Esperienze con Zolpidem

Insonnia (19 opinioni)
Affaticamento (0 opinioni)

11/07/2015 | Uomo | 46
zolpidem (10mg)
salve a tutti, io prendo una compressa di zolpiden da circa un anno, in quanto a causa di qualche problema di ansia dettata da problemi personali non riuscivo piu' a dormire la notte in maniera decente, all'inizio faceva subito effetto e riuscivo a dormire anche bene per sette ore di fila senza mai svegliarmi, ultimamente invece mi rendo conto che gli effetti tardano ad a... leggi di piùrrivare e mi tocco cosi' prendere un altra pastiglia con la conseguenza non troppo carina di alzarsi la mattina completamente rallentato e stordito...volevo trovare una soluzione..magari il mio organismo si e' assuefatto ed ha bisogno o di una dose maggiore...ma non vorrei proprio per evitare conseguenze gia' espresse...anche perche' io lavoro tutti i santi giorni a contatto con il pubblico e non mi posso certo permettere di far brutte figure con i clienti....qualcuno mi sa dire se ha cambiato con altro..e si e' trovato meglio....grazie Sergio Sassari

28/03/2021 | Donna | 24
zolpidem (10mg)
Io posso dire che queste piccole goccine mi anno salvato la vita ,grazie a ció... riesco a dormire da sola ,un tempo dormivo con il pupazzo di harry potter ,e non riuscivo a dormire senza questo pupazzo ,é mi sentivo diversa ,da tutti proprio cattivo umore ,malessere perché mi sentivo diversa ,ora grazie al Sonirem ,sono riuscita a dormire da sola ,dormo senza il pupazzo ,... leggi di piùvado a scuola ,o gli amici e sono anche fidanzata ,é adesso posso ritornare a sorridere

27/09/2017 | Uomo | 36
zolpidem (10mg)
Circa 4/5 anni fa ho cominciato a prendere una pastiglia alla sera devo dire che funziona mi addormento mi da un po di euforia. Spero non esserne dipendente