alprazolam

Attacchi di panico (20 opinioni)
Nervosismo (2 opinioni)

20/12/2014 | Uomo | 33
alprazolam
Il mio compagno abusa di qst farmaco...in agosto è stato in una comunica x qst fatto...è stato pesante uscirne...dopo quattro mesi stasera ne ha presa una boccettina intera è dovuto andare al pronto soccorso...provocano molta dipendenza state attenti...non iniziate propr io qst cura

23/05/2021 | Donna | 35

15/10/2020 | Uomo | 35
alprazolam (1mg)
LO USO DAL 1 APRILE 2004 QUANDO IMPROVVISAMENTE CAMBIAI LAVORO E UN IMMINENTE ATTACCO DI PANICO MI FULMINO POI CE NE FURONO ALTRI E ALTRI E ALTRI,..... MA MIALIN ALLORA SI CHIAMAVA IN GOCCE LO TROVAI OTTIMO E DIEDE UN SENSAZIONE EXTASY TOTALE "NO PROBLEM " RIDEVO IN FACCIA ALLA GENTE.... A ME NON INTERESSA SONO PASSATI BEN 16 ANNI E AL BISOGNO LO TROVO ANCORA OTTIMO QUANDO... leggi di più MI VIENE L'ANSIA... MA RICORDO CHE VA SSOCIATO A UN SEROTONINERGICO TIPO IL SEREUPIN IO PRENDO ,,,, E MI TROVO COMPLESSIVAMENTE SODDISFATTO ANCHE SE IN 16 ANI HA PERSO UN PO IL SUO EFFETTO ANSIOLITICO INFATTI ALLE VOLTE NE PIGLIO 2 COMPRESSE DA 1 MG CHE SAREBBERO CIRCA 80 GTT...... CONTINUA COSI XANAX

22/08/2013 | Donna | 35
alprazolam
Lo Xanax mi ha dato struttura e tranquillita nella mia vita. Avevo meno ansia e riuscivo a riposare la notte. Ma il dottore deve stare attento a come adesso diminuiremo la dose perche puo esser difficile e difficile e pericoloso per i pazienti.

03/05/2015 | Uomo | 36
alprazolam (0,5mg)
Salve a tutti , ho 36 anni sposato con 3 figli , sono un commerciante' e' fino a 2 mesi fa' ero un guerriero , poi all'improvviso ho avuto 48 ore di attacchi di panico , ansia,trachigardia,paura di restare da solo,di guidare , il secondo giorno iniziavo a piangere senza ragione ,addirittura ho pensato che stavo perdendo la testa e' ho pensato realmentedi perdere tutto que... leggi di piùllo che avevo fatto , ero diventato matto , Poi uno specialista "psicologo" mi ha prescritto gli XANAX ,(3 al giorno di 0,5 mg) c'era anche mia moglie a farmi compagnia , dato che voleva sapere come comportarsi nei miei confronti , fateci fare tutto quello che vuole , come i bambini assecondatelo , e' cosi e' stato, le prime settimane dell'assunzione di questo farmaco , andavo in letargo , ho dormito per 15 giorni sul divano , cioe' per meglio dire aspettavano come io volessi di farmi addormentare in compagnia , nel massimo silenzio , mi imfastidiva anche la cosa piu' normale.Ora e' passato un mese e' 1/2 e' sono passato da solo a 2 pastiglie , vi chiederete perche' , non ho avuto vergogna di dire quello che stavo attraversando , e' credetemi e' la mattalia del presente e del futuro , ci sono tanta gente che ne soffrono , e' tutti mi hanno detto la stessa cosa , bisogna uscirne da soli , e' capire quando e' il momento di farlo.Vi chiedete quando smettero' , be' dato che la psicologia e' come un quadro astratto , e' nessuno puo' sostituirmi lo decidero' da me , di sicuro passara' qulache altro mese ma c'e la faro'. Vi lascio nel dirvi non opprimete chi ne soffre , aiutatelo , sostenetelo,fateci sentire il vostro calore e amore , e' cosa importante trovateci un Hobby , qualcosa su cui diversificare la vita quotidiana che conduce tutte i giorni. Vi lascio nel dirvi un'ultima cosa , sono molto religioso , e' i figli di Dio , saranno perseguitati per essere portati al peccato , da quando e' iniziato questa storia , ho cambiato una collana che avevo da anni , con una collana con il crocifisso , e' ieri mi sono fatto un tatuaggio con una croce maori. Anche questo mi ha aiutato , quando sto' solo ora ho sempre compagnia , e' l'avro' a vita . Ragazzi non molliamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimenticavo il guerriero anche dopo questa esperienza di raccontare il tutto , sta' tornando.

