Esperienze con Sertralina

sertralina

Disturbo da stress post-traumatico (1 opinione)
Fobia sociale (1 opinione)

08/01/2015 | Uomo | 43
sertralina (50mg)

10/09/2014 | Uomo | 43
sertralina
10 -09-2014 BUONA SERA,VOGLIO RACCONTARVI LA MIA STORIA,SOFFRO DI IPOCONDRIA,E DEPRESSIONE,DOPO DUE MESI DI EFFETTI COLLATERALI ,ADESSO STO BENE,CAPOGIRI A GOGO",NAUSEA,SUDORAZIONE,ACUFENI,VOLEVO SMETTERE,AVEVO PAURA AD ALZARMI PER I CAPOGIRI,INVECE...ADESSO STO BENE,NON MOLLATE LA CURA,I RISULTATI SI VEDONO SUL LUNGO,DOPO 2 MESI STO BENE.

04/09/2014 | Uomo | 43
sertralina
BUONA SERA MI CHIAMO SERGIO USO LA SERTRALINA DA 2 MESI ,SONO 2 GIORNI CHE STO MEGLIO,PER 2 MESI SOLO EFFETTI COLLATERALI,VERTIGINI, NAUSEA,CONFUSIONE,STANCHEZZA,DISSENTERIA,AVEVO PAURA A STARE IN PIEDI,MI SENTIVO TALMENTE STRANO CHE AVEVO PAURA DI AVERE QUALCOSA ALLA TESTA,ADESSO MI SEMBRA DI ESSERE RINATO. NON MOLLATE LA CURA A LUNGO TERMINE E"EFFICACE. SE VOLETE SAPERE ... leggi di piùDI PIU"CHIEDETEMI.

26/11/2020 | Uomo | 44
sertralina (50mg)
Questo farmaco mi ha aiutato a stare meglio, dopo 8 mesi di somministrazione ho preso la decisione di diminuire il dosaggio, lo portato da 150mg a 25 mg in qualche settimana , sono passati circa due mesi e sono tornati i sintomi, ripreso la terapia con oggi sono 5 mesi che ho aumentato il dosaggio ma non sto ancora bene ho continue ricadute.

25/11/2020 | Uomo | 44
sertralina (100mg)
Sono stato depresso per 33anni Con lo zoloft sono rinato! Veramente efficace!

09/01/2015 | Donna | 44
sertralina
Buonasera,sono 2 anni che assumo Sertralina 0.50 e Alprazolam solo la mattina per problemi di ansia,ho provato a scalare a settembre ma ad oggi mi sono pentita perchè stavo bene,adesso ho ripreso il giro e vi posso garantire che sento già quasi i benefici anche se e dal 2 di gennaio....Forse questo 2 lo devo giocare?Scusata ma ogni tanto voglio sorridere......Un grande abb... leggi di piùraccio a tutti vi posso garantire che se la mia vita deve andare avanti con questi farmaci farò cosi........

13/11/2020 | Donna | 46
sertralina (100mg)
Non si deve mai e dicasi mai interrompere questi farmaci senza scalare le dosi. Ho provato sulla mia pelle ed è devastante. Sono tanti anni che uso sertralina e ora la mia dottoressa me la fa scalare nel giro di 15 giorni fino a non prenderne più. Dal 7 giorno di scalo inizierò un nuovo farmaco. Ma la regola base rimane : MAI SOSPENDERE UN FARMACO DI COLPO

09/08/2014 | Donna | 46
Depressie
Ciao a tutti! 9 agosto 2014 Sono 23 giorni che ho aumentato Zoloft da 75 a 100 perchè ho ricominciato ad avere alcuni disturbi. E' possibili che gli effetti collaterali non siano ancora passati? Nausea, inappetenza e questa è quella che mi preoccupa di più, alla mattina una grande ansia per cui prendo 7 gocce di EN, una scarica al giorno diarrosa. E' vero che deve passare... leggi di più almeno un mese o un mese e mezzo prima di avere gli effettivi risultati. Spero che qualcuno mi risponda per tranquillizzarmi. La mia specialista dice che è solo questione di tempo. Grazie!

