Esperienze con Metoprololo

metoprololo

Aritmie cardiache (9 opinioni)
Emicrania (5 opinioni)
Disturbi cardiaci (3 opinioni)
Infarto (1 opinione)
Angina pectoris (1 opinione)

28/11/2012 | Donna | 37
Pressione alta/ipertensione
Prendo questo farmaco da quasi 1 anno e mezzo. Il primo anno l'ho preso di giorno. Dopo l'assunzione diventavo molto stanco e mi venivano dolori muscolari alle gambe e al collo. Ma da quando prendo questo farmaco prima di dormire, allora non ho più problemi. La mattina sento che il farmaco ha fatto effetto e non ho alcun effetto collaterale. Ma adesso per via della mia gra... leggi di piùvidanza, devo passare a un altro farmaco.

18/11/2012 | Uomo | 47
Pressione alta/ipertensione
Prendo questo farmaco in combinazione Valsartan. Mi fa sntire come se sono ubriaco. Dopo mezz'ora dall'assunzione inizia l'effetto e mi sento come in un sogno. Nel frattempo sono passato all'Atenololo. Questo farmaco non è liposolubile e quindi non arriva al cervello. Il cardiologo mi ha detto che questo è un effetto collaterale che molte persone hanno. E fino ad ora va tu... leggi di piùtto bene. Adesso ho solo qualche effetto collaterale tipo mani e piedi freddi. E di tanto in tanto sento come dei rumori nell'orecchio.

31/10/2012 | Donna | 41
Pressione alta/ipertensione
Ho la pressione alta e causa di problemi di reni. Lo uso 2 volte al giorno, il metoprololo 100mg. Se funziona non lo so, perchè prendo 3 alti farmaci per la pressione. La mia pressione non è ancora ottimale e però prendere altri farmaci non è un'opzione davvero. Con il metroprololo a volte è difficile anche fare le scale perchè ho dei dolori muscolari. Mi sento a volte anc... leggi di piùhe esausta quando poi finisco di fare le scale. Ma va beh, la mia condizione è comunque peggiorata, ma se questa è l'unica cosa per vivere meglio, allora tanto vale farla.

20/08/2011 | Uomo | 45
Pressione alta/ipertensione
Il Metoprololo ha fatto effetto, pressione del sangue perfetta ma gli effetti collaterali erano davvero fastidiosi, così tanto che volevo un nuovo farmaco. E alla fine mi hanno dato il Rasilez.

12/06/2011 | Donna | 64
Pressione alta/ipertensione
Adesso, dopo 2 settimane mi sembra che gli effetti collaterali siano di meno. Ho passato due settimane da cani, non solo mi sentivo lenta, ma anche mi sentivo con uan strana sensazione in testa, tanto che alal fine sono andata varie volte dal medico. Ma sembra non si possa far molto. Spero adesso però che migliori.

05/05/2011 | Donna | 57
Pressione alta/ipertensione
Per anni ho sofferto di emicrania e ho preso dozzine di imigra e non ho mai più avuto problemi di emicrania. La mia vita è migliorata molto e se l'avessi saputo prima avrei preso prima questo farmaco, con o senza pressione alta. Sono molto soddisfatta.

19/03/2011 | Donna | 43
Pressione alta/ipertensione
Il primo anno è andato tutto bene e da 8 mesi invece la mia pressione è salita a causa di questo farmaco. Me lo sento davvero. ho forti mal di testa, e tinniti assurdi. adeesso parlerò col medico per vedere che fare

06/02/2011 | Uomo | 29
Pressione alta/ipertensione
Funziona davvero bene contro il mal di testa e la pressione è di nuovo apposto. Solo se sono in tensione allora mi sento davvero stanco. Così stanco che quasi mi sento svenire. Ho preso 10 kg da quando lo prendo e sono meno tranquillo e la stanchezza che ho è strana. E se esco e faccio sport, non riesco a resistere, mentre prima riuscivo a fare anche 5 volte 15km. Adesso n... leggi di piùon so davvero che pensare.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci