Diane

ciproterone / etinilestradiolo

28/11/2013

Acne/brufoli

Non ho avuto problemi quando prendevo la pillola Diane, solo positivi effetti sull'acne. Ma adesso ho smesso da un 3 o 4 mesi e ho palpitazioni forti e anche caduta di capelli. C'è qualcuno che sa cosa può essere?
01/06/2013

Palpitazioni

Dopo 9 anni ho smesso di prendere la Diane. Sempre avevo mal di testa e talvolta anche emicrania. A volte stavo davvero male. Nemmeno l'Imigran mi aiutava più. Adesso dopo circa 3 mesi che ho smesso e ho problemi di caduta di capelli, attacchi di ansia e iperventilazione. E ancora non mi viene il ciclo! Poi mi sentivo anche spesso molto stanca. Adesso va un po' meglio però... leggi di più. E tanti anni a chiedermi perchè stavo così male. Cercherò davvero di non prendere più alcuna pillola e spero che anche i sintomi di astinenza passino. Veramente non una bella esperienza
31/05/2013

Acne/brufoli

Dopo 9 anni con la Diane, ho parlato col medico per smettere. Ho adesso problemi di caduta di capelli, palpitazioni, attacchi di ansia e iperventilazione. E le mestruazioni ancora non ce le ho. Da 2 mesi adesso ho smesso e mi hanno prescritto la Microgynon 20, ma prima vorrei vedere come va senza pillola. Vantaggi: niente più emicrania. Avevo prima 3 attacchi a settimana. ... leggi di piùE per quello prendevo anche l'imigran.
28/05/2013

Embolia polmonare

A gennaio ho passato 3 settimane brutte. La combinazione di immobilitazione e della pillola Diane mi ha causato uan trombosi e mi ha creato dei coaguli di sangue nei polmoni, allora ho avuto varie embolie in entrambi i polmoni. Adesso non dovrò più prendere pillole ormonali. Se l'avessi saputo, non avrei mai iniziato con la pilloal!
25/05/2013

Acne/brufoli

Sono 14 o 15 anni che prendo la Diane per l'acne. L'acne è completamente sparita. Adesso sono 3 o 4 anni che ho smesso e l'acne inizia a ritornare anche in forma grave, anzi più forte di come era prima. Anche il mio ciclo non va più bene e sono 3 o 4 ani che non mi vengono le mestruazioni. Per i brufoli la pillola funziona meravigliosamente, ma è davvero sconsigliabile per... leggi di più chi non vuole problemi di fertiòità in seguito o problemi di brufoli.
18/05/2013

Trombosi

Prendo la Diane da vari anni, da quando ho 25 anni perchè avevo molti brufoli e una peluria eccessiva. Tuttavia, non mi aiutato molto contro questi problemi. Anzi mi ha causato vene varicose e sembra proprio che la colpa sia da dare a questa pillola.
17/05/2013

Perdita di capelli

La Diane mi è stata prescritta dal medico di famiglia ed è stato proprio un errore. Da questa pillola ho iniziato a soffrire di caduta di capelli..i bulbi piliferi sono totalmente morti e non si rigenereranno più. Il dermatologo ha diagnosticato il problema.
17/05/2013

Acne/brufoli

Ho iniziato con la Diane quando avevo 16 anni e sono già 10 anni che la prendo. Già anni fa ho smesso 2 volte perchè avevo sentito che era na pillola pesante. Ma appena smesso mi sono tornate acne sul viso, petto e sulla schiena, terribile!! Allora ho ripreso di nuovo. LA Diane è davvero fantastica per i problemi di brufoli. Quindi ora ho paura di smettere perchè temo mi r... leggi di piùitornino i problemi. Da anni ho comunque qualchje problemuccio tipo nausea, svenimenti, stnachezza e dei doloretti di nevralgia. Forse dovrei du nuovo provare a smettere per vedere che succede!

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Eutirox (30) - Tiroide - ipotiroidismo