Esperienze con Xeplion

paliperidone

Per  DepressioneX

08/06/2019 | Donna | 35
paliperidone (40mg)
Il clopixol è stato peggiore

31/05/2021 | Uomo | 27
Fatevi aiutare portate pazienza

31/05/2021 | Uomo | 27
paliperidone (100mg/ml)
Ciao a tutti!Mi sono sembrati molto decisi gli interventi letti e ho deciso di scrivere.La mia esperienza parte da un viaggio fatto in Ghana perché sono di li..al ritorno ho smesso di mangiare e di bere, di uscire di dormire e di essere normale.Mi attaccavo alla porta e ci volevano infermieri a staccarmi;urlavo nel sonno ero diventato violento rompevo armadi , finestre ecc... leggi di più.ero diventato 50 kg.Sembravo indemoniato e ogni tanto mi andava via la parola di ed ero catatonico.Ero "bloccato" ve devo cose che non ci sono.Non volevo essere ricoverato perché non volevo non passare l'anno;ma poi carabieri e infermieri contro di me mi portarono via 6 per mesi in ospedale e persi l'anno. Ho preso tanti farmaci e spesso penso che fanno bene con un buon consiglio medico Prendo lo xeplion da 100 mg/m.Lo devo prendere per 5 anni.Io non vorrei per così tanto.Help!

29/03/2015 | Uomo | 35
paliperidone (100mg/ml)
ho preso e lo prendo una volta al mese ed è potente perchè non ti lascia via di scampo sei completamente succube del farmaco non so che fare per tornare in me con quella voglia di fare che avevo ed energia non facevo male a nessuno ma un dottorone a espresso una diagnosi assurda che hanno più o meno tutti in generale e non è una malattia la mia non è schizofrenia ma la re... leggi di piùaltà lo si vede tutti i giorni da quando apriamo gli occhi e usciamo di casa a quando andiamo a fare la spesa la gente è stronza ho avuto esperienze negative che mi hanno buttato giù di morale ma da qui a darmi antipsicotici ce ne passa la superficialità e stupidità con cui sono stato trattato è spregiudicata e enorme ho preso molti chili,mi sento stanco o la nausea e vivo come dentro un tubo non cascateci non prendetelo.