Esperienze con Claritromicina

claritromicina

Infezione gengivale (7 opinioni)
Tonsillite (7 opinioni)
Laringite (5 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Otite (3 opinioni)
Infezione (ferita) (3 opinioni)
Otite media (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

26/03/2021 | Donna | 29
Infezione batterica
Per elicobacter ho preso amoxocillina 5 gg e poi claritromicina ma al 2 giorno ho iniziato ad avere la qualunque, l’esperienza più brutta della mia vita non prenderò mai più questo farmaco!

26/03/2021 | Donna | 29
Infezione batterica
Anche io con utilizzo di macladin per cura hb alla terza compressa ho iniziato ad avere diarrea violenta. Alla quarta tachicardia forte, sudorazione, senso di svenimento. Mi sono sentita morire. Insonnia assoluta, inappetenza e leggera oppressione toracica. Ho cercato di resistere ma dovrò sospendere la terapia perché sto troppo male.

21/10/2020 | Donna | 49
Infezione batterica
Mi è stata prescritta la Claritromicina per un’infezione a un dito della mano. 2 compresse al giorno da 500mg Dopo la prima compressa tutto normale, dopo la seconda mi sveglio di notte con un gusto amarissimo in bocca, insopportabile, tanto da alzarmi e fare degli sciacqui per provare a eliminarlo. Dopo la terza compressa, il gusto amaro peggiora e sento un senso di sveni... leggi di piùmento e tremori a braccia e mani. A quel punto sento il medico che mi dice di sospendere inmediatamente per reazione avversa. Mi ha cambiato antibiotico, ma ci ho messo un’intera giornata a riprendermi dal malessere e dalla spossatezza che mi ha lasciato il farmaco. Mai successa una cosa del genere.

17/02/2018 | Donna | 24

26/07/2017 | Uomo | 63
Infezione batterica
Sembrava che andasse tutto bene, già dal secondo giorno son state eliminate le patologie come: tosse, dolore al petto, ostruzione delle vie respiratorie. Un po' di sudorazione fuori dal normale, la pressione si è leggermente abbassata, però al 5 giorno mi son gonfiate le caviglie e ho dovuto smettere. Il gonfiore alle caviglie molto probabile è stato per aver assunto nei p... leggi di piùrimi due giorni, anche se poco 10mg di SIMVASTATINA per il colesterolo.