Esperienze con Cymbalta

19/08/2020 | Donna | 35

12/08/2020 | Uomo | 35
duloxetina (60mg)
Il cymbalta non mi piace, viene usato x la demenza senile..andate da un bravo psicoterapeuta..

23/06/2013 | Donna | 35
Nevralgia
Da 4 settimane circa prendo questa pillola contro le nevralgie alle gambe e ai piedi. I primi 10 giorni avevo capogiri, acufeni e nause. Mi ha aiutato prendere la compressa prima di dormire, cosi i capogiri sono di meno. Contro le nevralgie mi aiuta davvero, fantasico! Solo all'inizio avevo problemi di intestino (diarrea) che poi è sempre peggiorata. Da qui ho iniziato anc... leggi di piùhe a perdere peso e adesso è diventato un po' troppo, quindi prenderò una nuova compressa.

08/12/2012 | Donna | 35
Nevralgia
mia moglie prende questo farmaco da una settimana, ma il suo mal di schiena non è più controllabile, mi sembra che la parte destra della bocca sia anche storta adesso e non sono l'unco che lo dice, ma sembra che non dovrei preoccuparmi. Per mia moglie ci sono anche dei lati positivi, che ad esempio ha perso 4 kg e il che per lei è fantastico! Le donne... bah

14/12/2016 | Uomo | 34

03/11/2019 | Uomo | 33
duloxetina (60mg)
Da circa 3 mesi assumo cymbalta 60 mg una volta al giorno. E' stato miracoloso. Ero sempre giù e avevo molta ansia. Dopo la sua assunzione sono tornato a vivere. Ho migliorato i rapporti con le persone e sono molto positivo. Mi ha nettamente migliorato la qualità della vita. Come effetti collaterali segnalo solo l'inappetenza e una bassa libido sessuale. Lo consiglio ... leggi di piùvivamente.

02/05/2019 | Uomo | 33
duloxetina (60mg)
Io mi sento bene con cymbala lo prendo da 3 anni prima stavo male ma la problema è che sudo tanto la estate

14/04/2015 | Donna | 32
Depresión
Salve a tutti, nel 2012 ho avuto un episodio di forte depressione ed il mio psichiatra mi ha prescritto appunto il Cymbalta. Subito dalla prima compressa mi sono sentita malissimo. Ho avuto nausee, tremori e le mie pupille erano letteralmente dilatate come se fossi drogata. Ero in un forte stato confusionale e la notte non chiudevo occhio. Una mattina dopo solo 3 com... leggi di piùpresse ho avuto un fortissimo malessere in ufficio ,sono collassata per terra ,con forti tremiti ,ansia,tachicardia .Mi hanno portato in ospedale con la barella perché non riuscivo a muovermi.Orribile.I dottori hanno chiamato il mio psichiatra che ha risposto dicendo che "e' normale" avere questo tipo di sintomi e bisogna resistere. I ho pensato invece che se un farmaco puo' provocare un malessere del genere deve essere peggio di una droga pesante. Ho abbandonato completamente gli antidepressivi dopo quell'episodio, Grazie a tutti

11/02/2018 | Uomo | 30

07/11/2013 | Donna | 30
duloxetina
Salve a tutti prendevo il cymbalta da 30 dal 2010 per acufeni perché pensavano (otorino e psichiatra) che il mio disturbo fosse di tipo depressivo. Oltre al costo economico, notavo che il mio disturbo non andava via , ma in compenso ero molto calma e rilassata. Tutto questo per tre anni senza nessun miglioramento. Così andai dal mio psichiatra per farmi sospendere il farm... leggi di piùaco e mi disse di farlo gradatamente quindi da 30 mg dovevo passare a 15 facendo a giorni alternati. La terapia alternata duro pochissimo neanche un mese. Ho smesso del tutto di prendere quelle pasticche . Cominciano i guai!!!! Astinenza ..... Per una settimana a casa , scosse elettriche al cervello, nelle orecchie mi sentivo bicchieri e pentole che cadevano, sbalzi d umore dalla depressione più totale all euforia, grampi alle caviglie mal di stomaco ... È normale ? Qualcuno mi può dire se ha gli stessi miei disturbi? Passata una settimana ora sto meglio ma nn posso girare gli occhi che mi prendono come "scossette"al cervello. Qualcuno ha tali disturbi ? Sono preoccupata grazie

