Disturbi di stomaco

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: disturbi di stomaco

Omeprazolo 5 3,6
Movicol 1 3
Domperidone 1 4
Duspatal 1 5
Pantoprazolo 1 2

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: disturbi di stomaco

Esomeprazolo

02/12/2021 | Uomo | 48
esomeprazolo
Disturbi di stomaco
Prendo Lucen da 20 mg al bisogno da noti anni, soffro di reflusso e dolori allo stomaco, devi dure che come lo prendo passa tutto, senza effetti collaterali per fortuna. Giovanni.

Duspatal

28/10/2021 | Uomo | 48
mebeverina
Disturbi di stomaco
Sono 10 giorni che prendo questo medicinale,una compressa prima di pranzo e una prima di cena,i dolori sono quasi del tutto spariti,le feci sono di colore marrone e a salciccia consistenti come debbono essere. La mia domanda sarebbe ma quando finisco la cura che è finita oggi e mi dovessero tornare i fastidi quanto tempo massimo potrei prenderlo,perché mi trovo molto bene... leggi di più. La mattina prima di colazione prendo una compressa di Pantorc 20mg per lo stomaco,anche quello aiuta molto.

Esomeprazolo

08/11/2019 | Donna | 64
esomeprazolo
Disturbi di stomaco
In seguito a dolori epigastrici, dopo aver escluso tramite ecografia problemi di calcolosi biliare, il medico mi ha prescritto Lucen, 20 mg/giorno per vedere se inibendo l'acidità gastrica ci siano miglioramenti. E' una settimana che lo prendo, ma i dolori ci sono ancora e ho avuto per quasi tutte le notti frequenti risvegli con notevole diuresi e tachicardia .

Amisulpride

13/09/2019 | Uomo | 43
amisulpride
Disturbi di stomaco
Mi sono curato con l omeopatia

Brufen

07/05/2015 | Donna | 22
ibuprofene
Disturbi di stomaco
Ho preso il brufen per un dolore di denti per tre giorni ... E adesso sto soffrendo tremendamente con lo stomaco tanto da farmi mancare il fiato e mi gira la testa ... La mia paura e avere un emorragia alla intestino ... =( risposte?

Plasil

02/12/2014 | Donna | 31
metoclopramide
Disturbi di stomaco
Ho preso una compressa a causa di un indigestione. Il dolore e gli altri sintomi(gonfiore) sono passati ma poco dopo l'assunzione è subentrata un'agitazione, un'ansia immotivata e una sensazione di angoscia terribile che mi hanno accompagnata tutto il giorno. Ho poi letto che è un effetto collaterale diffuso dovuto all'azione del farmaco. Sicuramente non lo assumerò mai p... leggi di piùiù.

Libradin

10/03/2014 | Uomo | 77
barnidipina
Disturbi di stomaco
sto assumendo il libradin da 18 gg. nei primi 10gg un leggero mal di testa la mattina poichè il libradin viene assunto la ser a ora sono alcuni giorni chew mi causa un dolore alla bocca dello stomaco cioè tra stomaco ed esofago : Ho preso del Gaviscon e penso di andare meglio. Cosa mi consigliate di fare ho deciso di tornare dal mio cardiologo : Altre persone ahanno avuti... leggi di più stessi problemi? Grazie per la risposta.Chiaramente curo l'ipertensione.

Bimixin

02/02/2014 | Uomo | 62
bacitracina / neomicina
leggera diarrea

Movicol

12/12/2013 | Donna | 38
macrogol 3350 / sodio bicarbonato / sodio cloruro / potassio cloruro
Disturbi di stomaco
utilizzo il farmaco da meno di una settimana e dovrei prenderlo per tutta la vita, purtroppo non lo farò in quanto mi causa fortissimi mal di testa. soffro di stipsi cronica, ma troverò metodi alternativi.

Zimacrol

03/12/2013 | Donna | 25
azitromicina
Disturbi di stomaco
Ho somministrato per 3 giorni questo farmaco perché mi avevano diagnosticato una leggera bronchite. Al terzo giorno la bronchite è passata, ma sono stata malissimo con la pancia; avevo dolore addominale, flatulenza e diarrea. Sono passati quasi 6 giorni dalla somministrazione e ancora ho lo stomaco sotto-sopra. Speriamo di risolvere il problema presto.

Levopraid

11/10/2013 | Uomo | 59
levosulpiride
Disturbi di stomaco
Ho da anni cattive digestioni con mal di testa se non digerisco. L'unico farmaco che mi aiuta a digerire è levopraid, purtroppo mi crea effetti collaterali sulla sfera sessuale. Anche Motilex mi crea gli stessi effetti di levopraid. Allora assumo domperidone, anche da 20 mg, ma non sempre mi aiuta nella digestione. Qualcuno di Voi ha qualche buona soluzione per sostituire... leggi di più levopraid? Ma ho letto che domperidone ha creato brutti effetti collaterali, ma è vero? Ho letto che qualcuno è morto. Ma io lo assumo da anni, ultimamente non sempre mi aiuta nella digestione, ma non mi crea effetti collaterali. Vi ringrazio per i consigli, Ciao !

13/06/2013 | Donna | 29
Disturbi di stomaco
Che schifezza! Ho dovuto prendere per 2 anni in maniera preventiva questo farmaco. Le unghie mi cadevano e dei miei capelli belli lunghi nè è rimasto ben poco. Ho punti proprio pelati. I capelli sono cambiati e se ho il 3% di quelli che avevo prima è anche troppo. Che terribile farmaco! Vorrei esser stata avvisata prima! non iniziate con qesto farmaco!

