Diane

ciproterone / etinilestradiolo

07/03/2013

Ictus

A 17 anni ho iniziato la pillola diane. A 48 anni ho avuto un ictus cerebrale e un infarto. Allora ho smesso di prendere la pillola. Col senno di poi non so se la pillola diane è la causa. Era pieno di energia mentre andavo al lavoro e poi da un momento all'altro, sono stata tre giorni in coma. mi ha anche aiutato con le mie vene varicose e ora che ho smesso di prenderla... leggi di più ho iniziato a perdere dei capelli.
06/03/2013

Diane (ciproterone / etinilestradiolo)

Dopo problemi con la pelle mi è stata prescritta la Diane dal dermatologo. Nel giro di 6 mesi mi è venuta una trombosi acuta alal gamba destra. Dopo 6 mesi di anticoagulanti hanno fatto analisi per capire cosa era. Alla fine è venuto fuori che avevo il fattore V Leiden. L'internista mi ha detto che la combinazione di Diane e il fattore ha poi portato alla trombosi.
05/03/2013

Ictus

Purtroppo ho usato per anni la Diane 35, fino al 2007. Poi ho avuto un ictus, anche perchè ho usato la pillola passati i 35 anni di età. Quindi cari miei, non usate a lungo la Diane 35.

Acne/brufoli

Ho usato la pillola diane da quando avevo 13 anni fino a quando avevo 15 anni e sono abbastanza scioccata per quello che ho sentito in TV. Avevo smesso di prendere la pillola perché mia madre pensava che prendessi troppi farmaci e alla fine ho deciso di smettere. altri farmaci mi sono stati prescritti dal dermatologo e mi ha aiutato molto, solo spesso qualche brufolo ritor... leggi di piùnava. Ma è stato un bene avere una crema, meglio delle pillole, anche se forse ci vuole un po di più per far effetto. Meglio dell'usare tutta questa spazzatura per il corpo.

Trombosi

25 anni fa ho preso questa pillola per metà anno e sì, mi è venuta la trombosi alla gamba! Durante il mio ultimo anno di scuola, ho fatto 10 giorni in ospedale, ho preso fluidificanti del sangue per due anni e per anni ho dovuto anche mettere la calza speciale ...... tutto ciò quando avevo 20 anni! Incredibile che solo dopo 25 anni dall'introduzione di questo farmaco si è ... leggi di piùarrivati a capire la connessione. Voglio protestare e accusare la casa produttrice!

Acne/brufoli

Mi è stata prescritta la Diane per l'acne. A 42 anni mi è venuto un infarto al cervello senza un'apparente ragione. Dopo aver letto di storie di embolie e varie, inizio a farmi qualche domanda. Quindi fate attenzione!
02/03/2013

Acne/brufoli

Prendo questa pillola da anni. funziona bene per l'acne. Non ho assolsutamente alcun effetto collaterale. Ho usato in passato altre pillole come il marvalon, il microginon 30, femodene e avevo la libido bassissima e poi avevano effetto sulla mia emotività. Con questa pillola invece non ho davvero alcun effetto collaterale. Durante il mio volo verso la nuova zelanda ho pres... leggi di piùo per sicurezza l'aspirina.Ma anche con un lungo volo non ho avuto alcun problema.
13/02/2013

Diane (ciproterone / etinilestradiolo)

Prendo Diane da circa 8 anni. Il motivo, come tanti scrivono anche qui, l'acne al viso. Adesso il dottore mi ha prescritto un'altra pillola. Ho paura ch l'acne mi ritorni (spero di sposarmi quest'estate), ma allo stesso tempo non mi va di prendere ancora questa schifezza. C'è qualcuno che ha esperienza per questa cosa, ovvero col prendere un'altra pillola e la ricomparsa d... leggi di piùell'acne?
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica