Mal di denti

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: mal di denti

Brufen 4 4
Metronidaz 1 3
Klacid 1 4
Augmentin 1 3
Amoxicillina 1 2

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: mal di denti

Klacid

12/10/2022 | Donna | 34
Mal di denti
Ho preso questo maledetto antibiotico a seguito di infezione causata da aver tolto un dente del giudizio. Non sono allergica a nulla ho sempre preso antibiotici e non ho alcun problema di salute, o meglio, non lo avevo prima di assumere il klacid!al quinto giorno bruciore intimo infernale e prurito. Sospeso il farmaco il dolore non è passato, ho girato medici e speso centi... leggi di piùnaia di euro in farmacia, alla fine il klacid mi ha causato la vulvodinia per cui ancora devo guarire e sono all'ottavo mese di cura!sempre se si guarisce.

Clindamicina

20/09/2022 | Uomo | 26
clindamicina
Mal di denti
A 4 giorni di utilizzo ho cominciato ad avvertire dei forti crampi e intensi bruciori addominali. Aggiungo inoltre, a sostegno adi questo vi sono anche alcune esperienze di utilizzatori del principio attivo negli Stati Uniti, che, qualora assumeste cannabis o farmaci coi principi attivi di questa, in qualsiasi forma per motivi terapeutici e/o non, la clandimicina può int... leggi di piùerferire in maniere non ben note, personalmente pur non concentrandone l uso nello stesso momento, ho provato forti vertigini, disturbi dell'equilibrio e disturbi a livello di percezione spaziale (consiglio vivamente di evitare la guida) e una forte tachicardia.

08/02/2021 | Uomo | 50
Mal di denti
Assunzione post estrazione dente del giudizio, efficace sicuramente, risultato in un tempo abbastanza rapido (una mezz'oretta).

Arcoxia

22/01/2021 | Donna | 29
etoricoxib
Mal di denti
Ho preso Arcoxia alle 9 possibile che non abbia fatto effetto e il dolore è sempre lo stesso ?😭

02/11/2020 | Donna | 26
Mal di denti
Mi è stato prescritto adesso e anche qualche mese fa per un intenzione al dente del giudizio, la prima volta non ho fatto molto caso agli effetti collaterali perché vedevo che funzionava anche se non riuscivo a dormire, ho avuto problemi di stomaco e una lieve candidosi. Questa volta già dalla seconda pastiglia che ho preso mi ha scatenato una candidosi molto importante p... leggi di piùer la quale non riesco a dormire . Quindi ho deciso di interrompere e chiamare la dottoressa sperando bene perché sono allergica all agumentin

Zitromax

24/03/2020 | Uomo | 74
azitromicina
devo togliere il dente

Levofloxacina

01/10/2019 | Donna | 27
levofloxacina
Mal di denti
Prendo questo farmaco tutte le volte che ho un'infezione al dente del giudio , e ahimè molto spesso nel corso dell'anno. Di sicuro l'infezione viene debellata abbastanza velocemente, premetto però che i dolori e il rigonfiamento tendono a persistere nel corso della terapia ma in ogni caso funziona. Il problema si presenta negli effetti collaterali, in quanto ho sempre una... leggi di più forte tachicardia e non riesco a dormire per niente! A volte noto che il sapore dell'acqua cambia e non ho più appettito. Sono sempre sotto uno stato d'ansia inspiegabile e ho brutti pensieri, sbalzi di umore e paranoie. Ora ho deciso che voglio completare la terapia e curare per l' ennesima volta l'infezione ma, dopo aver letto le numerose testimonianze chiederò al mio medico di cambiare antibiotico!