Pantoprazolo

01/06/2013 | Uomo | 46
pantoprazolo
Disturbi di stomaco
Ho avuto l'elicobatter. Mi hanno fatto la gastroscopia e da lì è stato scoperto. Per questo problema mi hanno allora prescritto il Pantoprazol e 2 anni fa e sono stato poco bene. Ho avuto forti problemi di stomaco. Allora mi hanno raddoppiato la dose e da allora poi gola secca, muco, una sensazione generale di malessere, stanchezza, depressione e sensazione di soffocamento... leggi di più. Il dottore continua a dire che i problemi alla gola derivano dallo stomaco e non dagli effetti collaterali. ho dovuto adattare le mie abitudini alimentari. Non bevo più birra, di tanto in tanto un bicchiere di vino bianco. Ho un sacco di gas nella pancia. Il colmo si è che il dottore continua a dire che devo continuare a prenderlo, ma a me sembra che la mia acidità non ci sia più, quindi alla fine ho preferito smettere! Basta con questo macello!

Domperidone

11/04/2013 | Uomo | 42
domperidone
Disturbi di stomaco
Per anni ho preso il domperidone a causa di un gonfiore allo stomaco molto fastidioso. I primi anni ne ho beneficiato abbastanza. Negli ultimi anni, ho regolari disturbi di aritmie e ho chiesto al dottore di fare delle ricerche! E alla fine è venuto fuori che erano connesse al domperidone! Ora sono un paio di settimane che non lo prendo più e non soffro di effetti coll... leggi di piùaterali! Forse è uno strumento ottimo per il mio gonfiore.

02/04/2013 | Donna | 55
Disturbi di stomaco
Brutto. Dopo l'unica volta che ho preso questo farmaco ero distesa sul divano come morta, riuscivo a malapena a tenere gli occhi aperti e a parlare di tanto in tanto. Sentivo come d'esser drogata. Terribile!!! Il giorno dopo è passato poi tutto. Ho smesso direttamente di prendere questo farmaco.

31/03/2013 | Uomo | 47
Disturbi di stomaco
Dopo aver combattuto il batterio Helicobacter Pantopac (1 x inibitori dell'acido gastrico e 2 volte antibiotici) mi è stato prescritto omeprazolo 40 mg. Ora è diventata davverto una festa vera e propria: l'esofago mi da problemi, dolori tra le scapole, dolore all'apertura dello stomaco, nausea, mucose della gola infiammate e quindi la deglutizione è difficile. Quindi per... leggi di più questo mi è stato dato Pantoprazolo 40 mg e i sintomi sono scomparsi entro 24 ore.

Mirtazapina

17/01/2013 | Donna | 15
mirtazapina
Disturbi di stomaco
E' iniziato tutto quando un annetto fa avevo delle forti fitte allo stomaco. Non potevo dormire per il dolore e visto che ero molto impegnata e avevo anche la scuola, non era davvero piacevole. La sonnolenza come effetto collaterale viene fuori una mezz'ora dopo l'assunzione del farmaco e allora sono davveo K.O. Poi riuscivo a dormire la notte senza dolore e anche se l'i... leggi di piùnfezione allo stomaco era passata, ho continuato a prendere la medicazione. Ancora oggi. Mi è stata prescritta dal mio dottore/psichiatra e oggi pensavo di cercare su google e ho scoperto che apparentemente le medicazioni sono antidepressivi. Questo proprio non lo sapevo, ma se ci rifletto, mi sembra tutto logico, che ha un senso. Sono molto soddisfatta.

08/01/2013 | Uomo | 44
Disturbi di stomaco
Dopo tanto tempo di bruciori forti di intestino e stomaco, ho preso il Ranitinina e faceva effetto velocemente e bene. Ma funziona solo per circa 12 ore ed è abbastanza costoso. Sotto consiglio del medico di famiglia sono passato all'Omeprazolo (20mg) e i disturbi dopo 2 giorni sono completamente passati e il farmaco fa effetto per circa 24 ore! Così se dimentico di prend... leggi di piùerlo, dopo un giorno ho bruciore. Per me è quindi un farmaco miracoloso, senza nemmeno un effetto collaterale!

Diclofenac

18/11/2012 | Donna | 47
diclofenac
Disturbi di stomaco
Dopo qualche giorno dall'utilizzo di Diclofenac (senza protettori gastrici) per un gomito del tenista, mi è venuto dolore allo stomaco. Mi sembra di sentire una pugnalata. Il dolore poi si irradia fino al cuore e mi sento allora insicura. Ho smesso direttamente con l'assunzione del farmaco. E poi ho fato fare direttamente dei controlli dal pronto soccorso, poichè temevan... leggi di piùo avessi un'infezione allo stomaco o un'ulcera. Adesso continuo a prendere il paracetamolo, fino a che lo stomaco non passa. Voglio di nuovo provare a prendere il Diclofenac con i protettori per lo stomaco

20/07/2008 | Donna
Disturbi di stomaco
con l'uso di altri farmaci mi vengono disturbi allo stomaco e l'esofago. L'Omeprazolo aiuta, ma mi dimentico di prenderlo facilmente. Secondo il dottore devo prenderlo prima della cena, e quello è precisamente il momento in cui me ne dimentico più facilmente.