Diane

ciproterone / etinilestradiolo

Acne/brufoli

Ho usato la pillola diane da quando avevo 13 anni fino a quando avevo 15 anni e sono abbastanza scioccata per quello che ho sentito in TV. Avevo smesso di prendere la pillola perché mia madre pensava che prendessi troppi farmaci e alla fine ho deciso di smettere. altri farmaci mi sono stati prescritti dal dermatologo e mi ha aiutato molto, solo spesso qualche brufolo ritor... leggi di piùnava. Ma è stato un bene avere una crema, meglio delle pillole, anche se forse ci vuole un po di più per far effetto. Meglio dell'usare tutta questa spazzatura per il corpo.

Trombosi

25 anni fa ho preso questa pillola per metà anno e sì, mi è venuta la trombosi alla gamba! Durante il mio ultimo anno di scuola, ho fatto 10 giorni in ospedale, ho preso fluidificanti del sangue per due anni e per anni ho dovuto anche mettere la calza speciale ...... tutto ciò quando avevo 20 anni! Incredibile che solo dopo 25 anni dall'introduzione di questo farmaco si è ... leggi di piùarrivati a capire la connessione. Voglio protestare e accusare la casa produttrice!

Acne/brufoli

Mi è stata prescritta la Diane per l'acne. A 42 anni mi è venuto un infarto al cervello senza un'apparente ragione. Dopo aver letto di storie di embolie e varie, inizio a farmi qualche domanda. Quindi fate attenzione!
02/03/2013

Acne/brufoli

Prendo questa pillola da anni. funziona bene per l'acne. Non ho assolsutamente alcun effetto collaterale. Ho usato in passato altre pillole come il marvalon, il microginon 30, femodene e avevo la libido bassissima e poi avevano effetto sulla mia emotività. Con questa pillola invece non ho davvero alcun effetto collaterale. Durante il mio volo verso la nuova zelanda ho pres... leggi di piùo per sicurezza l'aspirina.Ma anche con un lungo volo non ho avuto alcun problema.
13/02/2013

Diane (ciproterone / etinilestradiolo)

Prendo Diane da circa 8 anni. Il motivo, come tanti scrivono anche qui, l'acne al viso. Adesso il dottore mi ha prescritto un'altra pillola. Ho paura ch l'acne mi ritorni (spero di sposarmi quest'estate), ma allo stesso tempo non mi va di prendere ancora questa schifezza. C'è qualcuno che ha esperienza per questa cosa, ovvero col prendere un'altra pillola e la ricomparsa d... leggi di piùell'acne?
11/02/2013

Contraccezione

Avevo un ciclo abbastanza regolare fino a che non ho iniziato a prendere questa pillola. L'ho presa per un anno o un anno e mezzo. Ora dopo due anni non ho più un ciclo regolare, spesso ci vuole una settimana finchè non mi viene davvero il ciclo. La prima settimane ho solo macchie marroni e grumi e davvero non ne posso più. Poi mi viene un mal di pancia forte e allora arri... leggi di piùva il flusso di sangue. Adesso è un po' che mi sono fermata e ancora non è cambiato nulla!
10/02/2013

Trombosi

Prendo già da tempo questa pillola perchè sono divorziata e il mio compagna della mia età non vuole bambini. I miei chili si sono duplicati. Prima mi è venuta la trombosi acuta e ho dovuto smettere e però i chili erano ancora li e ora sono già due volte che mi opero alla gamba dove ho avuto la trombosi.
09/02/2013

Acne/brufoli

Prendo la Diane da quando ho 15 anni. L'ho iniziata a prendere per i brufoli. Tra due settimane faccio 19 anni e vorrei smettere di prendere la pillola. La prendo solo per i brufoli. Ho messo in corpo un sacco di ormoni senza un vero motivo (guardando le foto di 2 o 3 anni fa vedo che erano solo brufoli di pubertà, non acne), quindi per questo voglio smettere. Ho letto già... leggi di più quali sono le conseguenze dello smettere la pillola, ma voglio sapere le vostre esperienze. Sono curiosa di vedere se mi ritornano i brufoli o se non ce ne saranno più.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica