Esperienze con Cymbalta

03/01/2019 | Uomo | 29
duloxetina (30mg)
cymbalta o equivalente duloxetina/ezequa è indicata per attacchi d'ansia, personalmente l'ho usata in capsule da 30mg 1 al giorno per diversi mesi con risultati soddisfacenti per poi interromperla non bruscamente ma a poco a poco come consigliatomi dal medico, svolgendo le attività di tutti i giorni tranquillamente, lavorative o fisiche. Effetti collaterali che ho riscontr... leggi di piùato: raramente perdita di appetito e sensazione di vomito (senza rigetti), poche volte sonnolenza, a livello sessuale qualche volta ho sentito bruciare eiaculando.

11/02/2018 | Uomo | 30

07/11/2013 | Donna | 30
duloxetina
Salve a tutti prendevo il cymbalta da 30 dal 2010 per acufeni perché pensavano (otorino e psichiatra) che il mio disturbo fosse di tipo depressivo. Oltre al costo economico, notavo che il mio disturbo non andava via , ma in compenso ero molto calma e rilassata. Tutto questo per tre anni senza nessun miglioramento. Così andai dal mio psichiatra per farmi sospendere il farm... leggi di piùaco e mi disse di farlo gradatamente quindi da 30 mg dovevo passare a 15 facendo a giorni alternati. La terapia alternata duro pochissimo neanche un mese. Ho smesso del tutto di prendere quelle pasticche . Cominciano i guai!!!! Astinenza ..... Per una settimana a casa , scosse elettriche al cervello, nelle orecchie mi sentivo bicchieri e pentole che cadevano, sbalzi d umore dalla depressione più totale all euforia, grampi alle caviglie mal di stomaco ... È normale ? Qualcuno mi può dire se ha gli stessi miei disturbi? Passata una settimana ora sto meglio ma nn posso girare gli occhi che mi prendono come "scossette"al cervello. Qualcuno ha tali disturbi ? Sono preoccupata grazie

14/04/2015 | Donna | 32
Depresión
Salve a tutti, nel 2012 ho avuto un episodio di forte depressione ed il mio psichiatra mi ha prescritto appunto il Cymbalta. Subito dalla prima compressa mi sono sentita malissimo. Ho avuto nausee, tremori e le mie pupille erano letteralmente dilatate come se fossi drogata. Ero in un forte stato confusionale e la notte non chiudevo occhio. Una mattina dopo solo 3 com... leggi di piùpresse ho avuto un fortissimo malessere in ufficio ,sono collassata per terra ,con forti tremiti ,ansia,tachicardia .Mi hanno portato in ospedale con la barella perché non riuscivo a muovermi.Orribile.I dottori hanno chiamato il mio psichiatra che ha risposto dicendo che "e' normale" avere questo tipo di sintomi e bisogna resistere. I ho pensato invece che se un farmaco puo' provocare un malessere del genere deve essere peggio di una droga pesante. Ho abbandonato completamente gli antidepressivi dopo quell'episodio, Grazie a tutti

03/11/2019 | Uomo | 33
duloxetina (60mg)
Da circa 3 mesi assumo cymbalta 60 mg una volta al giorno. E' stato miracoloso. Ero sempre giù e avevo molta ansia. Dopo la sua assunzione sono tornato a vivere. Ho migliorato i rapporti con le persone e sono molto positivo. Mi ha nettamente migliorato la qualità della vita. Come effetti collaterali segnalo solo l'inappetenza e una bassa libido sessuale. Lo consiglio ... leggi di piùvivamente.

02/05/2019 | Uomo | 33
duloxetina (60mg)
Io mi sento bene con cymbala lo prendo da 3 anni prima stavo male ma la problema è che sudo tanto la estate

14/12/2016 | Uomo | 34

13/11/2020 | Uomo | 35
duloxetina (60mg)
Prescrittomi per ansia e depressione cronica in alternativa a Efexor, l'ho trovato meno completo di quest'ultimo... Copre l'ansia e il malessere in maniera ridotta benchè sia più recente come farmaco, poi ovvio è soggettivo come ogni psicofarmaco.

