Esperienze con Anafranil

clomipramina

Per  DepressioneX

10/12/2019 | Donna | 45
clomipramina (75mg)
Vorrei sapere dopo quanto tempo siete riusciti a vedere l'effetto positivo di anafranil. In passato mi ha aiutato subito. Ora lo prendo da 40 giorni e a parte alcune giornate positive continuo a stare male

09/10/2014 | Donna | 46
Depression
ciao prendo l'anafranil due co alla sera da 75mg e metà da 75 mg al mattino.....solo così riesco a tenere sotto controllo questa depressione che dura da 7 anni. Ho assunto tanti antidepressivi, ma solo l'anafranil mi aiuta. A dosi minori ritorna la depressione....

19/06/2023 | Donna | 47
clomipramina (75mg)
Ho avuto una bruttissima depressione nel 2010 pensavo di morire. L’anafranil mi ha tolto il senso di inadeguatezza. Mi fa dare il giusto valore alle cose. Sono rinata. Ora prendo mezza pasticca da 75 tutte le mattina. Non ho più paura di vivere.

12/06/2013 | Uomo | 50
clomipramina
L'Anafril è come una castrazione chimica: se mi viene un'erezione, non ho comunque eiaculazione, dopo una settimana poi senza farmaco tutto torna normale. Praticamente si può sempre far sesso senza mai venire.

04/06/2016 | Uomo | 51
clomipramina (75mg)
La prima volta che ho preso Anafranil 75mg. e'stato piu'di 20 anni fa , mi ha fatto molto bene e poi ero piu'giovane , avevo molta energia e camminavo molto ma non prendevo l'ansiolitico che dovevo prendere e questo e' stato un grave sbaglio, inoltre mi avevano detto di fare psicoterapia , che era necessaria i farmaci non bastano ma io non ho ascol- tato nessuno . Avr... leggi di piùei dovuto farla anche perche'avevo pensieri ossessivi continui che dis- turbavano con conseguenze nei rapporti con gli altri e negli studi. Non ricordo quando l'ho lasciato ma l'ho preso per molto 2 compr.da 75mg. fino a quando non mi faceva piu'bene e ho dovuto cambiare. Attualmente sono passati molti anni da allora e ho preso altri farmaci ma con nessun'altro sono stato bene come com l'Anafranil. Ho pensato da poco di dire alla specialista questo fatto e ora ho voluto riprovare con questo farmaco ma per il momento non e' cambiato niente.

18/07/2023 | Uomo | 66
clomipramina (75mg)
Per la depressione maggiore mi è Stato prescritto zarelis 150 mg,75 mg anafranil e Depakin da 300 mg. Purtroppo non riesco a vedere miglioramenti al 100x100. E dire che li prendo da quasi 2 anni.