03/01/2019 | Uomo | 29
duloxetina (30mg)
cymbalta o equivalente duloxetina/ezequa è indicata per attacchi d'ansia, personalmente l'ho usata in capsule da 30mg 1 al giorno per diversi mesi con risultati soddisfacenti per poi interromperla non bruscamente ma a poco a poco come consigliatomi dal medico, svolgendo le attività di tutti i giorni tranquillamente, lavorative o fisiche. Effetti collaterali che ho riscontr... leggi di piùato: raramente perdita di appetito e sensazione di vomito (senza rigetti), poche volte sonnolenza, a livello sessuale qualche volta ho sentito bruciare eiaculando.

30/11/2016 | Donna | 28

26/10/2016 | Uomo | 27
duloxetina (60mg)
ciao e un mese che assumo la duloxetina. per me gli effetti collaterali sono stati abbastanza contenuti non sono ancora al 100 per 100 però per il momento sono abbastanza soddisfatto di questo farmaco

12/04/2015 | Uomo | 27
duloxetina (60mg)
Ho sofferto di grave depressione "reattiva" con annessi attacchi di panico. Continue idee di morte e progettazione di suicidio. Dopo 2 giorni di Cymbalta, gia potevo dire addio agli attacchi di panico ed alla fase depressiva grave. Dopo 3 mesi di Cymbalta ero totalmente guarito. Dopo 6 mesi ho smesso l'assunzione del farmaco, in modo graduale, tuttavia ho avuto forti ef... leggi di piùfetti collaterali (scosse al cervello, giramenti di testa) per 14 giorni. I primi 5 giorni di astinenza sono stati i peggiori, dopodichè la situazione è andata gradualmente migliorando, fino ad avere sintomi di astinenza trascurabili dopo 2 settimane.

23/05/2022 | Donna | 25
duloxetina (30mg)
sono una persona estremamente ipocondriaca , con disturbo dell’ attacco di panico e depressione da qualche mese. Su consiglio del mio medico ho preso Cymbalta 30 mg per 5 gg poi 60. Premetto che mi sono limitata ad assumerlo soltanto per un giorno per quanto sono stata male..effetti collaterali terribili..giramenti di testa, paura intensa, sudorazione , bruciore allo stoma... leggi di piùco che si irradia al petto e al braccio sinistro , intensa nausea , bruxismo e spasmi muscolari…non lo consiglio proprio, una nottata da vera paura..ora inizierò trattamento con paroxetina

08/03/2016 | Uomo | 25
Esaurimento nervoso
Salve ragazzi, mi chiamo giovanni ho 25 anni, causa lavoro nel novembre 2014 mi presi un forte esaurimento nervoso accompagnato da conseguente depressione, premessa non avevo mai sofferto prima d'ora di queste robe, attacchi d'ansia fortissimi, pressione bassa, colorito della pelle bianca quasi come se stessi morendo, il mio cervello non riusciva a concentrarsi su ciò che ... leggi di piùaccadeva in quel momento ero totalmente assente, nonostante ciò non ho mai voluto prendere nulla, per mia scelta. Solo nel marzo 2015 mi decisi e andai da una psichiatra che mi prescrisse cymbalta 30 mg, mi disse che avrei dovuto prenderlo finche tutti i sintomi non sarebbero scomparsi, feci una cura di 2 mesi poi staccai per mia volontà, passati quei 2 mesi ho ricevuto qualche beneficio ma piccolo, vi assicuro che oltre quei due mesi non ho mai assunto nulla,ma , è stato un calvario durato 2 anni, dopodiché i sintomi sono iniziati a sparire ma si andava di 2settimane in 2 settimane. morale: la cosa e' soggettiva ma con o senza medicinali il corpo umano e destinato ad autoripristinarsi e quindi tutti guariamo e torniamo a svolgere la vita che facevamo prima, basta un po' di determinazione, forza volontà e attendere che il tempo guarisca tutto abbinato ad uno stile di vita sano, le medicine in questi casi comunque sono importanti perché aiutano ad uscirne prima.