Mirena

levonorgestrel

Per  DepressioneX

17/05/2013

Mirena (levonorgestrel)

Sono già al quarto ciclo di Mirena: prima di avere bambini, poi tra le gravidanze e adesso dopo il mio secondo bambino. Adesso ce l'ho da novembre ma dopo il secondo parto reagisco diversamente alla spirale. All'inizio andava tutto bene, pochi fastidi, a malapena col ciclo, bello davvero. Ma adesso è cambiato, ho come delle perdite bianche, l'odore è stantio e poi prima de... leggi di piùl ciclo sono irritabile davvero, mi sento depressa, e sono davvero irascibile. Vorrei sapere se tutto ciò è normale. Sto pensando di farmi rimuovere la spirale.
26/03/2013

Mirena (levonorgestrel)

Nel 2009 ho avuto la prima spirale Mirena. Da quel momento, ci sono voluti circa 3 mesi per abituarsi, e dopo quel periodo niente più ciclo o mal di testa. Oggi ho fatto togliere la vecchia e mettere la nuova. Ho preso prima l'Ibuprofene e durante l'inserimento ha avuto poco effetto,e ora ho molti crampi. Tra circa 4 anni sicuramente ne farò anche mettere un'altra, anche... leggi di più perchè tutto il dolore è solo di pochi minuti! Ottimo e lodevole farmaco per ridurre le mestruazioni e l'emicrania mestruale!
15/11/2012

Mirena (levonorgestrel)

Nel 2010 ho partorito e ho sentito che la spirale era una soluzione super... allora sono andata dal dottore e l'ho fatta inserire.. nessun dolore, niente più mestruazioni. Super!!! Ma mi faceva diventare davvero depressa e ho iniziato a prendere vari farmaci (225 efexor), sono andata dallo pischiatra e ho fatto terapia, ma nulla mi è stato utile. Solo 1 o 2 giorni mi s... leggi di piùentivo bene e poi ritornavo subito a stare male... Adesso mi sveglio anche presto e davvero non ho mai pensato che il tutto potesse venire dalla spirale... Allora ho deciso di farla rimuovere al più presto possibile... Può solo migliorare la situazione, quindi spero di risolvere!!! Per me niente più problemi...