Esperienze con Xanax

Nervosismo (2 opinioni)

24/03/2018 | Uomo | 52
alprazolam (0,25mg)
Prendo xanax gocce ormai da circa otto anni mai avuto paura di assumerlo mai riscontrato effetti collaterali. Assuefazione dipendenza. .... sarà ma meglio che essere eroinomane o cocainomane. Il mio medico mi segue è di levarlo nn se ne parla. Prendo 10 gocce tre volte al giorno a volte la sera ne aggiungo tre o quattro in più. Faccio un lavoro di grande responsabi... leggi di piùlità e lo svolgo alla grande

30/06/2017 | Uomo | 55
alprazolam (0,5mg)
Io soffro di ansia e attacchi di panico e ho provato xanax a rilascio normale ma mi dava un picco di sedazione molto veloce e subito dopo finito l'effetto iniziavano i problemi , ma da quando ho provato xanax a rilascio prolungato va molto meglio e ho la copertura di tutto il giorno , unico effetto spiacevole è un minimo di perdita di memoria , leggera sedazione è un ... leggi di piùcalo del desiderio sessuale diciamo del 40% ,ma se ci sono stimoli nuovi lall'ibibo ritorna alla normalità .Tutto sommato co l'assunzione di xanax si si convive abbastanza bene .

27/03/2017 | Uomo | 15
alprazolam (0,75mg)

15/02/2017 | Uomo | 55
alprazolam (1mg)
Non riuscivo a dormire mi sentivo i grambi allostomaco è una paura dentro.usando axanax 0,75 2 volte al giorno 10 gocce mattina e10 la sera per 1 mese ho quasi risolto

14/02/2017 | Uomo | 24
alprazolam (0,5mg)
Farmaco molto utile per gli stati d'ansia acuti. Non va usato per lunghi periodi.

alprazolam (0,5mg)
Assumo xanax 0,50 mg per tre volte al giorno E un ottimo farmaco sia per l'ansia e per la depressione Presenta pochissimi effetti collaterali se no la sedazione a dosaggi alti

alprazolam (0,5mg)
Ottimo farmaco lo utilizzo da circa 20 anni al dosaggio di 0,50 x3 efficace e con pochissimi effetti collaterali

23/11/2016 | Uomo | 65
alprazolam (0,25mg)
un attacco di panico notturno e crisi notturne di fiato corto ora lo prendo raramente ora fiori di bach........e precisamente Serenil Buonumore con Griffonia......20 euro 100 capsule due al mattino due alla sera dormo 8 ore filate,

01/06/2016 | Uomo | 51
alprazolam (2mg)
Prendo ansiolitici da 30 anni circa , all'inizio e per un certo periodo mi sono stati indispen- sabili per l'agitazione-ansia e'durato un po'di anni ma ho quasi sempre preso il Lexotan in dosi massime , lo Xanax per un certo periodo e andava bene poi di nuovo Lexotan. Dopo anni con dosi alte per le crisi di panico e agitazione mi sono sentito piu'sereno e ho diminuit... leggi di piùo, ora 1 copressa da200mg al mattino ma e'come non prenderla, indifferente.

24/05/2015 | Uomo | 21
alprazolam (1mg)
Trastorno de ansiedad y pánico
Cari ragazzi,mi chiamo michele ho 21 anni e ho preso farmaci per 4 anni. ho assutno En, Depakin; Xanax, Seroquel; entumin, Sycrest; talofen, Valium, Rivotril, Akineton, Abilyfy e poi penso basta.... Il fatto è che ho avuto uno scompenso anni fa, sentivo voci, paranoia, tentato suicidio e avaevo la sensazione die essere osservato... l'esperienza che ho, e che vi posso tra... leggi di piùsmettere e quella che la cura migliore è lo psicoterapeuta... Anche se all'inizio qualche farmaco ve lo prescrivono ( magari vi hanno fatto un tso o il vostro medico ve lo prescrive) RICORDATE non fidatevi, andate da psichiatri che sono specializzati in psicoterapia, loro sapranno indicarvi quale sarà il miglior farmaco adatto a voi... RICORDATEVI CHE L'ANSIA NON è UNA MALATTIA MA UNA SENSAZIONE... NON ESISTONO FARMACI CHE TI FANNO STARE MEGLIO DI MENTE! DOVETE PARLARE CON UNO PSICOTERAPEUTA! I DISTURBI SI CREANO SOLO QUANDO SIAMO IN SITUAZIONI DIFFICILI! E BISOGNA ESSERE FORTI E FARE PSICOTERAPIA RICORDATEVELO !!!!!!!!!!!!