06/06/2014 | Donna | 46
sertralina
ho appena iniziato con questo medicinale, il medico mi ha consigliato per la prima settimana di prendere 1/2 compressa da 50mg. al mattino. Ho avuto gravi problemi familiari che mi hanno portato dopo pochi mesi dall'evento ad uno stato ansioso con rari attacchi di panico. Il senso di malessere è molto forte ogni giorno e spesso mi ritrovo a delle vere crisi di pianto, app... leggi di piùarentemente senza motivo, non dormo più la notte e al mattino quando suona a sveglia, vorrei solo dormire... Non so quanto dovrò continuare con questo farmaco...ma ammetto di aver paura al solo pensiero...non vorrei perdere le emozioni (non solo quelle brutte) che la vita ancora può darmi.

24/08/2017 | Donna | 47
sertralina (25mg)
Salve, mi fu prescritta la sertralina perché stavo passando un periodo di forte stress ero sempre agitata e cercavo qualcosa per stare più calma, invece questo medicinale mi ha fatto l'effetto contrario anzi l'ansia e attacchi di panico mi erano aumentati, finché ho deciso di smetterla gradatamente. L'avrò presa almeno per un anno perché mi dicevano che ci vuole tempo perc... leggi di piùhé faccia effetto questo medicinale.

28/05/2015 | Uomo | 47
sertralina (100mg)
SALVE, IO PRENDEVO FEVARIN 50 MG 2 VOLTE AL GIORNO E LIRYCA 50MG X 2 PIU LORAZEPAM 30 GOCCE PER 3 VOLTE AL GIORNO,ADESSO LO SPECIALISTA MI HA DATO SERTRALINA DA 100 PIU LIRYCA DA 25 MG PER 2 .IN EFFETTI ANDAVA MEGLIO PRIMA CON FEVARIN E LYRICA ANCHE SE AVEVO UN PO DI INDOLENZIMENTO ALLE GAMBE.NON SO SE CHIEDERE DI CAMBIARE LA CURA ALLO SPECIALISTA PERCHE SONO PIU EFFETTI ... leggi di piùCOLLATERALI E SENZAZIONE DI INTOSSICAZIONE GENERALE CHE EFFETTI BENEFICI.

16/05/2021 | Uomo | 48
sertralina (25mg)
Ho assunto in maniera scorrretta la sertralina prendendola (25 mg) per 2 giorni... Poi interrompendola per 6.... Poi riassumendola per 10.... con effetti devastanti. Mi sono completamente rovinato la vita. State attenti a rispettare il dosaggio previsto

04/01/2014 | Uomo | 48
sertralina
Uomo, 48 anni. Ansia, attacchi di panico (nel traffico, nel sonno, di giorno quando meno me lo aspetto), paura di luoghi nuovi, di prendere l'aereo, di uscire da casa, di interagire con il prossimo. Attacchi improvvisi di dissenteria nervosa. Prendo Zoloft da almeno quattro anni, mi ha aiutato a ri-avere una vita "normale": unico effetto collaterale, sono aumentato di ... leggi di più20 chili. Libido nella norma. Dall'agosto 2013 ho improvvisi attacchi ipoglicemici e tremore alle gambe, con voglia istantanea di dolci/cibo. Le analisi del sangue (quasi 200 Euro alla ASL!) sono regolari. Con dispiacere sono ricomparsi gli attacchi di dissenteria a causa di nervosismo. Noto difficoltà di concentrazione, la mattina quando vado al lavoro non ricordo dove ho parcheggiato l'auto, non ho più tempra a guidare la notte in autostrada, mi stanco troppo presto alla guida. E' circa due/tre anni che non vado dal mio medico di fiducia ma vorrei tornare al più presto per capire il perché del mio stato attuale.

28/12/2016 | Donna | 49

27/12/2016 | Donna | 49