Mal di testa

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: mal di testa

Maxalt 3 4,66666666666667
Diclofenac 1 1
Diane 1 5
Mirena 1 5
Coversyl 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: mal di testa

Imigran

12/02/2023 | Donna | 43
sumatriptan
Mal di testa
Sono malata di artrosi deformante e da 4 anni sono in cura con Plaquenil, arcoxia e Kolibri tutti i giorni. Da alcune settimane purtroppo i dolori sono arrivati a coinvolgere la testa: mal di testa fortissimo, sembra di avere una morsa sulle tempie e su mascella e mandibola. La mia mamma , pediatra di vecchia scuola, mi ha prescritto imigran 100mg una volta al giorno. N... leggi di piùel giro di poco il dolore va via e, preso la sera quando di solito compare, riesco a riposare.

10/05/2022 | Donna | 53
Mal di testa
Gli attacchi di mal di testa mi creano sempre il vomito. Maxalt liofilizzato si scioglie sotto la lingua, senz’acqua. Dopo 30 minuti il mal di testa si dissolve e la nebbia mentale si dipana. Lo uso da 10 anni. Non trovo nessun effetto collaterale. Lo uso 2-3 volte a settimana.

Laroxyl

21/03/2021 | Donna | 48
amitriptilina
Mal di testa
Dopo anni e anni di emicrania ...laroxil ed inderal mi hanno fatto rinascere! Non volevo crederci. Ma - nel mio caso- mi hanno permesso di eliminare 3 4 attacchi di mal di testa mensili che mi facevano letteralmente stendere (a letto...buio...silenzio). Felice di aver provato questa cura.

Tachicaf

Soldesam Fte

05/10/2019 | Uomo | 80
desametasone
Mal di testa
Buongiorno. Questo farmaco è stato assunto da mio padre, 80 anni, lucidissimo e indipendente psicologiamente. Ha seguito scrupolosamente (vivo in casa con lui e lo tengo d' occhio ugualmente)le indicazioni della dott.ssa di fam. Fastidi già dopo un ' ora dall' assunzione. Siamo andati da uno specialista che l' ha sostituito con Bentelan 1 mg co. (1 alle 13:00). Per adess... leggi di piùo tutto bene.

Topamax

29/11/2018 | Donna | 43
topiramato
Mal di testa
Forte mal di testa, emicrania, cefalea

15/02/2017 | Donna | 49
Mal di testa
Dopo anni di difmetrè il neurologo mi ha consigliato l'alternanza con maxalt per non creare dipendenza da difmetrè. E' un buon farmaco contro le cefalee e l'emicrania modesta, ma quando l'emicrania è molto forte su di me è inefficace. Devo usare difmetrè dosaggio normale in supposte.

Difmetre

15/02/2017 | Donna | 49
indometacina / caffeina / proclorperazina
Mal di testa
Soffro di cefalee ed emicranie di vari tipi legate al ciclo. Da giovane mi curavo con novalgina, optalidon poi negli anni della maturità sono passata a farmaci più efficaci tra cui difmetrè. I farmaci da banco (tutti) non mi fanno assolutamente nulla. Assumo preferenzialmente il dosaggio basso in supposte ma al bisogno prendo anche il dosaggio normale. Certo mi ha cambiato... leggi di più la vita perchè funziona nel 90% dei casi. Non spaventatevi se l'effetto non arriva subito (30'-60'), su di me è un po' lento ma poi quando parte....per un bel po' siete liberi ! A volte non funziona il dosaggio basso quando il mal di testa è di tipo emicranico molto forte con dolore pulsante e occhio gonfio e lacrimante. Allora passo al dosaggio normale.

