Esperienze con Sertralina

sertralina

Disturbo da stress post-traumatico (1 opinione)
Fobia sociale (1 opinione)

02/05/2020 | Donna | 35
sertralina (50mg)
Quanto ci ha messo a fare la sertralina.. A me ha sempre funzionato a 50 nel giro di un mese ora un mese e ancora ansia

28/06/2014 | Uomo | 35
sertralina
ormai sono 5 anni che faccio uso di sertralina. Obbiettivamente lo ritengo abbastanza efficace, però ho notato che col tempo l'effetto inizia a diminuire. Inoltre tutte le volte che ho tentato di sospendere la cura i sintomi di ansia e depressione si sono ripresentati nel giro di un paio di mesi. Ora sono 3 mesi che ho sospeso la cura che durava ormai da 3 anni ma non mi s... leggi di piùento bene. In generale non ho mai avuto aumenti di peso significativi ma l'effetto collaterale più importante che mi procura è l'impossibilità/difficoltà di avere l'orgasmo. In generale le emozioni sono appiattite.

11/04/2014 | Uomo | 35
sertralina
ciao da quasi 3 anni prendo la sertralina zoloft per gravi problemi di ansia diciamo che i primi tempi non mi sembrava che facesse molto ma con il tempo mi sono reso conto che mi ha ridato un equilibrio interiore e mi ha aiutato a migliorare me stesso anche con il rapporto con gli altri anche questa pasticca la prendevo insieme ad un'altra chiamata mutabon adesso da qualc... leggi di piùhe giorno ho smesso di prenderla e prendo mezza pasticca di daparox paraxetina i primi tempi che la assumevo ricordo che avevo dei brutti effetti collaterali se volete ulteriore risposte chiedete pure ciao

25/04/2019 | Donna | 36
sertralina (50mg)
Buongiorno prendo zoloft da anni ormai, effetti collaterali nulli, soddisfazione buona....con questo farmaco è impossibile che ti vengano attacchi di panico

25/04/2019 | Donna | 36

23/09/2016 | Donna | 36
sertralina (50mg)
A parte tutti i tremeni effetti collaterali, con il dosaggio ultimo non ho avuto più sudorazioni a freddo, panico, tremori ed ansia.

14/02/2015 | Donna | 36
sertralina (50mg)
Salve,ho 36 anni e da tanto che soffrivo di attacchi di panico..non riuscivo ad aprire la porta di casa se qualcuno citofonava. Soffrivo anche di ansia e la psichiatra mi ha consigliato minimo 6mesi di sertrarlina.. Mi sento meglio l ansia e gli attacchi di panico sono notevolmente diminuiti. Sto iniziando a scalare..ma avverto un po' di ansia..ho paura di usarlo in gravid... leggi di piùanza e non so che fare.

19/01/2015 | Uomo | 36
sertralina
Sono ormai molti anni che assumo regolarmente la sertralina. Una capsula al giorno da 50 mg. Caratterialmente non ho subito miglioramenti ma per i miracoli non ci si puo' rivolgere ai farmaci. Attacchi di panico ne ho pochissimi e ormai li affronto con consapevolezza. Per quanto riguarda la colite va meglio ma e' cmq un disastro. Ogni volta che provo a ridurre sto' male. I... leggi di piùl mio medico di famiglia non mi dà risposte concrete per cui mi curo da solo. La vita quotidiana e' molto dura ma resisto e vado avanti. Buona fortuna a tutti e se posso essere di aiuto domandate ciò che volete.

20/02/2014 | Uomo | 36
sertralina
Salve , mi ha tirato fuori dalla depressione e non ho più attacchi di panico e grave ansia, però vi dirò che mi ha causato gravissimi problemi di erezioni del pene, e totale calo della libido.

29/01/2020 | Uomo | 37
sertralina (25mg)
So che è uno dei migliori antidepressivi e fa il suo lavoro ma purtroppo io sono molto sensibile a questi farmaci e anche solo con mezza compressa (quindi 25mg) ho accusato forte nausea, malditesta e male agli occhi. Abbandonato dopo un paio di mesi...

17/06/2014 | Uomo | 38
sertralina
SALVE....SONO AFFETTO DA DEPRESSIONE MAGGIORE DA CIRCA 10 ANNI, E IL PRIMO NEUROLOGO MI AVEVA PRESCRITTO SEREOPIN 25 MG XANAX 0.25 UNO AL GIORNO....CMQ IL PROBLEMA E CHE ORA SONO PASSATO ALLA ZOLOFT (SERTRALINA) DA CIRCA 10 GIORNI NE PRENDO 50 MG ....MA I MIEI DISTURBI...SONO SEMPRE LI STESSI....IN PARTICOLARE, NERVOSISMO ANZIA , VOGLIO STARE SOLO...NON HO VOGLIA ... leggi di piùD USCIRE!!!MI SI CHIUDE LO STOMACO...... QUALCUNO..PUO' AIUTARMI??

14/09/2018 | Uomo | 39
sertralina (25mg)
Salve è da 4 giorni che assumo la sertralina generica milan il giorno dopo la prima assunzione perdevo l equilibrio il giorno dopo ho avuto ansia forte il giorno dopo ancora forte attacco di panico con nausea e stamattina un altro forte attacco di panico secondo voi è normale o devo sospendere il farmaco ?

17/08/2019 | Uomo | 40
sertralina (50mg)
Dopo 12 giorni di sertralina in più xanax e olanxipina ...i brutti pensieri erano quasi andati via ..stavo meglio ...da ieri invece di nuovo presenti a tratti in più ansia ...è normale ???..anche perché mi sono venuti con dulexetina ..e poi passato a sertralina ...ma io esco e faccio tutto con normalità sarà il caldo o altro ..ma spero che passino in più prendo olanxapina

sertralina (50mg)
Ho assunto questo farmaco per depressione maggiore all'interno di un quadro di disturbo bipolare di tipo II. Mi è stato detto di continuare anche in gravidanza. Mia figlia è nata con tetralogia dia fallot (grave cardipoatia) e quasi completamente non vedente. Non prendetela mai in gravidanza e attenzione alla sindrome serotoninergica (nel mio caso in forma grave), come a... leggi di piùnche ai viraggi.

sertralina (50mg)
Ho utilizzato questo farmaco per depressione maggiore all'interno di un quadro di disturbo bipolare di tipo II. Mi è stato detto di continuare anche in gravidanza. Mia figlia è nata con tetralogia di fallot (una grave cardiopatia) e quasi completamente non vedente. Inoltre la Sertralina (comè anche altri SSRI) mi ha indotto una grave sindrome serotoninergica. Non pre... leggi di piùndetela mai in gravidanza (soprattutto le prime settimane) e attenzione alla sindrome serotoninergica, perché può essere pericolosa.