Zitromax

31/07/2019 | Donna | 25
azitromicina
Mal di denti
Mi è stato prescritto zitromax per 3 giorni a seguito di estrazione molare. Dal primo giorno crampi allo stomaco e dolori addominali

Synflex

21/07/2019 | Uomo | 32
naproxene sodico
Mal di denti
Mal di denti e chirurgia odontoiatrica.. farmaco molto forte... fa veramente effetto!! A patto di aspettare un oretta dell'assunzione.. dopo un taglio della gengiva con un dolore atroce prendo il synflex e dopo un oretta piena il dolore non si attenua ma sparisce letteralmente.. bisogna prendere 1 pastiglia e le volte successive 1/2 alla volta

07/07/2019 | Donna | 55
Mal di denti
Ho assunto il Brufen 600 dopo pranzo e cena,insieme al augmentin ogni 12 ore e bentalan 2 cpr x 1mg mattina e sera, dopo un intervento di ricostruzione osso per un impianto ad un dente . Ma dall'assunzione del farmaco e per 3 giorni ho sofferto di forti dolori al cento dello stomaco. Molto forti e difficili da sopportare. Nemmeno il gastroprotettore è riescito a d... leggi di piùarmi sollievo.

Macladin

27/03/2019 | Donna | 52
Mal di denti
Buongiorno, l'11 Marzo ho programmato la devitalizzazione di un molare. Essendo allergica ad alcuni antibiotici, il medico di base mi ha prescritto Macladin 500 da prendere 1 volta al giorno per 5 giorni a partire da domenica 10/03. Già durante il secondo giorno dall'assunzione sentivo la fastidiosa sensazione di amaro in bocca. Il 15/03 ho preso l'ultima compressa. Ho co... leggi di piùntinuato ad avere sensazione di amaro e metallico con ipersalivazione. A distanza di 12 giorni dall'ultima assunzione continuo ad avere sensazione di amaro e metallico. A questo punto non so più se è ancora un effetto collaterale dell'antibiotico o se si sta sviluppando un'altra patologia. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso sintomo così prolungato?

12/03/2019 | Donna | 33
Mal di denti
Prendo klacid 500mg due volte al giorno e devo dire che, diversamente dalle opinioni che mi precedono,per me è decisamente efficace (fortunatamente direi,dal momento in cui sono allergica alla penicillina presente in molti altri antibiotici) L ho preso sia in occasione di estrazione denti che in casi di febbre elevata;l unico effetto indesiderato è l amaro in bocca!

24/01/2018 | Donna | 26
Mal di denti
Non chiedetemi perché ma prendere la stessa quantità di ibuprofene sotto forma di farmaci con altro nome non mi da mai lo stesso sollievo ai denti che ho invece con il brufen. Idem per gli altri principi attivi indicati per il mal di denti (paracetamolo 1000g, acido acetilsalicilico), nessuno ha la stessa efficacia. Da notti dormivo poco e male; ieri sera, con l'aiuto una ... leggi di piùpastiglia di brufen dopo cena, ho dormito per dieci ore filate. Mi è stato prescritto per la prima volta contro i dolori dovuti ad un'estrazione e anche lì aveva funzionato bene e senza dare fastidi.

Augmentin

11/10/2017 | Donna | 33
nausea pesante

Clavulin

01/10/2017 | Uomo | 40
Mal di denti
Salve a tutti, vi chiedo: È possibile dopo aver utilizzato più volte in passato clavulin per diverse ragioni (otiti, mal di gola ecc..), sviluppare poi una qualche intolleranza? Mi è capitato per la prima volta di accusare dolori alla bocca dello stomaco, appena un'ora dopo la prima dose . Grazie

28/09/2017 | Donna | 48

22/10/2016 | Donna | 24
Mal di denti
Ho cominciato a prendere Brufen 800 in compresse per i dolori dei denti del giudizio. Premetto che ne prendo massimo 1 compressa al giorno per due o tre giorni di fila e solo quando il dolore si presenta (circa una volta al mese). Non ho constatato effetti collaterali eccetto forse una leggera sonnolenza dopo circa un'ora dall'assunzione. Il dolore sparisce completamente o... leggi di più quasi completamente, quindi anche se ci mette parecchio ad agire lo preferisco ad altri antidolorifici. Ho cominciato ad usarlo anche per il ciclo mestruale (1 compressa il primo giorno e basta) perché ho dolori davvero lancinanti ed è l'unico medicinale che ha funzionato finora. Solo che le controindicazioni mi preoccupano, anche se non ho avuto sintomi, quindi proverò forse ad usare il 600.

