Esperienze con Tramadolo

Per  ArtrosiX

Ernia (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

09/10/2010 | Donna
Artrosi
Il consiglio era di prenderlo 3 volte al giorno il 50 mg, ma mi ha fatto stare male, con forte mal di testa. Ora lo uso 1 x al giorno, il 50 mg, quando vado a letto. Dormo bene, ma ho grandi dolori al risveglio la mattina. quindi 1 compressa non è sufficiente per coprire 24 ore, ma ho troppa paura di stare di nuovo male.

22/04/2013 | Donna | 29
Artrosi
Ho preso questo farmaco 3 volet al girono per dolore al ginocchio/osso. Il dolore non diminuisce direttamente. Ho una specie di deliziosa ebbrezza, che mi fa pensare che il dolore sia di meno. dormo male, ma mi sento molto rilassata a letto. Ho anche prurito, ma prendo la certizine appena lo sento e ho la bocca secca. Posso immaginare che si può diventare dipendenti, sopra... leggi di piùttuto a causa di questa sensazione di benessere. Il fine settimana che viene allora smetto di prenderlo per evitare problemi.

25/01/2012 | Uomo | 41
Artrosi
Dopo un incidente, ho dovuto sostituire due vertebre alla parte inferiore della mia schiena e ho avuto un'artrosi dorsale. Prendo 2 volte al giorno il 100 mg del Tramadolo e se ho un dolore, prendo 3 compresse al giorno e della codeina. Non ho effetti collaterali, nè sonnolenza, sono un autista e adesso non ho attacchi di asma

12/05/2013 | Donna | 48
Artrosi
Per mesi ho preso il Dolzam (tramadolo) 200mg. Da lì ho iniziato ad avere sudorazione piuttosto forte. Proprio il sudore mi scendeva dalla fronte e da donna abbastanza invernale l'ho trovato molto strano. Adesso voglio prendere un altro antidolorifico. Ma la domanda è, quale? Ho dolori dforti e non è possibile non prendere un farmaco, ma con i farmaci a base di morfina m... leggi di piùi viene la nausea!!! Suggerimenti??

27/06/2014 | Donna | 55
Artrosi
facendo la risonanza magnetica trovano delle protusioni cervicale atrosi ed un angiona vetterbrale poi alla schiena mi hanno trovato una lombagia ed un altro angioma con un disco che si sta consumando mi hanno visitato tanti proffessori neo chirurgi ho fatto tante fisioterapie e anche sono andata da losteopata ma risultati 0 ora ho messo un tutore x la schienaxche m... leggi di piùi facevano male pure le gambe ma il dolore un po passa ma poi ritorna e quindi devo prendere il contramal 2 volte al giorno da 50 mg + il medrol cortisone eficacia discreta ma controidicazioni tante la + forte e la costyipazione sono finita all'ospedale come posso fare x questo fastidio e inn atternativa cosa poosso prendere x il dolore grz a chi mi risponderà

05/01/2013 | Donna | 58
Artrosi
Ho una fortissima artrosi per cui nemmeno il paracetamolo aiuta più. Sono contenta quindi con il Tramadolo, 1 capsula di 50mg alla sera. Meno dolore, un po' assonnata di giorno, è difficile fare la pipì, per il resto non ho alcun problema. Certo è difficile smettere di prendere la compressa, anche con questa does minima, mi sento assuefatta e se non lo prendo mi sento briv... leggi di piùidi e infelice

05/01/2013 | Donna | 58

17/12/2013 | Donna | 68
Artrosi
All'iniio riuscivo ancora ad uscire dal letto e di prendermi cura di me stessa, ma ora ho bisogno di assistenza a casa. Adesso ho smesso e riesco a muovermi meglio, non ancora benissimo, ma spero di migliorare. Ho problemi ai fianchi e prima riuscivo pero almeno a esser indipendente. Ho 68 anni e non sono mai stata malata prima.