Tachicaf

10/04/2015 | Uomo | 22
paracetamolo / caffeina

Topamax

04/09/2014 | Donna | 20
topiramato
Mal di testa
Il medico del centro cefalea mi aveva prescritto questo farmaco contro il mal di testa. Avrei dovuto prendere una pasticca la sera e una la mattina . Per il primo periodo, mentre mi abituavo al farmaco non ho avuto nessun effetto collaterale , successivamente ho cominciato ad accusare i primi sintomi . I piu frequenti erano depressione, stato d ansia , attacchi di pianto i... leggi di piùmprovvisi ( poiche immaginavo situazioni negative) , a volte difficolta del pensiero ( faticavo a ricordare diverse cose ) o difficolta nel parlare ( mi dimenticavo cosa stavo dicendo un momento prima o mi mancavano le parole e dovevo riflettere su cio che dicevo). Tuttavia credo che questi sintomi ( perlomeno difficolta nel parlare, ansia, depressione, attacchi di pianto ) si siano accentuati con questo farmaco dal moment che sono comunque un tipo un po ansioso , e ho passato un periodo un po stressante . Poi perdita di peso ( dovuta anche al lavoro pero sia chiaro ). Nel complesso é un buon farmaco , credo infatti che appena passera questo periodo un po stressante ricomincero a prenderlo , ma una sola volta al gg. Ho 20 anni .

Aulin

08/02/2014 | Uomo | 26
nimesulide
Mal di testa
L'aulin oltre alla sua bassa efficacia mi procurava disturbi gastrointestinali

Spidifen

08/02/2014 | Uomo | 26
ibuprofene
Mal di testa
Uso Spidifen ormai in sostituzione all'aulin,uso le bustine da 600 mg devo dire che è ottimo nella terapia del dolore di qualsiasi natura,facile da utilizzare e con risultati molto veloci.Lo uso al momento del bisogno proprio quando la soglia del dolore è alta (avevo il dente del giudizio che stava spuntando,con spidifen il dolore è sparito ma naturalmente il gonfiore no) ... leggi di piùanche per il mal di testa o per chi soffre di cefalee è ottimo.

Mirtazapina

31/01/2014 | Donna | 70
mirtazapina
Mal di testa
Me l'hanno prescritto per smettere di prendere il paracetamolo e per aiutarmi a dormire. Dopo 4 giorni ho avuti 4 giorni di diarrea dorte, ogni mattina. Prima mi hanno dato il loperamide per fermarlo, ma continuavo ad averla. L'ho preso per 4 settimane e 6 settimane di diarrea. Alal fine ho smesso

Coversyl

06/05/2013 | Donna | 49
perindopril arginina
Mal di testa
sono già 4 mesi che prendo il Coversyl. Me l'hanno prescritto perchè soffro di pressione alta, ma adesso va meglio. Ma da quando prendo questo farmaco però soffro di mal di testa e non posso muovermi troppo, infatti sono molto stanca e non posso sopportare molte cose, infatti anche il rumore mi da fastidio e questo mi fa impazzire. Bisognorebbe esser aiutati senza poi aver... leggi di più altri problemi.

24/04/2013 | Uomo | 62
Mal di testa
E' l'unico farmaco che mi aiuta contro il mal di testa cronico. L'unnico efeftto collaterale che ho è che a volte ho delle difficoltà a far pipì. Non mi fa nemmeno sentire più lento. Se non prendo il Tramadololo sto male per una settimana.

Saridon

20/04/2013 | Donna | 52
paracetamolo / propifenazone / caffeina
Mal di testa
Anche io uso il Saridon da anni. Sono incredibilmente soddisfatta. Per me non ci sono stati assolutamente effetti collaterali e il mio mal di testa passa subito. L'unico svantaggio è il prezzo: veramente costoso. Perquello sono contenta che c'è una versione più economica che può esser acquistata facilmente nelle parafarmacie. Esattamente lo stesso farmaco, ma più economico... leggi di più! !

Mirena

20/04/2013 | Donna | 41
levonorgestrel
Mal di testa
Da gennaio ho inserito MIrena per perdite abbondanti. Nessun dolore. Comparso mal di testa costante per 15 giorni a periodi. Continue perdite. ormai tre mesi sono passati. Spero che lo spotting termini e chiedevo se termina anche il mal di testa.... se è un effetto collaterale di Mirena

Depakin

19/03/2013 | Donna | 53
sodio valproato / acido valproico
Mal di testa
Ho avuto forti mal di testa con anche vomiti, con attqacchi sempre più frequenti e vicini. Allora mi hanno mandato dal neurologo e dopo una ricerca mi hanno detto che non c'è alcun infezione o tumore nella testa e allora mi hanno prescritto il Depakin e solo al mattino adesso ho un po' di mal testa leggero che però passa presto. Bello davvero.. Tra un mese potrò provare a ... leggi di piùridurre le dosi.

