Esaurimento da lavoro/burnout

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: esaurimento da lavoro/burnout

Wellbutrin 1 1
Mirtazapina 1 3
Sertralina 1 4
Paroxetina 1 4
Fluoxetina 1 5
Zolpidem 1 5
Alprazolam 1 3
Diazepam 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: esaurimento da lavoro/burnout

Fluoxetina

10/01/2021 | Donna | 32
fluoxetina
Esaurimento da lavoro/burnout
Dopo 8 mesi di sedute di psicoterapia ho accettato di assumere il medicamento anche se con gran fatica. Avevo sempre un umore molto deflesso a causa di un esperienza di burnout. Devo dire che sono rinata. Già dopo 1 settimana di assunzione ho notato un notevole cambiamento dello stato d’umore. Unico effetto collaterale la sudorazione di mani e piedi.

Wellbutrin

20/09/2013 | Donna | 54
bupropione
Esaurimento da lavoro/burnout
Ho avuto più o meno tutti gli effetti collaterali dopo un paio di giorni che ho iniziato col Wellbutrin 300 (dopo il 150) e adesso dopo quasi 3 mesi ho ancora problemi alle orecchie e mi fano impazzire. Veramente non ne ho avuto nessun giovamento!

Alprazolam

21/05/2013 | Donna | 37
alprazolam
Esaurimento da lavoro/burnout
Ero uno zombi al volante e mi addormentavo ovunque. Mi ha detto poi il medico che questo farmaco viene anche utilizzato come sonnifero. Dopo esser passata al sertraline ho avuto qualche problemino a dormire di tanto in tanto ma va meglio e il sertraline da migliori risultati.

Paroxetina

08/05/2013 | Uomo | 56
Esaurimento da lavoro/burnout
All'inizio ho avuto tutti gli effetti collaterali che sono riportati sul bugiardino e questa cosa è veramente fastidiosa. Dopo 5 settimane mi sono stabilizzato e devo dire che mi sentivo di funzionare bene e questo mi fa felice... una volta ho smesso di prenderlo e dopo un paio di settimane ho iniziato a riavere problemi. Quindi il farmaco mi fa qualcosa che evidentemente ... leggi di piùnon riesco a fare da solo.

Mirtazapina

07/03/2013 | Uomo | 35
mirtazapina
Esaurimento da lavoro/burnout
Ottimo per dormire. Molta sonnolenza e non mi sentivo molto lucido al mattino. Dopo aver ridotto il dosaggio comunque non ho più niente... Mi sembra di esser ritornato al punto di partenza devo dire a quando avevo anche bisogno dello Xanax. Ci sono altre persone che soffrono di sintomi d'astinenza? Peter

Sertralina

28/02/2013 | Uomo | 50
sertralina
Esaurimento da lavoro/burnout
Da settembre prendo questo farmaco. Ero stato avvertito che non dovevo aspettarmi molto dalle prime settimane. Ora, dopo 5 mesi sono molto più felice, più umorismo, non mi sento più nel tunnel, meno emotivo (sia in + che in -), ho un sacco di energia, dormo bene. Ma comunque dipende anche un po' da te. Il pensiero negativo può anche far male. Sertralina mi aiuta con questa... leggi di più cosa. Ora la domanda è: quanto tempo devo ancora prenderlo? Quanto dura una cura così? Dovrei rischiare e provare a diminuirlo/smetterlo?

Zolpidem

28/02/2013 | Uomo | 37
zolpidem
Esaurimento da lavoro/burnout
Prendo questa "medicina", dal 2009. Dopo il mio Burnout l'ho preso di tanto in tanto. Ma ho notato che negli ultimi anni sono diventato molto dipendente da questo farmaco. Anche oranegli ultimi 6 mesi lo prendo alla mattina solo per sentire quel senso di calma. Soprattutto il rush che dà la medicina in combinazione con l'alcol. Per questo avverto (penso) i dolori ai musco... leggi di piùli che sono davvero fastidiosi. Ora ho 1 compressa e ne farò l'ultima perchè voglio uscire da questa situazione

Diazepam

14/01/2013 | Donna | 29
diazepam
Esaurimento da lavoro/burnout
Un buon medicinale. Sono rilassata, tranquilla e calma. Il mio atteggiamento è cambiato, allora riesco anche a stare meglio nella società. Bisogna comuqnue fare attenzione al farmaco. Prendo questo farmaco durante il giorno