Esperienze con Claritromicina

claritromicina

Infezione gengivale (7 opinioni)
Tonsillite (6 opinioni)
Laringite (5 opinioni)
Otite (3 opinioni)
Infezione (ferita) (3 opinioni)
Otite media (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

26/01/2013 | Donna | 16
Acne/brufoli
E' servito ma ho avuto molti effetti collaterali come mal di testa, mal di pancia, diarrea, nausa, capogiri, stanchezza. Dopo 3 giorni mi sono fermata perchè questi effetti erano così forti che stavo sempre male. A volte mi sento la testa così leggera che poi non riuscivo più a vedere niente. Non ho una buona esperienza con questi antibiotici.

26/01/2013 | Donna | 16
Acne/brufoli
Ho dovuto prendere questo antibiotico per un'infezione alla pelle tra gli occhi per l'acne. 500mg 2 volte al giorno. Ha fatto il suo mestiere, ma gli effetti collaterali erano fastidiosi. Sapore brutto in bocca, dolore di pancia, mal di testa, stanchezza e ho smesso di prenderlo dopo che sentivo la testa così leggera che per un paio di secondo non riuscivo a vedere più ni... leggi di piùente. Uso anche farmaci per l'asma e penso che le medicine si siano rafforzate a prenderle insieme. Non ho davvero una buona esperienza.

07/09/2018 | Uomo | 23
claritromicina (250mg)
Acne/brufoli
Ho 23 anni, Non essendo allergico a nessun antibiotico, e mai avuti effetti indesiderati sia con penicilline e fluorochinoloni, mi è stato prescritto claritromicina per follicolite/infezione pelle per 6 giorni. dopo 2 giorno di trattamento ho cominciato ad avvertire forte mal di testa, depressione, e diminuzione dell'udito facendo fatica anche a seguire conversazioni, sta... leggi di piùnchezza per tutto il giorno e difficolta nel dormire durante la notte. ha comminciato a manifestare l'efficacia solo al 4 giorno di utilizzo. alcuni sintomi come il dolore alla testa e stanchezza mi sono rimasti per piu di 1 settimana.