19/08/2020 | Donna | 35

12/08/2020 | Uomo | 35
duloxetina (60mg)
Il cymbalta non mi piace, viene usato x la demenza senile..andate da un bravo psicoterapeuta..

23/06/2013 | Donna | 35
Nevralgia
Da 4 settimane circa prendo questa pillola contro le nevralgie alle gambe e ai piedi. I primi 10 giorni avevo capogiri, acufeni e nause. Mi ha aiutato prendere la compressa prima di dormire, cosi i capogiri sono di meno. Contro le nevralgie mi aiuta davvero, fantasico! Solo all'inizio avevo problemi di intestino (diarrea) che poi è sempre peggiorata. Da qui ho iniziato anc... leggi di piùhe a perdere peso e adesso è diventato un po' troppo, quindi prenderò una nuova compressa.

08/12/2012 | Donna | 35
Nevralgia
mia moglie prende questo farmaco da una settimana, ma il suo mal di schiena non è più controllabile, mi sembra che la parte destra della bocca sia anche storta adesso e non sono l'unco che lo dice, ma sembra che non dovrei preoccuparmi. Per mia moglie ci sono anche dei lati positivi, che ad esempio ha perso 4 kg e il che per lei è fantastico! Le donne... bah

09/11/2019 | Donna | 36

03/01/2019 | Donna | 37
duloxetina (60mg)
Buongiorno a tutti, ho 37 anni e da circa 3 anni assumo Cymbalta con dose da 30 mg fino a 120 mg per poi passare da 1 anno a 60 mg e da 20 gg a 30 mg in associazione con brintellix. Ho preso Cymbalta in un momento in cui ero a terra e pensavo di morire a causa di un sovradosaggio di farmaci che uno specialista mi aveva prescritto per curare la depressione e gli attacchi di... leggi di più panico. Dopo una settimana sono rinata. All'inizio ho avuto un pò di capogiri e senso di disorientamento con leggera nausea ma questi effetti sono passati nel giro di 10 giorni. Da quando assumo Cymbalta mi sento "guarita" e ora sto provando a scalare (molto gradualmente altrimenti da sintomi di astinenza) la dose fino a zero per rimanere solo col Brintellix. Unico effetto collaterale è stato l'aumento del peso (10 kg in 3 mesi ) che si fa molta fattica a buttare giù perché si ha molto appetito e glicemia che scende velocemente. In ogni caso mi ha salvato la vita

17/03/2015 | Uomo | 37
duloxetina (30mg)
ho 37 anni e assumo il cymbalta da 30mg da circa 3anni, ho dei momenti normali che se dovessi dare un punteggio da 1a10 5. e altri di ansia con tachicardia, ho provato a sospenderlo a giorni alterni a poco a poco ma non ci sono riuscito perché non apenna non lo prendo per un giorno mi iniziano le scosse in testa lungo il braccio una devastazione come riferiva la ragazza p... leggi di piùrima.ora mi kiedo ? come faccio a sospenderlo e provare per un periodo a prendere magari solo 10 gocce di EN 2 o 3 volte al di? e pian pianino levare sta merda che tanto la mia ansia resta lo stesso!?il mio cervello si sta abituando a questo farmaco? perché mi da questi strani fenomeni?

04/09/2014 | Uomo | 37
duloxetina
all'inizio per i primo 40 gg molti effetti collaterali quali : inappetenza, stanchezza profusa, insonnia, secchezza fauci e libido azzerata. Poi la libido, l'appetito e le energie ritornano. Da non sottovalutare la sospensione che deve essere eseguita molto oculatamente e con effetti collaterali che possono perdurare per settimane...umore variabile, agitazione, irrequiete... leggi di piùzza