Polmonite

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: polmonite

Amoflux 4 2,75
Klacid 1 1
Tazocin 1 5
Doxiciclina 1 4
Coaprovel 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: polmonite

Klacid

12/07/2022 | Uomo | 34
Polmonite
Ho avuto una bronchite acuta, quasi in Broncopolmonite. Ho 34 anni ed avevo assunto claritromicina circa 10 anni fa, per mononucleosi mi pare, ad ogni modo con risultati pessimi per via che vomitavo sempre. Questa volta ho ripreso la claritromicina e devo dire che ho molti effetti collaterali: Fatica a concentrarmi. Vertigini Bocca amara Aumento dell'appetito Fatica... leggi di più a digerire Giramenti di testa molto forti e prolungati per tutto il giorno. Qualcuno GENTILMENTE può farmi sapere se e quanto possono durare tali effetti!?

01/03/2020 | Donna | 60
Polmonite
Me l'hanno ordinato per sospetta polmonite da coronavirus visto che sono 7 giorni che ho la febbre e la tosse.

26/09/2019 | Donna | 47
Polmonite
Prendo la claritromicina per la polmonite e al terzo giorno ho solo insonnia e un persistente amaro in bocca, però la tosse sta migliorando notevolmente

28/02/2019 | Donna | 25
Polmonite
Il medico di base mi ha prescritto questo medicinale 1 volta ogni 12 ore, per una settimana; unito a iniezioni di Fidato una volta al giorno, a causa di un principio di focolaio ai polmoni. Subito dopo l' assunzione della prima compressa ho avuto un forte dolore addominale, localizzato alla bocca dello stomaco, unito a nausea e a un perenne gusto amaro in bocca. Ora sono ... leggi di piùal terzo giorno di assunzione, domani ho una visita di controllo e spero di potr enterromperlo prima perché é davvero fastidioso. Ho ancora la tosse peró ho notato che si é ridotta notevolmente, quindi credo stia funzionando.

Augmentin

03/10/2017 | Donna | 32
amoxicillina triidrata / potassio clavulanato
Polmonite
Buongiorno sono ricoverata da Giovedi in ospedale x un focolaio ai polmoni oltre a tt le pastiglie ch prendo x la mia malattia sto prendendo 2 tipi di antibiotici al gg molto forti oggi il 1 gg che ho nausea poi ho diarrea e mi manca proprio l appetito nn mi va nulla ....... è capitato anche a voi ?

12/11/2016 | Donna | 32
Polmonite
Sono stata ricoverata in ospedale 13giorni per grave polmonite. La terapia prevedeva levofloxacina endovena una volta al giorno e cortisone. Durante la terapia,ho sofferto di insonnia. L'ottavo giorno di somministrazione (endovena), sono iniziati fortissimi dolori muscolari alle spalle e in particolare al muscolo sterno-cleido mastoideo (piangevo quasi per il dolore).in... leggi di piùoltre, l'antibiotico ha causato una pesante candida e mi è' stato prescritto il triasporin. finita la terapia e tornata a casa (sono stata in ospedale per 13giorni), mi ritrovo a non avere la forza di fare nulla,passo le giornate a letto perché mi sento sfinita,stanca,ho sempre sonno ma mi sveglio spesso (mai successo in vita mia) e spesso non riesco più a dormire perché mi sento ansiosa. I dolori alle spalle sono sempre forti,ho tachicardia e sono esausta. La polmonite,comunque,sembra essere passata.

31/12/2015 | Donna | 30
Polmonite
Salve, il medico mi ha prescritto questo farmaco da cominciare il 26 dicembre. Il giorno successivo, inconsapevole degli effetti collaterali lamentavo dolori alle anche, nei giorni successivi i dolori sono aumentati notevolmente alle Ginocchia, caviglie Fino ad oggi, quando i dolori si sono estesi ai polsi e alle dita e al tallone sinistro facendomi zoppicare. Ho avverti... leggi di piùto il medico che mi ha fatto immediatamente sospendere il farmaco. Posso dirvi che ho 30 anni e al momento mi sento come se ne avessi 90. Con questo farmaco si sta davvero molto male. Mi si sono infiammati tendini e muscoli e ora mi tocca dover fare una ecografia al tallone per i tendini e assumere degli antidolorifici finché non si sfiammano.

16/09/2013 | Donna | 64
Polmonite
Avevo una terribile polmonite. La febbra (40,5) si è abbassata dopo un giorno. Mi è venuta la diarrea nera, facevo pipi anche color caffè, la lingua era piu gonfia e mi sembrava di avere bubboni ovunque . Dopo una settimana le mani erano gonfie e dopo qualche giorno anche i piedi. Non riescivo a mangiare o bere, tutto mi sapeva di cacca! Poi mi sono iniziati a cadere i ca... leggi di piùpelli! Il medco mi ha poi detto che questo è un farmaco da cavalli. Mai piu!!

Augmentin

01/06/2013 | Uomo | 40
amoxicillina triidrata / potassio clavulanato
Polmonite
Secondo il mio medico di famiglia, dopo l'assunzione di 3 tre compresse in un giorno e ho passato la notte peggiore della mia vita. 20 volte vomiti e diarrea e il giorno dopo un'eruzione. Mi hanno portato all'ospedale e poi ho smesso direttamente con questa schifezza. Per me niente più

07/05/2013 | Donna | 41
Polmonite
Spazzatuta, spazzatura e ancora spazzatura: ecco cosa è! Non si esce più dalla diarrea, praticamente vivevo sul wc e non è normale. Si diventa più malati con questa schifezza e solo adesso inizio a sentirmi meglio, ma è solo l'inizio.

