Esperienze con Amitriptilina

Per  InsonniaX

Mal di testa di tipo tensivo (3 opinioni)
Reumatismo (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Mal di schiena (1 opinione)
Fibromialgia (1 opinione)
Dolore fantasma (1 opinione)
Ernia (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)

04/03/2013 | Uomo | 25
amitriptilina
Questo farmaco mi ha aiutato in periodi difficili, ad esempio quando ero sotto pressione per il lavoro, o per lutti, insomma tutto mi sembra più difficile. Mi sembra che funzioni per me. La mia posologia: 1 di 10mg la mattina e 3 da 10mg prima di andare a dormire. saluti

13/02/2020 | Donna | 30
amitriptilina (10mg)
2 giorni di assunzione, 10 gocce: un inferno con sintomi dal primo giorno di assunzione, aggravatisi il secondo giorno. Questa droga, perché l'effetto è quello di una droga, mi ha resa una morta vivente con preoccupanti aritmie tra i tanti effetti collaterali. Auguri a chi si farà rimbambire da questa schifezza. Probabilmente adatto solo ad anziani o malati terminali ... leggi di piùricoverati e monitorati 24 ore su 24. Un azzardo prescrivere questa roba da usare a casa.

04/02/2013 | Donna | 33
amitriptilina
Nel 2009, dopo la nascita di nostro figlio ho iniziato con questo farmaco. I primi tre mesi dopo il parto non ho quasi dormito. A marzo ho iniziato con Amitriptilina 25 mg. A giugno sono andata dal medico per le palpitazioni. Mi stavano facendo impazzire! Ogni mese coincidevano col periodo ciclo. Da marzo del 2011 ho preso l’Amitriptilina 50mg. Ora ho le palpitazioni tutti... leggi di più i giorni, ma ho letto che le palpitazioni sono incluse tra gli effetti collaterali. Ho già chiesto una volta al medico se questa è la causa, ma mi ha detto che il dosaggio è così minimo che non è possibile che le due cose siano collegate. Domani vado dal medico di famiglia per vedere se posso piano piano ridurre l’Amitriptilina. A volte mi sento proprio nervosa.

19/02/2013 | Donna | 50
amitriptilina
L'ho usato solo per una settimana, ma ho avuto molto dolore agli occhi, come se mi stessero saltando fuori. Avevo le vertigini, non potevo lavorare, poi il giorno dopo ho avuto mal di gola, poi l'ho preso di nuovo e di nuovo mi è venuto mal di gola, ecc. Insomma non ho nemmeno dormito bene.