Neoduplamox

13/08/2016 | Donna | 33
Mal di denti
Il dolore al dente giudizio-gengiva correlato da fortissimo mal di testa si è attenuato al 4° giorno di somministrazione. Sulla carta devo prenderlo per 6 gg. Ma oggi (5°), dopo 3 ore dalla dose di antibiotico (Neoduplamox) e infiammatore (Brufen), riscontro Bruciore Anale e principio di diarrea. Così prendo fermenti lattici orosolubili (ENTEROLACTIS) e assumo una dieta... leggi di più a base di riso bianco. A causa di questo problema: da stasera continuo il ciclo dimezzando la dose (metà compressa Neoduplamox) ed elimino totalmente il Brufen (NB in precedenza avevo già usato Brufen da solo e non mi aveva dato i suoi risaputi problemi gastrointestinali).

10/05/2013 | Donna | 59
Mal di denti
Prendendo questo farmaco ho avuto problemi di gola che mi bruciava, e infiammazione a bocca e lingua. Due giorni dopo la fine della cura, mi è venuta un'eruzione cutanea pruriginosa dalla testa ai piedi. Un veleno! Ho subito contattato il medico e mi ha detto: "vai dal dentista, è lui che te l'ha prescritto". Bene davvero!

10/05/2013 | Donna | 59

Clindamicina

09/03/2013 | Donna | 47
clindamicina
Mal di denti
Ho dovuto prendere il Clindamicina dopo la rimozione dei denti del giudizio. Terribili problemi di stomaco, un sapore brutto, irritazione dell'esofago. Non vedo l'ora di finire la cura, ancora due giorni

Diclofenac

18/02/2013 | Uomo | 56
diclofenac
Mal di denti
Dopo aver estratto un dente ho avuto molto dolore. Allora ho preso il Diclofenac e dopo circa 5 minuti dall'assunzione, il mal di denti era già passato. Ha fatto effetto per circa 8 ore. Avevo preso il 100mg.

17/11/2012 | Donna | 64
Mal di denti
Me l'hanno prescritto come prevenzione per un'infezione dopo della mastochirurgia. Una cura di 5 giorni. Direttamente ho avuto diarrea e crampi di pancia. Dopo aver finito la cura avevo rush rossi su tutto il corpo, come se avessi una malattia esantematica. E che prurito. Quando mi passerà? Anche i crampi di pancia non sono ancora passati, quindi il WC è il mio più grande ... leggi di piùamico in questo momento! Per me quindi un farmaco certamente da non riprendere!

Amoxicillina

04/11/2012 | Donna | 57
amoxicillina / acido clavulanico
Mal di denti
Mi hanno dato questo farmaco per un forte mal di denti. Dopo 5 giorni ancora non faceva effetto. Dopo 6 o 7 giorni ho iniziato con diarrea e vomiti. Adesso ho un'infezione fungina alla bocca e alla vagina (inclusi negli effetti collaterali).

26/10/2012 | Uomo | 47
Mal di denti
Il dentista mi ha prescritto l'Amoflux per un'infezione. Il primo giorno sono andato al bagno troppo facilmente e il secondo giorno invece non ci riuscivo più. Il quarto giorno il dolore era sparito e però è iniziato i lgonfiore. Il quinto giorno poi dei puntini sulla schiena. Per il resto nessun problema

Metronidaz

24/10/2012 | Donna | 53
metronidazolo
Mal di denti
Ho preso il Metronidaz senza problemi. non ho avuto alcun disturbo. Ma penso che questo sia la conseguenza dell'aver anche preso i fermenti lattici. 3 volte al giorno a stomaco vuoto. Mi è stato consigliato ed è andata bene. Per vedere se però l'infezione è passata dobbiamo aspettare.