18/03/2020 | Uomo | 37
alprazolam (2mg)
Agitazione
xanax, minias ecc. schifezze di benzodiazepine, io tornerei subito al Roipnol(flunitrazepam) e Darkene già ke ci siamo, almeno nn sarebbero soldi buttati

25/08/2014 | Donna | 38
alprazolam
Sono 4 anni che uso lo Xanax per insonnia, attacchi di panico. Circa 30 gocce al giorno, in realtà certe volte bevo dalla boccetta, non si sta migliorando......quale è la dose massima e soprattutto quali sono le alternative farmacologiche? grazie

14/01/2020 | Uomo | 40
alprazolam (1mg)
Psicosi
Psicosi e ansia ge realizzata devi ammettere che mi aiuta moltissimo a stare calmo a non essere aggressivo e ansioso

01/02/2013 | Donna | 40
alprazolam
L’ho utilizzato circa per otto mesi. Mi ha aiutato abbastanza. Lo svezzamento è terribile! Ho smesso di prenderlo da tre settimane ma mi sento male. Tremo, pancia sottosopra, sensazione di irreale, un po’ triste, acufeni, crampi e una grandissima tensione nel corpo. Vado avanti ma è difficile

22/07/2020 | Uomo | 41
Insonnia

alprazolam (0,5mg)
Assumo xanax 0,50 mg per tre volte al giorno E un ottimo farmaco sia per l'ansia e per la depressione Presenta pochissimi effetti collaterali se no la sedazione a dosaggi alti

alprazolam (0,5mg)
Ottimo farmaco lo utilizzo da circa 20 anni al dosaggio di 0,50 x3 efficace e con pochissimi effetti collaterali

10/09/2021 | Donna | 42
alprazolam (2mg)
Hai smesso perché a me sembra di morire e penso moriro

15/02/2021 | Donna | 43
alprazolam (0,5mg)
Uno dei migliori farmaci contro l'ansia / attacchi di panico che abbia mai assunto. Mi ha aiutato tantissimo, senza darmi effetti collaterali. Il problema è stato che dopo anni e anni di utilizzo, anche se non in maniera continuativa, non ha più nessun effetto! Peccato davvero.

14/12/2018 | Uomo | 43
alprazolam (0,5mg)
Ho 43 anni e circa 10 anni fa ho avuto 2 eventi drammatici che hanno scosso profondamente la mia esistenza. La prima la malattia di mio padre colpito da ictus molto giovane e rimasto invalido e il secondo il suicidio del fratello poco tempo dopo. Da allora ho iniziato a vivere nell'inferno più assoluto tra ansia fortissima e invalidanti attacchi di panico che mi hanno port... leggi di piùato a vivere una vita da infelice. Sono stato prima in cura con uno psicologo terapeutico cognitivo comportamentale che l'unica cosa che mi ha fatto passare era la voglia di pagarlo profumatamente per poi essere abbandonato a me stesso. Poi ho iniziato una cura contro la mia volontà premetto che ero molto restio ad assumere medicinali a base di copralex e EN compresse. I primi 15 giorni da incubo sembrava quasi di impazzire successivamente il quadro clinico si era stabilizzato e vivevo quasi una vita normale. Quindi dopo circa 2 anno abbandono il copralex e vado avanti solo con EN. Qualche mese fa finalmente abbandono anche EN e mi sentivo quasi libero dai medicinali la ahimè un po' per il mio lavoro non proprio da scrivania ho ricominciato con gravi stati ansiosi tanto da procurarmi diversi accessi in ospedale per occlusione intestinale. Fatti tutti gli esami possibili ed esclusi problemi al mio intestino il tutto veniva imputato al mio stato ansiosi e allora mi viene prescritto da altro specialista lo Xanax da 0,5 compresse che assumo x 3 volte al dì salvo casi di particolare stress emotivo. Finalmente sembra che tutto procede ceda serenamente non mi sento intontito come con EN e ansia e attacchi sembrano un lontano ricordo. Mi auguro che prosegua così perché sapete purtroppo come si vive con questo disturbo. Certo di avere dato un contributo auguro a voi tutti una pronta guarigione dai disturbi di cui sopra. Cordiali saluti.