Esperienze con Delorazepam

delorazepam

02/04/2023 | Uomo | 53
delorazepam
Ho dovuto fare un periodo perché ero molto ansioso e ho continuato per tre anni ma prendendolo solo occasionalmente il problema è sorto quando ho dovuto smettere perché oltre a non sentire più benefici (prendevo solo 8 10 gocce ma saltuariamente ) mi faceva stare solo male quando ho deciso di smettere (il mio medico di base ne sa meno di 0!!) Ho avuto un tracollo e unaggra... leggi di piùvamento dei sintomi oltre allastineza il mio medico mi ha prescritto il prazene che è un Po più leggero per attenuare i sintomi da astinenza nonostante il mio medico sostenesse che non centrava nulla ma io stavo malissimo ! Voglio sottolineare lincopetenza di alcuni medici generici che non sono in grado di darti un consiglio valido sanno solo farti prescrizioni sbagliate se sapevo che sarei stato così male avrei smesso prima ma se neanche il medico e in grado di consigliarti a chi mi devo rivolgere ! Spero che nessuno faccia il mio stesso errore per quest riporto la mia esperienza spero sia utile il mio consiglio è di rivolgersi solo a specialisti .

31/08/2019 | Uomo | 20
delorazepam (15mg)

04/06/2015 | Uomo | 47
delorazepam (1mg)
è un buon farmaco per controllare l'ansia, lo uso da 15 anni , il problema è che una compressa da 1 mg. non mi fa più lo stesso effetto di allora, è una cosa comune a tutte gli ansiolitici, via via che si asssumono negli anni il corpo si assuefà...

29/03/2015 | Uomo | 23
delorazepam (0.5mg)
Ho utilizzato questo farmaco per aerofobia (paura dell'aereo). Ho preso 2 compresse da 0.5 mg poco prima del volo. A parte un po' di sonnolenza e debolezza alle gambe, gli effetti collaterali sono quasi assenti. Induce un senso di rilassamento e mi ha aiutato molto a tenere sotto controllo la mia fobia.