15/05/2015 | Uomo | 18
Dipendenza da droghe
salve a tutti ho 18a anni e ho appena finito il percorso di recupero per eroina...devo dire che con tutto quel mare di pasticche ,di cui ti imbottiscono...lo xanax sia uno dei piu validi...poca astinenza...rispetto ai vari tavor,minias,.....o l'entumin...che piu che farmaci,sono vere e proprie droghe...l'alprazolam,mi aiuta ancora adesso che ne sono uscito,diciamo per aff... leggi di piùrontare la giornata piu sereno. io lo consiglio,non abbiate paura e affidatevi ad un buon medico se avete problemi d'ansia,molto probabilmente prescrivera' voi questo farmaco,che ripeto a mio parere e validissimo.azione rapida...e non troppo prolungata.sono felice di poter dire che ora sto bene eppure prendo 0'5 ogni giorno..un saluto E NON MOLLATE MAI!!

03/05/2015 | Uomo | 36
alprazolam (0,5mg)
Salve a tutti , ho 36 anni sposato con 3 figli , sono un commerciante' e' fino a 2 mesi fa' ero un guerriero , poi all'improvviso ho avuto 48 ore di attacchi di panico , ansia,trachigardia,paura di restare da solo,di guidare , il secondo giorno iniziavo a piangere senza ragione ,addirittura ho pensato che stavo perdendo la testa e' ho pensato realmentedi perdere tutto que... leggi di piùllo che avevo fatto , ero diventato matto , Poi uno specialista "psicologo" mi ha prescritto gli XANAX ,(3 al giorno di 0,5 mg) c'era anche mia moglie a farmi compagnia , dato che voleva sapere come comportarsi nei miei confronti , fateci fare tutto quello che vuole , come i bambini assecondatelo , e' cosi e' stato, le prime settimane dell'assunzione di questo farmaco , andavo in letargo , ho dormito per 15 giorni sul divano , cioe' per meglio dire aspettavano come io volessi di farmi addormentare in compagnia , nel massimo silenzio , mi imfastidiva anche la cosa piu' normale.Ora e' passato un mese e' 1/2 e' sono passato da solo a 2 pastiglie , vi chiederete perche' , non ho avuto vergogna di dire quello che stavo attraversando , e' credetemi e' la mattalia del presente e del futuro , ci sono tanta gente che ne soffrono , e' tutti mi hanno detto la stessa cosa , bisogna uscirne da soli , e' capire quando e' il momento di farlo.Vi chiedete quando smettero' , be' dato che la psicologia e' come un quadro astratto , e' nessuno puo' sostituirmi lo decidero' da me , di sicuro passara' qulache altro mese ma c'e la faro'. Vi lascio nel dirvi non opprimete chi ne soffre , aiutatelo , sostenetelo,fateci sentire il vostro calore e amore , e' cosa importante trovateci un Hobby , qualcosa su cui diversificare la vita quotidiana che conduce tutte i giorni. Vi lascio nel dirvi un'ultima cosa , sono molto religioso , e' i figli di Dio , saranno perseguitati per essere portati al peccato , da quando e' iniziato questa storia , ho cambiato una collana che avevo da anni , con una collana con il crocifisso , e' ieri mi sono fatto un tatuaggio con una croce maori. Anche questo mi ha aiutato , quando sto' solo ora ho sempre compagnia , e' l'avro' a vita . Ragazzi non molliamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimenticavo il guerriero anche dopo questa esperienza di raccontare il tutto , sta' tornando.

12/04/2015 | Uomo | 27
alprazolam (0,5mg)
Sonio guarito dalla depressione grazie a Cymbalta, tuttavia alcune volte ho ancora qualche squilibrio chimico a livello cerebrale. per tamponare questi sintomi depressivi che ogni tanto mi vengono, prendo Xanax. Sinceramente sembra aggravare la situazione, e poi mi causa allucinazioni lievi (vedo i colori più lucidi). Ma tutto sommato posso dire che mi intontisce, senza ca... leggi di piùusarmi nessun giovamento.

31/01/2015 | Uomo | 32
alprazolam
sono un ragazzo di 32 anni , mia mamma non c'è più dal giugno scorso , lei era x me tutta la mia vita , il centro del mio universo ....ho iniziato a prendere lo xanax prima 5 dopo 10 fino ad arrivare a 30 gocce al giorno ma è come se bevo un po' d acqua amara ... Non è x niente efficace , io credo che in questi stati un motivo solo c'è x riavere un po' di calma e un po di ... leggi di piùpace , ma non voglio dirlo ,,,demoralizzerei qualcuno

20/12/2014 | Uomo | 33
alprazolam
Il mio compagno abusa di qst farmaco...in agosto è stato in una comunica x qst fatto...è stato pesante uscirne...dopo quattro mesi stasera ne ha presa una boccettina intera è dovuto andare al pronto soccorso...provocano molta dipendenza state attenti...non iniziate propr io qst cura