Esperienze con Zyprexa velotab

Per  DepressioneX

Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Disturbo schizoaffettivo (0 opinioni)
Agitazione (0 opinioni)

03/11/2019 | Uomo | 22
olanzapina (5)
Il mio infermo è iniziato nel Marzo del 2019, dopo la perdita di una persona alla quale ero molto legato. il mio disturbo si è manifestasto con ansia, attacchi di panico. Derealizzazione e depersonalizzazione, insonnia. Poi sono iniziati i pensieri ossessivi. Mi è stato prescritto l'Anafranil, con il quale mi sono trovato bene e che ho finito di scalare ad ottobre dello s... leggi di piùtesso anno. Poi trittico per dormire che ho finito di assumere nel novembre dello stesso anno ed infine per qualche venatura psicotica che la vicenda stava assumendo l'Olanzapina che si è dimostrata estremamente efficace e che rappresenta l'unico farmaco che assumo quotidianamente ancor oggi. Mi sono trovato bene, dormo meglio, riesco a studiare e la mia vita ha assunto una parvenza di normalità.

23/04/2013 | Uomo | 30
olanzapina
Qualcuno può dirmi se è possibile dopo 4 giorni di astinenza dal farmaco Zyprexa se i deliri possono durare varie ore e andare e venire? In questi 4 giorni, ho anche utilizzato diazepam. Avevo capito che un delirio o una psicosi di diverse ore non esiste, e che la confusione deve durare almeno un giorno.

30/11/2012 | Donna | 24
olanzapina
Ciao, Uso questo farmaco da varie settimane e il dosaggio è perfetto per me. Dormo bene e profondo. Spero solo di non dover aumentare le dosi, perchè so cosa può accadere. Buona fortuna a tutti e coraggio!