Diane

13/03/2013 | Donna | 16
ciproterone / etinilestradiolo
Mal di testa
Per me la Diane ha avuto un buon effetto, non ho preso peso, il seno mi è aumentato di una taglia, una pelle pulita. Solo che ora con tutto quello che sento dai media, ho deciso alla fine di passare a una nuova pillola, ma quale? Mi preoccupa un po' tutta la situazione. PRenderò peso? ci saranno molti o pochi effetti collaterali? Sto per impazzire davvero. Non ho avuto... leggi di più effetti collaterali dalla Diane, solo avevo mal di testa in maniera piuttosto regolare, ma prendendo il magnesio il problema andava via! E' difficile anche dire se alal fine la colpa è davvero della pillola o no. Ma dovrò vedere un po' cosa succederà con una nuova pillola.

27/02/2013 | Donna | 55
Mal di testa
L'ho usato per un po' quando ero in vacanza. Ma ha un sacco di effetti collaterali, in particolare che davvero non riuscivo a dormire, e mi sentivo sovraffaticata e piangevo molto. Prendevo anche Paracetamolo e Artrtotec 3 x 50. Niente funzionava.... Man mano ho ridotto e ora prendo solo il paracetamolo con codeina. Ma non serve a niente Che cosa mi consigliate? Lo s... leggi di piùpecialista non mi vuole dare niente...... Dovevo riandare dallo psicologo, ci sono già stata 5 volte e nemmeno ha aiutato alla fine. Help?

Amitriptilina

06/02/2013 | Uomo | 47
amitriptilina
Mal di testa
Dopo anni di mal di testa il neurologo mi ha prescritto questa medicina. Come autista di autobus ho preso una settimana e mezza di vacanza per abituarmi a questo farmaco e dopo il mal di testa è diminuito, ma anche la vista è diminuita e questo non andava bene per il mio lavoro. Quindi alla fine ho smesso subito.

02/02/2013 | Uomo | 54
Mal di testa
La mia medicina che abbia mai preso, ma è molto costosa. Adesso prendo il Somatriptan perchè è più economico, ma non ha lo stesso effetto.

03/01/2013 | Donna | 42
Mal di testa
Funziona piuttosto velocemente. Soffro di forti mal di testa e cervicale. Ma è solo spazzatura, infatti dopo una capsula mi è venuta la nausea e vertigini, non riuscivo a alzarmi e camminare. Avevo anche una bocca tremendamente asciutta. è davvero schifo

Xanax

28/12/2012 | Donna | 66
alprazolam
Mal di testa
Mia madre è attualmente in una riabilitazione con allucinazioni pesanti che non sapevo nemmeno che potessero venire - ha usato lo Xanax per quasi sette anni e l'anno scorso con cinque o sei pillole al giorno. Veramente molto. Qualcuno sa per favore quanto tempo durano i sintomi d'astinenza? Spero che non siano permanenti

Saridon

01/12/2012 | Uomo | 55
paracetamolo / propifenazone / caffeina
Mal di testa
Le vecchie compresse blu funzionavano alal perfezione e ho preso quelle nuove e però non funzionano più e il mal di testa non va via e poi per fortuna ho trovato un'altra vecchia confezione e di nuovo ho notato che mi fanno effetto. Come è possibile? Cioè hanno fato le compresse più belle, ma non funzionano!

Diclofenac

09/02/2012 | Donna | 21
diclofenac
Mal di testa
Un'orribile esperienza con il Diclofenac. Non riuscivo ad andare al bagno e per me non ha avuto alcun effetto. Adesso mi hanno dato il Tramadol e funziona un po' meglio.

Paracetamolo

24/04/2008 | Donna
paracetamolo
Mal di testa
Sempre comodo averlo a portata di mano nella borsa. Inizio di solito con 2 compresse da 500mg e dopo 4 o 5 ore magari ne prendo una da 500mg. In caso proprio di necessità l'ho anche usato durante la gravidanza. Ideale.

Paracetamolo

14/04/2008 | Donna
paracetamolo
Mal di testa
3 o massimo 4 volte al giorno 2 compresse da 500mg e riesco meglio ad affrontare la giornata. Piccolo svantaggio: che brutto sapore!