Esperienze con Anafranil

clomipramina

20/03/2021 | Uomo | 59
clomipramina (75mg)
Il migliore in assoluto per depressione; dap e doc. Sarebbe il non plus ultra se non avesse tanti effetti collaterali. È un vecchio triciclico e non ha nulla a che vedere con i famosi SSRI. È di gran lunga più efficace. Peccato per gli effetti collaterali che provoca o può provocare. Inoltre non è assolutamente indicato per gli uomini che soffrono di IPB benigna potendo av... leggi di piùere effetti anticolinergici.

31/07/2020 | Uomo | 73
clomipramina (25mg)
sono ormai vent'anni che uso anafranil 25 due volte al giorno mattina e sera, e l'unico effetto indesiderato è il forte aumento di peso

31/10/2019 | Donna | 58
clomipramina (75mg)
anche a me è successa la stessa cosa, Anafranil 25 mg per 18 anni e tutto bene, poi cambiamento di vita, esperienza devastante ed ho passato 5 anni neri, cambiando molti altri farmaci senza alcun risultato. ho riprovato anche anafranil a dosaggi piu' alti, ma nessun miglioramento. Dopo un ricovero e batosta di farmaci, compreso litio, per oltre un anno, sono tornata ad a... leggi di piùnafranil 75 e già dopo solii 7 gg. sono stata di nuovo bene ed ho potuto eliminare tutti gli altri veleni che mi avevano dato durante e dopo il ricovero. Non disperare, può darsi che in fururo l'anafranil possa di nuovo funzionare anche per te....il nostro stato neuropsichico cambia col passare del tempo. Ora ho 58 anni e soffro tremendamente dai miei 20 anni, purtroppo la mia famigli non era in grado di capire la mia malattia e sono arrivata ai farmaci molto tardi....all'anafranil, per me risolutivo, solo dopo un calvario di 10 anni provando sempre nuovi farmaci e psicoterapie. La mia vita è stata pesantemente rovinata da questa esperienza, le scelte, il lavoro...non auguro a nessun nemico questa malattia, a mio avviso la peggiore di qualunque altra, anche quelle mortali !!! adriana

03/12/2018 | Uomo | 46
clomipramina (25mg)
Smesso anafranil per 2 anni , sono stato da cani ...... ripreso anafranil sono rinato . Sono 30 anni che prendo questo farmaco e rimane il migliore . Provato in passato efexor cymbalta brintellix zoloft paroxetina Prozac olanzapina laroxil .anafranil rimane il farmaco migliore per depressione doc e ansia

03/12/2018 | Uomo | 46

22/01/2018 | Uomo | 36
clomipramina (25mg)
Sindrome da Attacchi di Panico , forma invalidante. Mi recai da un bravo medico, per sentito dire , andai dal Veneto alla Toscana. Mi visito' e mi confermo che si trattava di Attacchi di Panico , e che l'unico modo per uscirne era il trattamento con Anafranil. Subito dubitai , perche' questo farmaco la avevo gia usato senza alcun beneficio. ...ma la differenza stava n... leggi di piùei dosaggi . Fu un trionfo . In poco tempo resuscitai , e ritornai a vivere... ricominciai a lavorare e a condurre una vita normale. Grazie Anafranil-- Mi rattrista molto il vedere tanti malati che non guariscono , nessun medico che sia al corrente che questo farmaco a dosaggi consistenti FA MIRACOLI . Io ne sono testimone, 16 anni di inferno , guarito in poco tempo , e' stato un miracolo. Marco Verona

06/12/2017 | Uomo | 41
clomipramina (25mg)
ti da una carica impressionante motivazione e forza fisica, subito senti un po' gli effetti collaterali e dopo 2 settimane come per magia diventi un altra persona .

06/12/2017 | Uomo | 40
clomipramina (75mg)
ne ho provati vari , tutti buttati . Anafranil rimane il farmaco migliore in assoluto,ti cambia la vita , aumenta anche l attività sessuale , e' anche il più testato in assoluto neutralizza le ossessioni.

20/10/2017 | Uomo | 47
Il n 1 il migliore di sempre .......provati tutti

20/10/2017 | Uomo | 45
clomipramina (75mg)
Il migliore di tutti , e io ne ho provato

04/09/2017 | Uomo | 45
clomipramina (75mg)
sono25 che prendo anafranil 75 ,ne ho provati molti, ansiolitici ,ssri, 3 antipsicotici. Rimane il farmaco migliore in assoluto per depressione doc, psicosi ,fobie , panico e ansie

30/12/2015 | Uomo | 44
Depresión
il miglior farmaco in assoluto per depressione e doc , ti cambia veramente la vita, li ho provati tutti alla fine sono tronato sempre al mio buon vecchio anafranil

30/12/2015 | Uomo | 43
Acidità gastrica (bruciore)
il farmaco migliore in assoluto ,ti cambia veramente la vita , li ho provati tutti ma alla fine sono sempre tornato ad anafranil

10/03/2015 | Uomo | 29
clomipramina (75mg)
allora, io ringrazio anafranil e chi lo ha inventato , il mio specialista-.... inoltre il desiderio e l'eccitazione sessuale piu l'orgasmo quadruplicato....... voglia dispaccare il mondo ogni giorno......... :P

08/01/2015 | Uomo | 43
clomipramina
il miglior farmaco per depressione e doc. Da' una serenita' meditativa e riflessiva. sono 25 anni che lo assumo, aumenta anche il desiderio sessuale di fondo.

08/01/2015 | Uomo | 43
clomipramina (75mg)
DA 30 ANNI ASSUMO ANAFRANIL 75 MG PER DEPRESSIONE ,DOC. PER ME E' IL MIGLIOR FARMACO IN ASSOLUTO , TI CAMBIA IL MODO DI VEDERE LA VITA. TI TRAMSMETTE UNA SERENITA' PIU' RIFLESSIVA ,MEDITATIVA. AUMENTA ANCHE IL DESIDERIO SESSUALE DI FONDO