Metoprololo

metoprololo

13/08/2013

Pressione alta/ipertensione

Vedo sempre peggio, offuscato e con dei puntini. Ho anche piu mmal di testa, a volte mal di stomaco e una sensazione di ripienezza. E questo farmaco mi fa sentire ancora piu stanca. La pressione va meglio, ma gli effetti collaterali sono terribili. Vorrei chiedere un altro farmaco, perche con questo nbon ce la faccio piu
24/06/2013

Pressione alta/ipertensione

Dopo anni di alta pressione, a gennaio mi hanno dato prima il metoprololo 200mg, poi quello 100mg e la pressione è ora a 120-125/80-85
10/06/2013

Pressione alta/ipertensione

Ho avuto un sacco di problemi con questo farmaco, soprattutto dolori alle braccia e alle gambe e tensione alle spalle e ai fianchi e la pressione anche sempre alta. Non riesco a lavorare bene, non posso fare camminare e un'internista mi ha consigliato di misurare la pressione per 24 ore per vedere se è davvero un problema relativo al farmaco o no. Ma per me è chiaro che qu... leggi di piùesti problemi non li avevo prima di iniziare a usare questo farmaco.
04/06/2013

Pressione alta/ipertensione

Sono una donan di 50 anni e da vari anni prendo il Metoprololo per la pressione e le palpitazione e da uan settimana devo prendere 2 compresse al giorno e quindi prendo un totale di 50mg al giorno. Ho nausea e capogiri e ho preso peso, ma va beh, non capisco perchè. Adesso leggo però che anche altra gente ha sintomi simili ai miei e quindi inizio a pensare di dover smetter... leggi di piùe di prendere questa compressa. Ho anche la sensazione che la gola mi si chiuda e che il cuore mi arrivi in gola. Adesso però che prendo poi due compresse al giorno sento ancora più mal di testa e mi snto sempre peggio con questa compressa.
29/04/2013

Pressione alta/ipertensione

Dal 2005 ho preso il Seloken 50 ed ero soddisfatto. Adesso il farmacista mi ha però dato il Metoprololo per motivi di produzione. E ora ho palpitazioni, stanchezza, svogliatezza, acufeni. Quindi ora devo tornare per farmi ridare il Seloken.
01/02/2013

Pressione alta/ipertensione

Per il momento tutto bene, ma mi sembra troppo presto per fare una valutazione. Ma le fitte al petto non le ho più a meno che non mi stresso.
29/01/2013

Pressione alta/ipertensione

Dal 2004 utilizzo il Metoprololo 100mg una volta al giorno per la pressione alta. La pressione è sotto controllo adesso. L'ultimo anno ho avuto molti problemi di insonnia, allucinazioni e incubi e mi sentivo molto stanca. Ho letto sul foglietto che è possibile avere sogni ansiosi, ma comunque io ho anche allucinazioni. C'è altra gente che ha la stessa esperienza?
12/12/2012

Pressione alta/ipertensione

Ho iniziato a prenderlo dopo la visita dal medico di famiglia perchè avevo mal di testa violenti durante il periodo delle mestruazioni. Il dottore mi ha detto alla fine che è l'ipertensione, che è una malattia ereditaria. Ora, dopo più di due anni ho smesso perché le mie gambe mi fanno male e sono molto pesanti. Salire le scale è molto difficile, sento di avere muscoli rig... leggi di piùidi. La mia condizione è terribile. Il dottore vuole parlare con me per vedere che fare.

Omeprazolo (51) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro