Esperienze con Efexor

venlafaxina

Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)

25/01/2020 | Uomo | 42

08/10/2019 | Uomo | 30
venlafaxina (75mg)
è un farmaco molto completo, ad ampio spettro. si distingue dagli altri antidepressivi perche oltre a inibire la ricaptazione della serotonina inibisce anche la ricaptazione della noradrenalina. sono rinato dopo 9 anni di attacchi di panico e ansia sempre presente. unica pecca: mi fa venire un sonno terrificante che a volte proprio non riesco a stare in piedi e devo and... leggi di piùare nel letto a dormire. comunque mi ha reso attivo e veloce nel pensiero senza portarmi all'eccitazione o alla fase di mania. sono diventato molto più analitico, più concentrato e assorbo i dati 3 volte meglio di prima e più velocemente. piuttosto difficile da sospendere, ma basta continuare a prenderlo. tanto mica è infinita la vita.

19/05/2019 | Uomo | 43
venlafaxina (225mg)
Ottimo tampone per vivere meglio. Voglia di fare, controllo e senza paure o fobie. Ma come ho detto è un tampone. L’ansia si cura con la psicoterapia. La medicina aiuta ma non guarisce!!!

venlafaxina (37,5mg)
Salve sono un ragazzo di 39 anni e dall età di 15 soffro di attacchi di panico la mia e una lunga convivenza con questi disturbi perché a parte una cura che o fatto di 5 mesi con xanax e zoloft 50 mg non ho avuto mai la forza di dire ora basta devo trovare il modo di risolvere questo problema perche posso assicurarvi che sono peggiori gli efetti collaterali di questi prob... leggi di piùlemi rispetto a quelli dei farmaci la mia vita e stata condizionata in peggio limitata in tutto e quindi posso dirvi che cosa è l effetto di una medicina rispetto a quello che mi ha causato questo distrurbo niente ma dipende tutto da noi se abbiamo voglia o meno di risolvere il problema da oggi ho iniziato la cura con efexor 37,5 mg per poi passare a 75 spero stavolta sia la volta giusta perché voglio riappropiarmi della mia autonomia che fino ad oggi non ho mai avuto

06/03/2017 | Uomo | 55
venlafaxina (75mg)

21/04/2014 | Uomo | 43
venlafaxina
Incredibile la diversità degli effetti su tutti voi.. Vedo comunque pochissimi contenti di questo farmaco Io ero entusiasta!! tornai a fare sport senza Avere problemi di palpitazioni da ansia, e senza capogiri! Passate tutte le fobie! Veloce ad addormentarmi.. Con sbadigli commoventi (dopo anni di insonnia) E veloce a svegliarmi.. Voglia di fare le cose! Ripresi a ... leggi di piùstudiare.. Insomma tornai a vivere. Mi sono fidanzato e un anno fa' sposato! Ovviamante il matrimonio con efexor nn è durato che qualche anno.. Di punto in bianco crisi con pressione altissima. E fortissime vertiggini. Dopo due volte in ps il medico in malomodo mi disse Di buttarlo nel cesso! E così feci! Nn so se collegato a tutto questo Ma mi rimase un'ipersensibitá alle benzodiazepine e a quei farmaci che tendono a cambiare Qualcosa nel mio umore o che agiscono nel snc Poi solo Psicoterapia e magnesio 500.. Mi hanno riportato in vita. Ora di nuovo problemi e lo specialista vuole che prenda seroxat..ma io nn ho il coraggio Se penso ai malori che ho avuto con altri farmaci dopo quell'episodio con efexor.. Credevo di morire Nn credo prenderò più farmaci ma quegli anni con efexor sono stati incredibili..
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci