che non singhiozzo, ma perchè fatica tanto ad agire.....

11/02/2019 | Donna | 42
vortioxetine
Ho iniziato ad assumere Brintellix dal 4 gennaio con una titolazione di una goccia da aggiungere al di fino ad arrivare a 20 mg. Sono due settimane che ho raggiunto il dosaggio massimo ma non sento beneficio sull ansia e attacchi di panico. Quanto ci vorra' per l ' efficacia?

25/01/2019 | Donna | 46
vortioxetine
Buongiorno....dopo aver usato in passato il seurepin per direci anni....da circa due mesi sono sprofondata di nuovo nell ansia e sporadici attacchi di panico....ovviamente la mia pressione sanguinia ne ha un po risentito innescando il circolo vizioso.Effettuati vati controlli cardiologici non è bemerso nulla di gravissimo ma i miei battiti essendo sempre accelerati mi è st... leggi di piùato prescritto il Seles ....non ho avuto più tachicardia e pressione troppo alta.il brentillex mi è stato dato dalla psichiatra associato alla ansiolin ed una terapia cognitivo comportamentale.....non ho ancora avuto effetti collaterali con questo nuovo farmaco ma ovviamente ancora sulla ansia non fa il suo dovere. Speriamo in meglio appena raggiunta la dose di 5 gocce tutti i giorni

18/01/2019 | Donna | 41
vortioxetine
Salve a tutti ho cominciato da 8 giorni la terapia con brintellix associato a xanax e levebron per via di una nausea ke. Avevo prima di iniziare la terapia... Che dire adesso dopo 8 giorni sto prendendo 6 gocce... Qualke beneficio l ho notato da subito... Sia sul. Tono dell'umore.. Mi ha tolto un po' di agitazione che avevo fino a una settimana fa e sento ke Su di Me St... leggi di piùa facendo un buon lavoro.. Anke se l 'ansia nn è passata del Tutto... Ma ancora troppo poco tempo Tra gli effetti collaterali ke ho.. Un po' di nausea e leggera agitazione... Ma. Tengo duro.. Perke i benefici li ho sentiti da subito Volevo chiedere pareri su chi come me sta assumendo il. Brintellix per poterci sostenere a vicenda e per poter condividere le proprie esperienze sul Farmaco

30/11/2018 | Donna | 43
vortioxetine
A distanza di 6 mesi dal suo primo utilizzo che mi provocava nausea, ho iniziato ad avvertire dolore alla vescica non rispondente a cistite. Da 10 gocce al giorno ora sono scesa a 5 ma il dolore è sempre peggio. Prendo antidolorifici per calmare il dolore.

29/09/2018 | Donna | 27
vortioxetine (10mg)
Salve a tutti io sono 3 anni che assumo prazene gocce e daparox gocce andando a scalare di tanto in tanto e poi magari il dottore mi consiglia di aumentare sempre per la mia ansia, se ho iniziato a prendere qsti farmaci perche ebbi vari episodi di attacchi di panico correndo al ps.. una paura mai vista sembrava stessi avendo qualcosa di grave, una sudorazione una tachica... leggi di piùrdia, la paura.. e da circa una settimana che il mio neurologo mi ha sostituito daparox con brintellix compresse 10.mg 1 la mattina.. sono 5 giorni che l assumo.ma nn vedo miglioramenti, mi chiedo adesso devo aspettare ancora un Po per vedere risultati?

22/09/2018 | Donna | 57
vortioxetine (20mg)
Nel corso di un periodo difficile, con attacchi di panico e depressione, la psichiatra mi ha prescritto questo "nuovo farmaco" a sua opinione quasi privo di effetti collaterali. Risultati? Un distacco emotivo totale da ciò che mi circonda. Stanchezza cronica, ansia alle stelle, irrequietezza continua, aumento di peso, insonnia e incubi notturni, umore perennemente basso. P... leggi di piùessimo. Lo sto scalando. Non ne posso più.

09/08/2018 | Donna | 52
vortioxetine (10mg)
Iniziato con la dose di 5 mg. Dopo il primo mese 10 mg. Oltre che migliorare notevolmente l'umore, è aumentata la capacità di concentrazione.

26/06/2018 | Donna | 64
vortioxetine
Lo specialista mi ha prescritto 10 gocce (primo giorno 1, secondo 2,..., fino a 10). Fino a 5 gocce nn ho avuto problemi, poi sono iniziati malesseri vari (nausea, dolori allo astomaco, spossatezza, sogni strani, sudorazione notturna). Giunta a 9 gocce i disturbi sono aumentati. Quindi sono retrocessa (1 goccia al giorno) fino a 7. Va un pò meglio, ma penso che diminuirò a... leggi di piùncora. Nel complesso sono meno aniosa, ma non so se sia effetto dei colloqui con il terapeuta oppure del farmaco. Comunque gli effetti collaterali sono veramente sgradevoli.