06/05/2013 | Donna | 59
Polmonite
Mi è venuta per la terza volta un'influenza e l'ultima che ho avuto era la messicana. tossivo tantissimo e non riuscivo più a dormire la notte e avevo la febbre a 39,5. Pensavo poi di stare bene, sono andata a fare la spesa e fuori faceva molto freddo... dopo poco è iniziata di nuovo tutto e mi è venuta un'infiammazione polmonare. Fortunatamente non mi lamento, ma dopo 3 s... leggi di piùettimane finalmente la tosse mi è passata. Adesso il caffè ha un terribile sapore e anche una liquirizia mi da proprio fastidio. E non ho più gusto. Oggi devo prendere le ultiem due compresse.. ah che schifo perdere il gusto. Mi da fastidio.

Tazocin

21/04/2013 | Uomo | 43
piperacillina / tazobactam
Polmonite
A causa della sinusite infiammata, mi è venuta anche un'infezione ai polmoni. Alla fine quindi mi hanno dato questo antibiotico.... Fortunatamente esistono questo tipo di farmaci!!!

Doxiciclina

21/03/2013 | Donna | 60
doxiciclina
Polmonite
Da 3 settimane prendo il Doxiciclina, prima per una polmonite, che è passata dopo 3 settimane! Oggi ho avuto una ricaduta di sinusite e di nuovo per 14 giorni mi hanno dato la Doxyciclina! Gli effetti collaterali che ho sono dolore di stomaco, diarrea, ma è normale con tutti gli antibiotici! Devi prenderli per stare meglio... E comunque devo dire che doxiciclina è un ant... leggi di piùibiotico con meno effetti collaterali!

Ciprofloxacina

16/02/2013 | Donna | 50
ciprofloxacina
Polmonite
Sono 4 settimane che ho un'infiammazione polmonare. Va un po' meglio, ma ho molto fastidio ai muscoli come effetto collaterale di questo farmaco.. Poi anche gonfiore delle ghiandole, dolore al collo e mal di testa.

07/02/2013 | Donna | 39
Polmonite
Dal primo giorno diarrea, nausea, vomito, sensazione fortissima di bruciore nello stomaco, sensazione di gonfiore allo stomaco e intestino, dolore al fegato, dolore all'altezza dei reni, muscoli e giunture doloranti, niente concentrazione, sensazione di confusione e sonnolenza, prurito, un risultato che non è da ripetere. Avrò bisogno di settimane per riportare i miei org... leggi di piùani alla normalità.

31/01/2013 | Donna | 58
Polmonite
Ho usato per 6 giorni, 3 volte al giorno il 500mg e non mi è servito a nulla, anzi la febbre è salita anche di più. Il mio medico di famiglia non mi scriverà mai più questo antibiotico.

Coaprovel

05/01/2013 | Donna | 54
irbesartan / idroclorotiazide
Polmonite
Una medicina abbastanza fastidiosa. Ma mi chiedo quando gli effetti collaterali passeranno, sono 3 settimane che ce li ho, ed ho ancora ansia e attacchi di panico, depressione e la sensazione non è per niente buona.

27/12/2012 | Uomo | 23
Polmonite
Ho avuto una polmonite con febbre e altri sintomi. E' un farmaco che agisce velocemente, infatti dopo 2 giorni stavo già meglio. Prima ti fa stare peggio e poi dopo ti fa sentire meglio. Quindi davvero buono alla fine.

27/12/2012 | Uomo | 23

17/12/2012 | Donna | 21
Polmonite
Pochi o nessun effetto collaterale, mi ha dato un rapido sollievo e la febbre alta è sparita dopo 24 ore. Alla fine della cura (5 giorni), sono stata in grado di fare sport con il 75% della mia forza/condizione fisica! Ma ... pensavo di avere ancora l'influenza, gli antibiotici hanno funzionato solo in parte. 4 giorni dopo il trattamento ero molto malata e mi sentivo a... leggi di piùlle strette con la cura pesante con gli altri antibiotici.

Avalox

04/12/2012 | Donna | 28
moxifloxacina
Polmonite
Dopo la prima assunzione ho avuto un black out di mezza giornata. Adesso ho ancora capogiri e balbetto. Tutto ciò è peggio della polmonite. Non voglio mai più utilizzare questo farmaco.

01/12/2012 | Donna | 36
Polmonite
Ho preso questa cura già nel 2005, 2006, e 2009. Mi era venuta una forma di asma per iuna polmonite e mi hanno dato questo antibiotico che è molto pesante. La gente che soffre di disturbi di stomaco dovrebbe mangiare qualcosa prima di renderlo, fa differenza. Per adesso per me i disturbi di sotmaco vanno meglio. Bevo molto, prendo sempre un bicchiere extra di acqua e bevo ... leggi di piùmolto te verde o infusi. Se soffrite di dolori allo stomaco, chiedete al medico un sostituto o un protettore gastrico.

14/11/2012 | Uomo | 56
Polmonite
Un buon farmaco. Faccio una cura pesante (2x500mg al giorno) per 6 giorni. Dopo 2 giorni la polmonite è già di meno. A volte ho qualche piccolo effetto collaterale, come la sensazione di avere fame, oppure sbalzi tra caldo e freddo, un sapore amaro brutto, ma almeno ho anche il gusto.

30/12/2010 | Donna | 47
Polmonite
funzionava bene, l'infiammazione stava passando già verso la fine della cura. Il giorno della fine della cura mi è venuto prurito su tutto il corpo e avevo puntini rossi. Leggo ora che può esser una reazione comune. Il talco (senza profumo) aiuta ad alleviare il prurito in combinazione con la crema di aloe vera. Dopo una settimana non mi è ancora passato, ma inizia a dimin... leggi di piùuire. Dopo le vacanze torno dal medico, non bisognerebbe usare questo farmaco.